Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia ypsilon hf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia ypsilon hf

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    sul nostro piccolo mercato italiano , e all' estero ?

    per avere un mezzo pratico e spazioso , rimanendo in casa fiat meglio allora il doblò

    secondo te se la chiamassero panda XL venderebbe lo stesso ? , sicuramente no ma marchiata "500" allora è trendy

    poi è anche possibile che sia un boom di vendite iniziale per poi ridimensionarsi rapidamente ( come per il freemont )
    Boh...onestamente a me per fortuna al momento mi interessano altri tipi di auto.

    Si ma il Doblò mi sà che è più grande (e anche quello per primo è stato derivato dalla stessa piattaforma), poi comunque è un mezzo commerciale anche se civilizzato.

    Ma ovvio, la 500L la vendono prevalentemente per il brand, per chi la reputa un mezzo "cool" e per chi gli piace...io appena ne ho vista ho vista una in giro (grigio topo per giunta) sono rimasto così..........e poi così.

    Il Freemont in confronto a parte che è un carrozzone americano che non comprerei manco regalato (anche perchè odio i suv) tra le due lo preferirei, ma per quanto mi riguarda è come scegliere tra un raffreddore o un'emicrania.

    Commenta


    • Re: Lancia ypsilon hf

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      hanno deciso di sfruttare il marchio 500 e c'è la moda dei "suv da citta" quindi hanno tirato fuori quei "cosi"....

      ne venderanno ?
      per ora sembra di sì, e se ne vedi bene o provi una...capisci che se anche per te è brutta é funzionale in tutto e per tutto.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      sul nostro piccolo mercato italiano , e all' estero ?

      per avere un mezzo pratico e spazioso , rimanendo in casa fiat meglio allora il doblò

      secondo te se la chiamassero panda XL venderebbe lo stesso ? , sicuramente no ma marchiata "500" allora è trendy

      poi è anche possibile che sia un boom di vendite iniziale per poi ridimensionarsi rapidamente ( come per il freemont )
      può anche essere che un meteorite sfuggito ai radar tra due minuti fâ sparire la terra.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Lancia ypsilon hf

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per ora sembra di sì, e se ne vedi bene o provi una...capisci che se anche per te è brutta é funzionale in tutto e per tutto.

        - - - Aggiornato - - -



        può anche essere che un meteorite sfuggito ai radar tra due minuti fâ sparire la terra.
        sono passati più di 10 minuti

        Commenta


        • Re: Lancia ypsilon hf

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per ora sembra di sì, e se ne vedi bene o provi una...capisci che se anche per te è brutta é funzionale in tutto e per tutto.

          - - - Aggiornato - - -



          può anche essere che un meteorite sfuggito ai radar tra due minuti fâ sparire la terra.
          Guardate, qua a Roma e dove sto io a nord, sono parecchie. Sicuramente non hanno la diffusione della Panda...hanno un target e un prezzo ben diverso, però per ora tutto considerato (costo, crisi, blasone, ecc...ecc..) non sono per niente poche in giro- Quelle che ho visto qua non le ho contate, quest' estate in Croazia ne ho viste già 3, molto meglio di quelle vendute qua, e in Serbia ne ho viste cinque, però quelle che ho visto in Serbia erano totalmente inferiori. Parafanghi in plastica nera, cerchi in plastica penso che fossero quelle per il mercato dei paesi del terzo mondo o forse, quella per i dipendenti FIAT a circa 9000 euro e spicci. In tutta onestà però, per ora non è un fallimento.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Lancia ypsilon hf

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            FGA fa benissimo a muoversi in questa direzione, alla fine il marchio 5oo e Panda rappresentano le uniche vendite di Fiat, il segmento C è totalmente dominato dalla Golf (quindi una nuova Bravo sarebbe inutile), il segmento B da Polo e Fiesta (inutile una nuova Punto): quindi è intelligente puntare sulle varianti di 500 e Panda. Alla fine la VW l'ha fatto con la Golf (3p, 5p, Varian, Plus, Jetta), con buoni risultati. Ora perché non far ciò per Lancia?
            Sulle medie sono d'accordo che Fiat non è mai riuscita a dominare rispetto alla Golf,ma sulle piccole non è vero e reputo che eliminare la Punto sia un errore.Non è vero che non può competere con Polo,Fiesta e le altre,anzi anche se vecchia continua a mantenere ottimi numeri almeno in Italia;quindi un modello totalmente nuovo non sarebbe un flop
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: Lancia ypsilon hf

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Sulle medie sono d'accordo che Fiat non è mai riuscita a dominare rispetto alla Golf,ma sulle piccole non è vero e reputo che eliminare la Punto sia un errore.Non è vero che non può competere con Polo,Fiesta e le altre,anzi anche se vecchia continua a mantenere ottimi numeri almeno in Italia;quindi un modello totalmente nuovo non sarebbe un flop
              il discorso, secondo me non è che FIAT e l' amministrazione ritiene di non poter competere nelle medio-piccole, probabilmente gli darebbe anche giù...in finale il problema è che temono di rimetterci comunque vadano le cose.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Lancia ypsilon hf

                Levare la Punto è uno sbaglio, ma anche non rimpiazzare la Bravo.
                500 vende, fanno bene a tenerla, magari proporre qualche cosina in più.
                La Linea la fanno ancora? Io qualcuna in Italia la porterei.
                E comunque caxxo, potevano osare e fare anche la Bravo 1750, è l'unica delle tre sorelle che non lo monta
                -

                Commenta


                • Re: Lancia ypsilon hf

                  Togliere di mezzo la Punto per me è un madornale errore. Primo perchè è un modello sicuro e universale che sulla scia delle precedenti avrà comunque il suo mercato come è sempre stato, secondo perchè sono contrario a tutta stà 500izzazione della gamma che io trovo di una tristezza e mancanza di idee sconcertante.

                  Se invece il marchio 500 fosse un brand indipendente come Mini, allora mi vanno bene Mini in tutte le salse..dalla versione triciclo a quella camion con rimorchio se c'è gente disposta a comprarle. Intanto BMW continua a fare le sue auto senza sputtanarsi la gamma.

                  Bravo idem..non sarà la migliore della sua categoria ma non riesco a pensare una gamma Fiat senza una media onesta tanto o poco che venda.

                  Linea con il mercato delle 3 volumi medie che c'è al momento (inesistente) e con la crisi che c'è non vale neanche la pena importarla.

                  Commenta


                  • Re: Lancia ypsilon hf

                    ci rendiamo conto che oramai la fiat che dovrebbe essere un marchio generalista ha un listino più corto di marchi premium come bmw o mercedes ?

                    e di quei pochi modelli disponibili due sono modelli oramai vecchi ?

                    e lasciamo perdere i marchi alfa e lancia .......


                    e gli altri

                    http://www.alvolante.it/news/audi-in...iliardi-332716
                    Ultima modifica di roky; 28-12-2013, 09:42.

                    Commenta


                    • Re: Lancia ypsilon hf

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Guardate, qua a Roma e dove sto io a nord, sono parecchie. Sicuramente non hanno la diffusione della Panda...hanno un target e un prezzo ben diverso, però per ora tutto considerato (costo, crisi, blasone, ecc...ecc..) non sono per niente poche in giro- Quelle che ho visto qua non le ho contate, quest' estate in Croazia nanche ho viste già 3, molto meglio di quelle vendute qua, e in Serbia ne ho viste cinque, però quelle che ho visto in Serbia erano totalmente inferiori. Parafanghi in plastica nera, cerchi in plastica penso che fossero quelle per il mercato dei paesi del terzo mondo o forse, quella per i dipendenti FIAT a circa 9000 euro e spicci. In tutta onestà però, per ora non è un fallimento.
                      anche io tra roma e milano piú tante bisarche sull' A1 .... ne vedo fin troppe di 500L
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X