Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

    Macchina non troppo sportiva, ma comoda, credo che il gpl non sia un problema



    http://www.autoscout24.it/Details.as...989&asrc=st|sr

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      il concetto è che anche se la peugeot avesse 200cv andrebbe meno di una mx5(in pistaperchè è li che si comprende bene che cosa stai guidando)è una questione di telaio assetto e ripartiione dei pesi, non servono cv per andare forte, "nel momento in cui con la 206 stai impegnando la curva con la mx5 l'hai già finita e stai passando all'altra..." anche se non la sfrutterai come si deve per strada è cmq di base superiore in tutto "in questo caso compreso il motore" vuoi mettere una jappo con una francese?(che non sia delle vecchie glorie o qualcuna spinta rs tipo r26 e possiamo aprire dossier e prove per giocare)è una 206 cc copn dei limiti enormi, mentre quella è una mx5 con del potenziale enorme.prendi la 206 solo se per te è esteticamente più bella(prima passa dall'ottico però) o è più sfruttabile(le casse di birra dietro la 206 ci stanno o una coppia di chiwawa)non mi viene in mente un altro motivo, cmq sia in caso pagala poco e portala a fare un controllo "completo" non a cazzum, falla anche per l'altra ovviamente, ma è probabile che non serva. di solito le 5 sono tenute da amatore o quanto meno in ordine.

      - - - Aggiornato - - -



      non è una scheggia nel salire di giri il 1.6 ma sono motori lavorati costantemente in tutto il mondo non solo in giappone, quindi se un gg volessi hai milioni di persone dietro per far eun qualsiasi tipo di lavoro cosa che su quell'altra forse non sono mai iniziati o cmq morti da anni.

      altrimenti prendi una barchetta avrà pure qualche limite di troppo ma almeno ha uno stile rispetto alla cc

      - - - Aggiornato - - -




      bella
      Ho capito che a volte mi dilungo eccessivamente, e che non tutti leggono tutto ma come ti ho detto il fatto che si possa caricare mi serve per lavoro. Non devo fare il trasporto mer.da o usare 1 furgone, ma che sia caricabile anche pochissimo e sui sedili posteriori mi serve. Quindi il problema è x questo..

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      il 206 ha anche il problema che reagisce in modo diverso a seconda che abbia il tetto aperto o chiuso.......

      essenzialmente di sportivo ha solo l'aspetto......ci si va al bar con aria sportiva......
      eh lo sospettavo, dopotutto è un utilitaria tagliata...con tutto quello che ne consegue..

      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      Macchina non troppo sportiva, ma comoda, credo che il gpl non sia un problema

      [qimg]http://automobilio.info/auto/Renault-Megane-CC-II.jpg[/qimg]

      questa invece potrebbe essere ideale...se i km sono veri costa pure poco..
      http://www.autoscout24.it/Details.as...989&asrc=st|sr
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Macchina non troppo sportiva, ma comoda, credo che il gpl non sia un problema

        [qimg]http://automobilio.info/auto/Renault-Megane-CC-II.jpg[/qimg]

        http://www.autoscout24.it/Details.as...989&asrc=st|sr


        Comunque mi hai traviato la decisione. Se va x i due posti dev' essere Mazda, ma se sceglierò i 4 la Renault ha letteralmente devastato la Peugeot 206. Me gusta mucho e fa molto più macchina..tanto sportivissime non lo sono entrambe..però la Renault glie l' ammolla di brutto. E poi so che i motori più rompimaroni delle Renault sono diesel...quindi questo 1600 dovrebbe andare abbastanza bene..
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Comunque mi hai traviato la decisione. Se va x i due posti dev' essere Mazda, ma se sceglierò i 4 la Renault ha letteralmente devastato la Peugeot 206. Me gusta mucho e fa molto più macchina..tanto sportivissime non lo sono entrambe..però la Renault glie l' ammolla di brutto. E poi so che i motori più rompimaroni delle Renault sono diesel...quindi questo 1600 dovrebbe andare abbastanza bene..
          fra 206 e megane sicuramente la 206 è più brillante, mapiù scomoda per i passeggeri.

          sedili posteriori 206cc



          la megane invece dev'essere un vero polmone, io ho la berlina e non è un mostro, la c-c pesa 145kg in più

          però per viaggiare comodi con il cielo sopra la testa non dev'essere male

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            fra 206 e megane sicuramente la 206 è più brillante, mapiù scoposteriorii passeggeri.

            sedili posteriori 206cc
            [qimg]http://www.bachecaannunci.it/adpics/interno_281_29459.jpg[/qimg]


            la megane invece dev'essere un vero polmone, io ho la berlina e non è un mostro, la c-c pesa 145kg in più

            però per viaggiare comodi con il cielo sopra la test ev'essere male
            Essendo stato passeggero di un 206 cabrio...lo spazio è davvero poco, sia sui sedili postetiori ( su cui non entrerebbero nemmeno dei bambini ) , sia anteriormente . A tetto chiuso l'ho trovata estremamente claustrofobica per me che non sono altissimo e con uno spazio per le gambe davvero ridotto. Parlando oggettivamente, anche a tetto aperto, tutto è tranne che viaggiare comodi, quindi assolutamente l'opposto della megand.Motoristicamente parlando montava il 1.4 16v, e beveva molto, a detta del proprietario.
            Ultima modifica di RenaX; 10-01-2014, 12:05.
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              fra 206 e megane sicuramente la 206 è più brillante, mapiù scomoda per i passeggeri.

              sedili posteriori 206cc
              [qimg]http://www.bachecaannunci.it/adpics/interno_281_29459.jpg[/qimg]


              la megane invece dev'essere un vero polmone, io ho la berlina e non è un mostro, la c-c pesa 145kg in più

              però per viaggiare comodi con il cielo sopra la testa non dev'essere male
              Devo vederla con più calma e valutarne un attimo meglio tutti i pro e i contro. Fino ad ora è l' unica ad essere abbastanza recente, relativamente spaziosa, adatta al gpl ecc...ecc...le prestazioni non sembrano malvagissime, devo cercare di provarla per vedere come va...perchè se no fino ad ora è proprio come la cercavo.

              Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
              Essendo stato passeggero di un 206 cabrio...lo spazio è davvero poco, sia sui sedili postetiori ( su cui non entrerebbero nemmeno dei bambini ) , sia anteriormente . A tetto chiuso l'ho trovata estremamente claustrofobica per me che non sono altissimo e con uno spazio per le gambe davvero ridotto. Parlando oggettivamente, anche a tetto aperto, tutto è tranne che viaggiare comodi, quindi assolutamente l'opposto della megand.Motoristicamente parlando montava il 1.4 16v, e beveva molto, a detta del proprietario.
              Sto vedendo, ho scartato definitivamente la 207cc, veramente pessima per come piace a me. Con quel motore 1600 è in grado di bere senza andare una cippa. E pure internamente non mi dice nulla. La 206 rimane fortemente in forse, Non riesco a trovare nessuno che me la faccia vedere...ma non mi convince totalmente.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Devo vederla con più calma e valutarne un attimo meglio tutti i pro e i contro. Fino ad ora è l' unica ad essere abbastanza recente, relativamente spaziosa, adatta al gpl ecc...ecc...le prestazioni non sembrano malvagissime, devo cercare di provarla per vedere come va...perchè se no fino ad ora è proprio come la cercavo.



                Sto vedendo, ho scartato definitivamente la 207cc, veramente pessima per come piace a me. Con quel motore 1600 è in grado di bere senza andare una cippa. E pure internamente non mi dice nulla. La 206 rimane fortemente in forse, Non riesco a trovare nessuno che me la faccia vedere...ma non mi convince totalmente.
                Sono convinto che una volta provata la 206 penserai la stessa identica cosa, lo spazio nell'abitacolo dovrebbe essere minore ( anche se qui non posso farti un confronto perchè sono stato solo su un 207 normale e non cc) anche del 207cc. La macchina probabilmente la troverai più briosa , per via del minor peso, ma il problema che beve come una spugna e non va una cippa rimane. Inoltre di due possessori che conosco di quest'auto, nessuno ne ha ma tessuto le lodi...
                Ultima modifica di RenaX; 11-01-2014, 18:52.
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                  Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                  Sono convinto che una volta provata la 206 penserai la stessa identica cosa, lo spazio nell'abitacolo dovrebbe essere minore ( anche se qui non posso farti un confronto perchè sono stato solo su un 207 normale e non cc) anche del 207cc. La macchina probabilmente la troverai più briosa , per via del minor peso, ma il problema che beve come una spugna e non va una cippa rimane. Inoltre di due possessori che conosco di quest'auto, nessuno ne ha ma tessuto le lodi...
                  Temo anch' io, hanno poco spazio in basso...mi da ai nervi il fatto che non ci posso entrare benissimo...ma poi è tutto l' insieme che non sopporto, non me ne vogliano i proprietari. Forse ho pure risolto, se mio padre sceglie di andare in pensione può prendersi la mia (Aveo) e potrei prendermi la Mazda. Tanto comunque un altra grossa storica ce l' ha. Ma la cosa importante è che se dovessi caricare qualcosa potrei farlo a occhi chiusi con la mia attuale (che sono certo che consuma veramente poco e va bene). Se no l' alternativa resta la Renault.
                  Ultima modifica di benzene86; 11-01-2014, 19:17.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                    Scusate ma state parlando del 1.6 110cv aspirato del 206? Se è quello non è vero che non va, anzi è un bel motore. Il problema è il cambio mal spaziato, se non sbaglio le prime 2 marce cortissime e le ultime 3 molto lunghe. E beve parecchio.

                    Commenta


                    • Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Scusate ma state parlando del 1.6 110cv aspirato del 206? Se è quello non è vero che non va, anzi è un bel motore. Il problema è il cambio mal spaziato, se non sbaglio le prime 2 marce cortissime e le ultime 3 molto lunghe. E beve parecchio.
                      Per curiosità voglio cercare di vederla e possibilmente guidarla, ma la 207 che dovrebbe essere meglio ha fatto proprio fiasco.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X