Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    possibile che il 1.5 da 110 cv alla lunga dopo parecchi viaggi lunghi magari inizi a dare dei problemi

    probabilmente un 1.9/2.0 "infonde" più sicurezza

    uno scudo o mezzi simili come il trafic/vivaro sono il giusto compromesso
    Penso che fino a 120mila km regga anche, ma dopo so che sbiellano con l' utilizzo che ne fa una Clio, utilizzandolo su un mezzo furgone e facendolo viaggiare spesso carico temo che durerà poco. Con lo stesso motore devo andare a vedere il Dacia Lodgy quant' è spazioso, i problemi sono i medesimi eh, però magari con 40mila euro o poco meno se ne prendono 3...se anche a 120mila va cambiato 1 motore amen, magari con una certa cura, e attenzione può sbiellare a 160mila, e a quel punto cmq c' è guadagno. Tanto pagare l' assistenza stradale (nel senso di convenzione) è d' obbligo qualsiasi mezzo si sceglie. Però per una questione risparmio con quel motore valuto solo il Dacia.

    Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
    O anche direttamente un ducato tipo minibus, molto meno macchina rispetto anche allo scudo ma più spazio a bordo...
    Di questi valuta anche gli equivalenti peugeot e citroen...
    Penso che poi si va a esagerare nell' altro senso. Cioè se è macchina o furgone non mi cambia nulla...però penso che sia meglio mantenersi su un gradino inferiore. Un occhio comunque ce lo butto...ma penso che abbiano costi proibitivi. Sia in acquisto, sia se fai un viaggio relativamente scarico. Penso che può capitare di portare solo una o due persone.

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    che sarebbe l'ideale se viaggiassero in più di 5 ma per 3 è sufficiente lo scudo

    tralasciando il fatto che come prezzo di base è quasi al limite del budget
    Più di cinque no, anche perchè se viaggiano carichi che si trasferiscono o vengono per 1 periodo abbastanza lungo 3 4 sono anche troppi, e non abbiamo intenzione di avere anche pullman.



    Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
    Qui a roma si vede come NCC spesso molto spesso il mercedes V220cdi è enorme però è figo! l'ho fai german style! ahahahahahahahha
    Decisamente fuori budget :/ E poi comunque non sarebbe esattamente un NCC

    Il problema è che devo ancora capire bene come vogliono inquadrarsi, e sulla base di cosa dicono che ci passeranno questi clienti relativamente fissi. Non vorrei finire con i bracciali d' argento per traffichi strani con l' est europeo.
    Ultima modifica di benzene86; 11-08-2013, 17:46.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

      il dacia per quanto valido non lo considererei , và bene l'economicità e l'essenzialità

      ma un minimo di "lusso" sù tratte cosi lunghe ci vuole

      non devono essere "carri da bestiame"

      a meno che ci sia la contropartita di un prezzo decisamente concorrenziale a cui offrireste il servizio

      certo che fae una simile attività in "semiclandestinità" non sarebbe il massimo
      Ultima modifica di roky; 11-08-2013, 18:00.

      Commenta


      • #13
        Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

        Se no tipo seat altea xl?

        Commenta


        • #14
          Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          il dacia per quanto valido non lo considererei , và bene l'economicità e l'essenzialità

          ma un minimo di "lusso" sù tratte cosi lunghe ci vuole

          non devono essere "carri da bestiame"

          a meno che ci sia la contropartita di un prezzo decisamente concorrenziale a cui offrireste il servizio

          certo che fae una simile attività in "semiclandestinità" non sarebbe il massimo
          Ma onestamente, comprare qualche sorta di licenza direttamente in Romania, o in Bulgaria non penso che sarebbe 1 problema....e ovviamente non possono chiederti di non esercitare all' estero, i problemi che sorgono e sopratutto le domande che mi pongo a questo punto però sono tante. Se insieme ad un amico per i tuoi locali hai bisogno di spostare circa 60 persone all' anno, perchè fai aprire una nuova società a tuo fratello (disoccupato per ora) con due soci??? Che poi mangeranno su quei guadagni??? A questo punto la cosa più conveniente sarebbe non aprire assolutamente nulla, campare il fratello con 1000 euro, massimo 2000 al mese e mettergli sotto il culo un WV Transporter Caravelle, o a questo punto un bel pullman. Spendi comunque meno che a compartecipare sotto prestanome in una società nuova...che come minimo deve comprare 3 macchine nuove. Ovviamente dovremmo partecipare pure noi e l' attività sarebbe diciamo indipendente dall' altra ma la cosa mi puzza. Non vorrei che dovessimo portargli ogni TOT il pieno di troie, armi, e fumo...visto che questi due che eventualmente ci ingaggerebbero hanno due locali notturni. Che in teoria, va beh...sono ballerine in realtà io penso che siano zoccole...altrimenti non se le dovevano far venire dalla Romania, Bulgaria, Montenegro ecc...ecc....e a questo punto mi imparanoio, se magari in mezzo alle valige non ci mettono pure qualcos' altro...in tal caso ha senso avere 3 macchine diverse. Imbottisci di armi e droga una macchina, metti una pistola e 6 grammi in un altra e magicamente fai arrivare una soffiata su quella quasi vuota. Il fatto che questi regalano clienti, aiutano a comprare le macchine, mi puzza....perchè a quel punto veramente bastava pagare solo il fratello magari con un mezzo più grande. Poi due uomini d' affari per cosi dire uno rumeno, e un altro serbo non penso regalino soldi a qualcuno...sopratutto il serbo mi fa paura. Quindi ci sto riflettendo bene se accettare o meno...per ora più no che si...che cmq qua a Roma si dice che "a pijalo nel c.... è un attimo a volte"
          Certo questo lavoro mi piacerebbe, portare zoccole.....guidare, essere pagato per farlo...però ho paura che sotto sicuramente c è qualcosa...perchè come ho detto, siete due, fate venire tutta sta gente, trovate il modo di portarla...il fatto che non lo facciano mi lascia perplesso. Anche perchè viste queste presunte possibilità di guadagno che tu ritieni quasi sicure, compra 3 Fiat Scudo in Romania, cosi non spendi una sega, a me offrimi 900/1200 euro al mese, e fanculo..invece sono disposti praticamente ad autofinanziarci le macchine, ma vogliono i nostri nomi.....e io a babbo natale non ci credo da un pezzo..
          Ultima modifica di benzene86; 11-08-2013, 19:52.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

            sai perché ti avevo consigliato il mercedes v perché ne vedo troppi questo mi fa dedurre che va bene come meccanica e mezzo, è un po enorme per il tuo scopo ma di bagagli vai alla grande, dei modelli vecchiotti non credo che si trovino a molto.
            Ultima modifica di Dany Woo Power; 11-08-2013, 19:52.

            Commenta


            • #16
              Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

              Originariamente inviato da Dany Woo Power Visualizza il messaggio
              sai perché ti avevo consigliato il mercedes v perché ne vedo troppi questo mi fa dedurre che va bene come meccanica e mezzo, è un po enorme per il tuo scopo ma di bagagli vai alla grande, dei modelli vecchiotti non credo che si trovino a molto.
              No se in caso, andavano presi nuovi....ma credo che ci penserà chi lo farà, perchè la cosa se hai letto inizia a puzzarmi.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Ma onestamente, comprare qualche sorta di licenza direttamente in Romania, o in Bulgaria non penso che sarebbe 1 problema....e ovviamente non possono chiederti di non esercitare all' estero, i problemi che sorgono e sopratutto le domande che mi pongo a questo punto però sono tante. Se insieme ad un amico per i tuoi locali hai bisogno di spostare circa 60 persone all' anno, perchè fai aprire una nuova società a tuo fratello (disoccupato per ora) con due soci??? Che poi mangeranno su quei guadagni??? A questo punto la cosa più conveniente sarebbe non aprire assolutamente nulla, campare il fratello con 1000 euro, massimo 2000 al mese e mettergli sotto il culo un WV Transporter Caravelle, o a questo punto un bel pullman. Spendi comunque meno che a compartecipare sotto prestanome in una società nuova...che come minimo deve comprare 3 macchine nuove. Ovviamente dovremmo partecipare pure noi e l' attività sarebbe diciamo indipendente dall' altra ma la cosa mi puzza. Non vorrei che dovessimo portargli ogni TOT il pieno di troie, armi, e fumo...visto che questi due che eventualmente ci ingaggerebbero hanno due locali notturni. Che in teoria, va beh...sono ballerine in realtà io penso che siano zoccole...altrimenti non se le dovevano far venire dalla Romania, Bulgaria, Montenegro ecc...ecc....e a questo punto mi imparanoio, se magari in mezzo alle valige non ci mettono pure qualcos' altro...in tal caso ha senso avere 3 macchine diverse. Imbottisci di armi e droga una macchina, metti una pistola e 6 grammi in un altra e magicamente fai arrivare una soffiata su quella quasi vuota. Il fatto che questi regalano clienti, aiutano a comprare le macchine, mi puzza....perchè a quel punto veramente bastava pagare solo il fratello magari con un mezzo più grande. Poi due uomini d' affari per cosi dire uno rumeno, e un altro serbo non penso regalino soldi a qualcuno...sopratutto il serbo mi fa paura. Quindi ci sto riflettendo bene se accettare o meno...per ora più no che si...che cmq qua a Roma si dice che "a pijalo nel c.... è un attimo a volte"
                Certo questo lavoro mi piacerebbe, portare zoccole.....guidare, essere pagato per farlo...però ho paura che sotto sicuramente c è qualcosa...perchè come ho detto, siete due, fate venire tutta sta gente, trovate il modo di portarla...il fatto che non lo facciano mi lascia perplesso. Anche perchè viste queste presunte possibilità di guadagno che tu ritieni quasi sicure, compra 3 Fiat Scudo in Romania, cosi non spendi una sega, a me offrimi 900/1200 euro al mese, e fanculo..invece sono disposti praticamente ad autofinanziarci le macchine, ma vogliono i nostri nomi.....e io a babbo natale non ci credo da un pezzo..
                messa cosi la vedo decisamente non limpidissima come situazione

                Commenta


                • #18
                  Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  messa cosi la vedo decisamente non limpidissima come situazione
                  Anche perchè poi, chi cavolo lo sa se esistono le licenze rumene o bulgare?? Anche se dovessero farmi vedere qualcosa che ne capisco??? Poi se la buttano in caciara " non ti fidi che vuoi fotocopia???" Meglio che non mi ci immischio per niente..pure con sto fatto che anticipano loro i soldi e poi glie le ripaghiamo pian piano senza usare la finanziaria, mi piace poco come cosa...sembra fatta a posta che se non ti sta bene qualcosa poi ti sbattono in faccia, si e sti 20mila euro mo come la mettiamo??? Ad analizzarla bene ci sono molte luci e sopratutto ombre.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                    Io valuterei anche il Renault Trafic e gli equivalenti Nissan/Opel.
                    Dovrebbe essere dimensionalmente più piccolo del Ducato, vicino a Viano e T5 che non a caso sono i mezzi più diffusi per i NCC.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consigli per auto spaziosa/comoda/affidabile

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Io valuterei anche il Renault Trafic e gli equivalenti Nissan/Opel.
                      Dovrebbe essere dimensionalmente più piccolo del Ducato, vicino a Viano e T5 che non a caso sono i mezzi più diffusi per i NCC.
                      Nel tardo pomeriggio vedo meglio, se fare o no sta cosa, che ci parlo meglio riguardo il mezzo al 90% credo di pendere verso il Fiat Scudo versione civile, ho cercato un pò e se ne trovano davvero tanti a Km0 dai 15 ai 17mila euro. Vedo dopo quanto mi convincono le spiegazione che mi daranno in merito al tipo di società e all' organizzazione. Certo è che non voglio esser parzialmente responsabile di una cosa che ha la sede legale in Romania o in Bulgaria. Però potrei comprarmi il mezzo da me, e lavorare come socio lavoratore/collaboratore. Resta il fatto che cmq mi convincono poco ma più tardi vi potrò dire.
                      Ultima modifica di benzene86; 12-08-2013, 11:50.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X