Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da elaborare con 1000 euro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Trazione posteriore lo sarebbe anche ... Ma seriamente parlando, le sole auto che possono costare poco poco ed essere elaborate "a risparmio" sono piccole utilitarie fiat...500-600 e Panda....ovviamente i risultati sono proporzionati alle spese...una 5-600 sporting con sotto 90 cv è comunque un bel giocattolino, ma va curato anche a livello dinamico per farci qualcosa di buono...col risultato che alla fine vai a spendere una somma tale che ti avrebbe permesso di prendere una sportivetta complessivamente migliore...per dire, roba come punto hgt, 145 quadrifoglio o saxo 8v, te le tirano dietro...per esemplari veramente ben tenuti si spende sempre "poco" (certo non mille euro, ma con tremila si prende qualcosa di sano....)
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #22
      Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

      si esatto, 500-600 le trovi e le prepari pure con poco, ma hanno una dinamica terrificante e una delle peggiori "basi" mai viste se non si mette mano pesantemente ad assetto e telaio. Poi certo, per fare 2 rotonde ci si diverte io punterei a qualcosa da 3000 euro, sano e non male in "tutto" piuttosto che un catorcio da 1000 euro + 2000 di preparazione (fatta magari pure senza cognizione di causa)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

        http://www.subito.it/auto/peugeot-10...a-73424262.htm

        i 106 ci sono a meno di mille euro.......

        - - - Aggiornato - - -

        http://www.subito.it/auto/peugeot-106-rally-trapani-75113272.htm
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

          Io con 4000 euro passaggio compreso mi son fatto 192 CV kompressor a trazione posteriore molto molto divertente e tra un mesetto con altri 1000€ passerà i 250cv quindi la penso come voi cioè meglio spendere di più all'inizio e un po' meno dopo

          - - - Updated - - -

          Io con 4000 euro passaggio compreso mi son fatto 192 CV kompressor a trazione posteriore molto molto divertente e tra un mesetto con altri 1000€ passerà i 250cv quindi la penso come voi cioè meglio spendere di più all'inizio e un po' meno dopo
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

            Io penso che non bisogna tanto imporsi un budget iniziale e uno di spesa, ma è importante porsi un traguardo.

            Io volevo un'auto in un certo modo, classica rallystyle 4WD e avevo un budget iniziale di Xmila €.
            Vari motivi mi hanno fatto decidere di spendere poco all'inizio e puntare di più sulla preparazione, così mi sono preso il mio subby WRX 218cv.
            Ad oggi ho speso più del valore dell'acquisto in preparazione e a lavori ultimati, secondo il mio parere, avrò sotto al sedere un'auto migliore di una Impreza STi che mi sarei comprato con il totale di quanto ho speso fin'ora. Lavori che spero di ultimare entro un paio di mesi massimo.
            E a dirla tutta sono più contento ora di quanto immaginavo quando ho iniziato st'avventura, perchè non credevo di fare così tanto in così "poco tempo".


            Commenta


            • #26
              Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Io penso che non bisogna tanto imporsi un budget iniziale e uno di spesa, ma è importante porsi un traguardo.

              Io volevo un'auto in un certo modo, classica rallystyle 4WD e avevo un budget iniziale di Xmila €.
              Vari motivi mi hanno fatto decidere di spendere poco all'inizio e puntare di più sulla preparazione, così mi sono preso il mio subby WRX 218cv.
              Ad oggi ho speso più del valore dell'acquisto in preparazione e a lavori ultimati, secondo il mio parere, avrò sotto al sedere un'auto migliore di una Impreza STi che mi sarei comprato con il totale di quanto ho speso fin'ora. Lavori che spero di ultimare entro un paio di mesi massimo.
              E a dirla tutta sono più contento ora di quanto immaginavo quando ho iniziato st'avventura, perchè non credevo di fare così tanto in così "poco tempo".
              beh Tia ma tu hai fatto bene perché oggettivamente la base da cui sei partito è di un certo livello...mica è una 500
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                beh Tia ma tu hai fatto bene perché oggettivamente la base da cui sei partito è di un certo livello...mica è una 500
                Beh ma questo ragionamento secondo me è applicabile anche a un Saxo.
                Se so che voglio preparare il motore, voglio fare l'assetto e sono disposto a farci vari lavori di ripristino come rivernciatura, sostituzione sedili ecc, perchè spendere 3, 4, 5000€ per un saxo tenuto bene?
                In ogni caso per quanto tenuto bene avrà km sulle spalle e qualche difetto, posso spenderne 1000 per uno anche fuso a cui cmq farò gli stessi lavori che farei su uno tenuto bene.


                Commenta


                • #28
                  Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

                  Vien da sè che spendere 10 mila euro su una subaru da 10 mila euro non è come comprare una golf gti da 20 mila euro.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Vien da sè che spendere 10 mila euro su una subaru da 10 mila euro non è come comprare una golf gti da 20 mila euro.....
                    C'è per chi è meglio e per chi è peggio. L'importante è porsi il budget e avere l'idea di cosa si vuole fare...
                    Se si compra un'auto e non si ha idea di dove vuoi andare nel 99% dei casi quella macchina rimane uguale a quando è stata comprata..


                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto da elaborare con 1000 euro!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Beh ma questo ragionamento secondo me è applicabile anche a un Saxo.
                      Se so che voglio preparare il motore, voglio fare l'assetto e sono disposto a farci vari lavori di ripristino come rivernciatura, sostituzione sedili ecc, perchè spendere 3, 4, 5000€ per un saxo tenuto bene?
                      In ogni caso per quanto tenuto bene avrà km sulle spalle e qualche difetto, posso spenderne 1000 per uno anche fuso a cui cmq farò gli stessi lavori che farei su uno tenuto bene.
                      funziona sempre cosi... chi piu' spende meno spende..
                      l'usato a costo ridotto, ha anche bisogno di piu' manutenzione
                      e alla fine ci si spende quanto (o di piu) di un usato in condizioni migliori.
                      a basso costo seminuovo e' proprio un colpo di fortuna, tipicamente il vecchietto,
                      che ha acquistato l'auto nuova e in 10 anni ha fatto meno di 60,000km
                      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X