Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto auto sportiva... parliamo del più e del meno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acquisto auto sportiva... parliamo del più e del meno

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    si ma, se vuoi andare per così dire (in fracese) "a fregna" solo con la macchina ce ne vuole. Ti serve qualche Bentley, Aston Martin, Ferrarino, lambo porsche o qualche super SUV....non è che fai colpo col Golf V piuttosto che col IV....oddio, forse co qualche kossovara....ma in genere no.
    I know i know , ma l'ultima domanda doveva un po' sdrammatizzare il 3d in ogni caso il giovane potrebbe optare per un Z4 (spendendo 20.000€ ne trovi in ottime condizioni), un Slk, un TT, o per un Boxster neanche tanto vecchio, solo che dovrebbe considerare il chilometraggio, perché 15 milaKm non sono proprio pochi, e anzi diversi conoscenti con 17/18.000 Km hanno optato per GPL (i più cittadini) e diesel. Allora in tal caso, una sportivetta a gasolio potrebbe esser la via giusta. Ultimo consiglio, lascia stare le storiche se vuoi usarla molto: sono auto delicate, assetate, scomode e anche le più economiche come le Mx5 NA, salassano il conto.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Acquisto auto sportiva... parliamo del più e del meno

      Originariamente inviato da Peppe* Visualizza il messaggio
      Coupe T20, l'anno prossimo diventa d'epoca e hai un 2.0 turbo benza da 220cv
      Lo lasci originale perché è già potente di suo ed ha una linea ancora moderna (a mio parere )
      L'unico problema è che è TA..
      Magari fosse solo quello il problema
      Probabilmente l'unica cosa a salvarsi di quell'auto è solo il motore prestazionalmente parlando.
      Ultima modifica di RenaX; 29-09-2013, 23:36.
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • Re: Acquisto auto sportiva... parliamo del più e del meno

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        5- Sei interessato alla passera/o? Nel primo caso scordati la storica sportiva anni '80-'90 (escludendo i marchi del lusso), perché il 90% delle donzelle guardano il puro lato estetico (a volte modaiolo) e lo stile cubista di un ventennio fa non viene digerito, nel secondo caso avresti più opportunità (IHMO parlo di prima impressione data dal veicolo che si guida)
        beata passera...nel 2005,dico la data tanto per rendervi conto delle età della auto che citerò, quella che fortunatamente non è mia moglie ora:"la regata (70s) è vecchia, il 300 è scomodo, il bmw (328coupè) è da vecchi....perchè non fai una macchina come tutti i ragazzi,tipo una golf?" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        tanto per un altro esempio....... un mio amico con lo z3 portava in giro pure i cassonetti della spazzatura, sul 300 a me non ci salivano nemmeno quelli!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Acquisto auto sportiva... parliamo del più e del meno

          Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
          beata passera...nel 2005,dico la data tanto per rendervi conto delle età della auto che citerò, quella che fortunatamente non è mia moglie ora:"la regata (70s) è vecchia, il 300 è scomodo, il bmw (328coupè) è da vecchi....perchè non fai una macchina come tutti i ragazzi,tipo una golf?" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          tanto per un altro esempio....... un mio amico con lo z3 portava in giro pure i cassonetti della spazzatura, sul 300 a me non ci salivano nemmeno quelli!!!!!!!!!!!!
          Ho una Golf VI ma l'auto del successo rimane la Panda Lounge Marrone Avvolgente (l'attuale versione): alle donne piace molto, agli uomini ricorda se va bene un cioccolatino
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta

          Sto operando...
          X