Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: elaborazione supra

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ma una westfield da drag?
    Io e te vediamo le auto in modo completamente diverso...

    Ora hai davvero una mr2 da 400cv?
    certo non è una cosa comumissima , ma fattibile

    Commenta


    • #12
      Re: elaborazione supra

      che sia fattibile sicuramente, ma é il concetto che non condivido...


      Commenta


      • #13
        Re: elaborazione supra

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ma una westfield da drag?
        Io e te vediamo le auto in modo completamente diverso...

        Ora hai davvero una mr2 da 400cv?

        sicramente si vediamo le auto in modo diverso...per me le auto mi devono trasmettere adrenalina pura poi vengono guida e robe varie...cmq sono punti di vista..
        l'mr2 l'ho venduta poko fa...era anche su subito l'annuncio...non era male ma prima abitavo in calabria e a mio discapito non era presente nessun meccanico che sapesse mettere mani su un 3sgte perchè l'auto l'ho comprata gia elaborata dall'uk e mi ha dato non pochi problemi.

        Commenta


        • #14
          Re: elaborazione supra

          Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
          sicramente si vediamo le auto in modo diverso...per me le auto mi devono trasmettere adrenalina pura poi vengono guida e robe varie...cmq sono punti di vista..
          l'mr2 l'ho venduta poko fa...era anche su subito l'annuncio...non era male ma prima abitavo in calabria e a mio discapito non era presente nessun meccanico che sapesse mettere mani su un 3sgte perchè l'auto l'ho comprata gia elaborata dall'uk e mi ha dato non pochi problemi.
          Ma l'MR2 l'hai venduta nel novarese dove abiti ora? Com'era quella che avevi tu?

          Cmq anche per me le auto devono trasmettermi adrenalina, solo che non ci vedo nulla di adrenalinoso nel fare uno 0/400metri, non qui in Italia (o cmq in Europa) dove il divertimento può essere tutt'altro.


          Commenta


          • #15
            Re: elaborazione supra

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma l'MR2 l'hai venduta nel novarese dove abiti ora? Com'era quella che avevi tu?

            Cmq anche per me le auto devono trasmettermi adrenalina, solo che non ci vedo nulla di adrenalinoso nel fare uno 0/400metri, non qui in Italia (o cmq in Europa) dove il divertimento può essere tutt'altro.
            no con mio stupore l'aquirente era un signore sulla 50ina del veneto..era rossa con i cerchi a raggi da 17 e doppio scarico completamente libero era na bella makkina ma ti ripeto mi dava davvero tanti problemi sia di elettronica che di motore...cmq tornando al discorso dell'adrenalina si magari sui 400 non è come una giornata in pista ma per me l'attimo in cui vieni attaccato al sedile e ti si ferma il cuore che provi nel drag è la cosa più bella.
            secondo te la mia idea della west oppliger da 500 hp come la vedi? potrebbe essere un mostro?! il proprietario della oppliger mi ha detto che un'auto da quelle prestazioni è mostruosa e se l'affare va in porto non vedo l'ora di farci un giro!

            Commenta


            • #16
              Re: elaborazione supra

              Ciao,macchina pazzesca la Supra, io se avessi la possibilità la prenderei a occhi chiusi........ l'utilizzo che ne devi fare tu quindi è solo da sparate sul rettilineo, tipo quelli che si vedono nei video in america,
              secondo me per partecipare a gare legali ci vogliono veramente tanti soldi, non bastano i 15 mila iniziali, primo perchè in italia non ci sono tutti questi eventi a cui partecipare, quindi ti dovresti muovere per l'europa se non in campo internazionale e poi perchè con l'utilizzo estremo che ne faresti se ti si rompe un pezzo son dolori,
              i 15 mila vanno bene per una elaborazione media sua una Supra adeguando piu o meno tutte le parti dell'auto (escludo roba da kit estetici) e sopratutto per un utilizzo stradale o giusto qualche track day.
              La mia curiosità è cosa ci avresti fatto con un eventuale Supra da "soli" 600cv quando una mr2 da 400cv veri dovrebbe camminare e neanche poco... magari ti conveniva cercare qualcuno in italia che ci sapesse mettere le mani e sistemarla.
              Piccola curiosità se vuoi e puoi rispondere cosa avevi sotto la tua mr2 ?, anche in pm .

              ciao
              A
              Ultima modifica di AlessioS3; 15-09-2013, 22:05.

              Commenta

              Sto operando...
              X