annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

sicuramente è un ottima auto, ma ammè l'audi non ha mai entusiasmato...
    il bmw invece è molto più classico, sia come impostazione meccanica,
    con il favoloso 6L (anni addietro anche nella versione 2000cc) longitudinale
    e trazione posteriore.
    e anche un motore molto plug & play e facile da swappare, tanto sono tutti uguali..
    se c'è la garanzia ed eventuali estenzioni sono tutte ottime scelte,
    viceversa, è probabile che le riparazioni costano più del valore dell' auto..
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

Re: Indecisione: Audi A5 coupè 2.7 tdi multitronic 190cv o Bmw 320d coupè autom.184cv

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      su mia esperienza, la bmw 320 D ultima serie con cambio robotizzato, siamo sui 6L/100km di media
      La media è un conto, lui parlava di consumo in città. A meno che tu non faccia solo città
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Discorso città è molto variabile da dove abiti perché a Padova non esiste nemmeno nel peggiore degli incubi il traffico di Firenze, Roma, Milano ecc. E comunque ha lo start-stop di serie che aiuta tantissimo.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Personalmente prenderei il 320d, meno assicurazione, consumi più contenuti e trazione posteriore... l'A5 la prenderei in considerazione giusto per gli interni, per il resto come macchina non mi è mai piaciuta moltissimo, a differenza invece della Bmw
          Concordo in pieno!!
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Xfire84 Visualizza il messaggio
            Sto valutando l'acquisto di una di queste due auto usate (entro i 70mila km), ma non riesco a decidere quale scegliere premetto che non le ho ancora provate per ora, mi sono limitato a guardare i dati e l'estetica delle due, probabilmente quando le proverò avrò le idee pià chiare. I consumi dovrebbero essere molto simili, magari la a5 consuma qualcosina in più, ma credo nulla di esagerato. Vorrei un vostro parere personale! Voi quale scegliereste?? Grazie
            Sicuramente BMW,
            Audi mi dispiace ma proprio no, IMHO.

Sicuramente ci saranno motivazioni tecniche a sostegno della mia tesi, le elencheranno gli altri!
            Ma in questo caso per me basta il semplice simbolo sulla calandra...
            Ultima modifica di YodaDJ; 09-09-2013, 17:45.
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Provata la BMW....che dire... è stato amore a prima guida! Non avevo mai guidato una bmw, mentre audi parecchie e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla spaventosa tenuta e dalla guida veramente coinvolgente! Mai riscontrato lo stesso divertimento guidando un Audi. Non credevo spingesse così anche il 2.0! E' nera con i cerchi da 18 a 5 razze, interni pelle totale beige, assetto sportivo, sensori park, volante sportivo M, fari xenon, cambio automatico ecc...sono veramente contento per l'acquisto! Non ho voluto provare anche la A5 perchè alla fine avevo già provato diverse A4 e penso che più o meno il discorso sia quello come sensazioni e poi leggendo in giro ho sentito che alcuni possessori del 2.7 multitronic hanno avuto parecchi problemi e infatti non è più nemmeno in produzione.
              Ultima modifica di Xfire84; 09-09-2013, 18:13.

Commenta

Ottimo direi. Complimenti per l'ottimo acquisto.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Grazie golia!

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                  Guarda io potrei essere di parte, ma il multitronic lo reputo un cambio di m**** e come consumi è sicuramente avanti il BMW. A livello di motore secondo me il 2.7tdi 190cv va un po' di più ma consuma anche di più, insomma il gioco non vale la candela. Per quanto riguarda estetica è soggettiva...ma oggettivamente parlando gli interni sono migliori quelli audi. Inoltre da quello che ricordo l'A5 2.7 multitronic è abbinata solo alla TA...quindi niente Quattro...Io ad una A5 messa giù cosi' probabilmente preferirei il BMW tirando le somme.
                  Grazie per il tuo parere Renax! per quanto riguarda gli interni sono d'accordo con te e alla fine anche sul resto visto che ho scelto bmw

Commenta

Originariamente inviato da Xfire84 Visualizza il messaggio
                    Grazie golia!

- - - Updated - - -

Grazie per il tuo parere Renax! per quanto riguarda gli interni sono d'accordo con te e alla fine anche sul resto visto che ho scelto bmw
                    È stato un piacere darti il mio parere.Complimenti per l'acquisto e facci sapere come ti trovi !
                    Invece non commento chi dice bmw perchè gli basta il simbolo sulla calandra, perchè da appassionato di auto mi mette solo molta tristezza
                    Ultima modifica di RenaX; 10-09-2013, 10:41.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Sto operando...
                    X