ho addocchiato una SLK 200 Kompressor dei primi anni 2000 molto bella, manuale, 192cv, manutenzionata abbbestia (aahhaha), visto che la mia dolce metà non mi permette di farmi auto giocattolo e visto che ho riportato la spider alle origini (uno sfittico due litri aspirato da 155cv trazione anteriore) ecco che allora potrei escogitare un piano malefico.......la suddetta slk è trazione posteriore, una buona coppia e una buonissima possibilità di prendere una manciata di cavalli extra con due soldi........così con due lire mi son fatto un giocattolo elegante da traversi e non creo malumori a casa.
Ora....problemino....
NON sò una fava di quell'auto apparte quello che si legge in giro.Quindi, che sapete dirmi?
Vi anticipo.....mi piacerebbe molto la MX5 ma la SLK me gusta mucho de più, l'alfa 75 l'ho scartata perchè sono tutte da restaurare e non posso spendere denari (a casa mia vige lo "spending review"
).
E visto che a casa abbiamo solo mercedes sarei anche politically correct ahahahahha quindi il daddy non mi spacca le balls con la storia "hai speso una fucilata per quella auto bla bla bla".
Attendo vostre. Grasssie. Antonio
Ora....problemino....
NON sò una fava di quell'auto apparte quello che si legge in giro.Quindi, che sapete dirmi?
Vi anticipo.....mi piacerebbe molto la MX5 ma la SLK me gusta mucho de più, l'alfa 75 l'ho scartata perchè sono tutte da restaurare e non posso spendere denari (a casa mia vige lo "spending review"

E visto che a casa abbiamo solo mercedes sarei anche politically correct ahahahahha quindi il daddy non mi spacca le balls con la storia "hai speso una fucilata per quella auto bla bla bla".
Attendo vostre. Grasssie. Antonio
Commenta