Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova macchina per papà...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova macchina per papà...

    Beh i 1.2 km0 a 9000 li trovi...ok magari non lounge e non con gli accessori che ci hai messo tu però ci sono

    Spero almeno 12000 chiavi in mano senza altre spese...

    Commenta


    • Re: Nuova macchina per papà...

      si, quella che costava meno era 12000, ma abbiamo preferito spendere 400€ in più e andare qui vicino.
      12.400€ chiavi in mano.

      Commenta


      • Re: Nuova macchina per papà...

        bò...se la scelta è andata bene pr voi va bene così, personslmente non avrei mai fatto la vostra scelta
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Nuova macchina per papà...

          Abbiamo girato vari concessionari e abbiamo fatto vari preventivi, ovviamente tutti con gli stessi optional ecc.
          Diciamo che tutti i preventivi erano da 12.000 a 12.400€, abbiamo provato a chiedere sconti o regali di qualche optional ma nessuno si schiodava, nemmeno la cover delle chiavi, che costa 20€.
          Parlando sempre della stessa motorizzazione 1.2 benzina:
          1.Abbiamo trovato una grande punto km0 a 8900€ chiavi in mano, peccato che è un vecchio modello, con rifiniture interne molto classiche di "vecchia" generazione, infatti riprendono molto quelle della punto 188.
          2.Punto 2013 lounge a 12000€ in pronta consegna, ma non aveva spoiler, vetri oscurati e pack confort.
          3.Punto 2013 lounge a 12000€ come quella che abbiamo preso, solo che è un conce grande, quindi quando vai li per assistenza ognuno di noi è un numero x e basta.
          4.Punto 2013 lounge a 12400€, quella che abbiamo preso, conce a 4km da casa, il capo officina lo conosciamo, il prezzo di 400€ è perchè è una concessionaria "piccola"

          Tutti i venditori hanno fatto il prezzo che gli dava il pc, niente di meno. Ripeto abbiamo provato a chiedere 120€ di optional, cerchi bruniti, oppure la cover chiavi bianca, uno sconto per arrotondare a 12000€ ma niente non si muoveva da quella cifra.
          Avete qualche consiglio o trucchetto per cercare di farsi regalare qualcosa? anche uno sconto sul prolungamento garanzia

          Commenta


          • Re: Nuova macchina per papà...

            niente trucchui.....cercare l offerta migliore del momento e basta.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Nuova macchina per papà...

              secondo te c'è un prezzo inferiore, che comprenda tutte le cose di quella ordinata?
              I confronti sono sempre ben accetti, ma confrontiamo allo stesso livello.
              Purtroppo io non ho trovato su internet gli stessi optional, e non riesco a paragonare

              Commenta


              • Re: Nuova macchina per papà...

                Dai su, 12400 per una Punto che esce anche abbastanza fighetta non mi sembrano troppi

                Se penso che la Bravo da pensionato sfigato ci è costata 20k...
                -

                Commenta


                • Re: Nuova macchina per papà...

                  Il mio unico appunto riguarda il motore..l ho avuta in versione evo come auto sostitutiva, si muove decentemente..e non consuma molto..ma in rapporto al tjet non c'è confronto..
                  Io la mia l ho presa usata..quindi margini minori..eppure gli ho tirato giù 1200e di sconto!

                  Commenta


                  • Re: Nuova macchina per papà...

                    Si con gli stessi accessori non è che se ne trovano effettivamente...giusto qualcuna usata poco

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...438521&asrc=st

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...054943&asrc=st

                    Il fatto è che con pochi soldi in più si poteva prendere qualcosa tipo questa

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...401&asrc=st|sr


                    E' un po' il problema delle utilitarie con le motorizzazioni base...se ti van bene i km0 che di solito hanno pochi optional risparmi un po' altrimenti prezzo pieno, mentre con versioni più costose i km0 li trovi spesso già accessoriati bene
                    Alla fine 12400 non è un'esagerazione, però ecco anche io dovendo prendere una punto con tutta la scelta di km0 a basso prezzo avrei rinunciato a qualche optional

                    Commenta


                    • Re: Nuova macchina per papà...

                      il km0 adesso come adesso, quindi con le promozioni fiat, non convengono, costano di più di quelle nuove.
                      Sicuramente il tjet va meglio ma, sulla nuova punto non lo fanno più, di conseguenza dovevamo andare sull'usato, l'avevamo trovata a 11000€ ma con 3p, facendo due calcoli, manutenzione, bollo e assicurazione, abbiamo preferito avere una macchina full optional e nuova con circa 1000 euro di differenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X