Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Per chi hai vecchi numeri di elaborare, leggetevi sul numero 42 la y e.r. elaborata che bella...

    Commenta


    • #32
      Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

      Senza ombra di dubbio mk1!!!!

      Che poi... La verrà mk1... È un 1600 8v!!

      Commenta


      • #33
        Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

        si le prime sporting mk1 erano col 1.600 8V..............chiamate anche "Punto 90" nelle versioni non sporting

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #34
          Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

          la 1.6 pero era inferiore al 1.2 16v consumava di piu e andava di meno...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #35
            Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Per chi hai vecchi numeri di elaborare, leggetevi sul numero 42 la y e.r. elaborata che bella...
            Ce ne sono state due, entrambe ER prima serie...la prima nera con il 1.2 16v turbo da 160cv e rotti...la seconda rossa swappata con meccanica Punto GT.

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            la 1.6 pero era inferiore al 1.2 16v consumava di piu e andava di meno...
            Esatto...tanto valeva prendersi una GT o qualcos'altro. Infatti non è un caso che abbia avuto poco successo, per non dire quasi nullo per quanto io ne sappia.

            Commenta


            • #36
              Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

              io ne ho viste 2/3 di punto 90.... ma anche la sporting non è che sia stata vendutissima...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #37
                Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                io ne ho viste 2/3 di punto 90.... ma anche la sporting non è che sia stata vendutissima...
                Venduta pochissima per i costi di gestione alti e le prestazioni mediocri per la cilindrata
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #38
                  Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  si le prime sporting mk1 erano col 1.600 8V..............chiamate anche "Punto 90" nelle versioni non sporting
                  Qua in paese ne girava una 5 porte...
                  -

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    io ne ho viste 2/3 di punto 90.... ma anche la sporting non è che sia stata vendutissima...
                    Di 90 in giro ne avrò viste un paio anch'io, che sono praticamente niente rispetto al resto...Sporting 1.6 dal vivo mai vista una in vita mia.
                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Venduta pochissima per i costi di gestione alti e le prestazioni mediocri per la cilindrata
                    Beh per forza...già un 1.6 su un'utilitaria a quei tempi era grossa come motorizzazione, più il resto...è ovvio che nessuno l'ha presa in considerazione.

                    Però come ben sai alla Y è andata ancora peggio, visto si è beccata il 12v Pratola Serra cestinato per direttissima dopo 1 anno...ahahahah.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Punto Sporting mk1 Vs Punto Sporting Mk2

                      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Di 90 in giro ne avrò viste un paio anch'io, che sono praticamente niente rispetto al resto...Sporting 1.6 dal vivo mai vista una in vita mia.

                      Beh per forza...già un 1.6 su un'utilitaria a quei tempi era grossa come motorizzazione, più il resto...è ovvio che nessuno l'ha presa in considerazione.

                      Però come ben sai alla Y è andata ancora peggio, visto si è beccata il 12v Pratola Serra cestinato per direttissima dopo 1 anno...ahahahah.
                      Penso che fosse più un problema di assicurazione, oltre che (ipotizzo) vecchiaia del motore
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X