Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit car dubbi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: kit car dubbi...

    Originariamente inviato da leligno89 Visualizza il messaggio
    no assolutamente non voglio rivenderla!..la voglio per me ma ho un progetto fuori di testa ho già contattato il preparatore per il motore e devo spendere 15 mila euro solo per il motore e te lo dico molto sinceramente me ne rimangono solo 6000 per l'auto!
    ecco qui spiegato il mio scarso budget!
    tu mi sapresti indicare qlk auto con meno di 3000?? io avevo isto anche qst che ne pensi?
    http://www.ebay.co.uk/itm/Westfield-...item3385022e07
    a livello di tasse dovrebbe essere ok...grazie delle risp
    ho capito cosa vuoi fare,alla fine ti serve semplicemente un telaio omologato e in "regola"...
    quella nel annuncio, data l' età penso e mi sembra un narrow( telaio stretto) devi essere sicuro di starci, non sono praticissimo di westy

    come detto lo volevo fare anche io ma molto meno dispendioso, ma col senno di poi meglio cosi, pago più tasse ma ho una cosa già MEZZA pronta, imho non sono mezzi da spenderci su e occhio che telaisticamente mal digeriscono potenze oltre i 300cv, e sono anche abbastanza da suicidio (che detto da me...)
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #22
      Re: kit car dubbi...

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Spendi 3mila in meno di motore e spendi 3mila in più di auto


      condivido

      anche se solo fosse un mezzo per fare gare sul quarto di miglio

      Commenta

      Sto operando...
      X