Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

    Occhio che le alfa spider sono TUTTE in condizioni appena discrete e spesso hanno il motore fuso.....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

      e una BMW Z3 ?

      Commenta


      • #13
        Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        un giocattolo carino che però sicuramente in caso di guasti fà piangere il portafoglio
        La copen non ha il 1.3 della yaris? Io la metterei in lista...
        Se no volvo c70? O come si chiama... Però è un po' grandicella

        Commenta


        • #14
          Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

          per la mg, come in generale per tutte le auto inglesi, si trova tutto a prezzi più che accessibili.......io non le escluderei
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            e una BMW Z3 ?
            evitando accuratamente i suoi cambi automatici.....magari una 1.9 che monta il motore della 318is che spinge davvero bene
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #16
              Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Da quelle te citate: Mazda e Fiat. Le altre, salvo Z3 (non contemplata) a prezzo di saldo, le terrei come riserva. Di quelle non citate: Toyota MR2 ultima serie (1.8 aspirato), Dahaitsu Copen 1.3 e Nissan Micra (quattro posti).
              come rapporto peso potenza è la migliore e si trova a prezzi abborabili

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #17
                Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                mi pare di capire sotto i 10mila come budget

                mx5
                ma come detto le na ,nb sono strakilometrate, le nc 1.8 secondo me sotto i 10 si trovano anche con pochi kilometri e carine ma non sembra patire, potresti spingerti anche sulla 2.0 e cercarne una col pesante tetto rigido

                mr2, io la valuterei, non mi piace molto esteticamnete ma non è una brutta scelta

                207, non sara sportiva e veloce ma mi ha sempre affascinato e mantiene ancora un appeal attuale


                mettici l'autobloccante a tutte LOL (su mr2 mi pare fosse optional e mi pare anche su mx5)
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Da quelle te citate: Mazda e Fiat. Le altre, salvo Z3 (non contemplata) a prezzo di saldo, le terrei come riserva. Di quelle non citate: Toyota MR2 ultima serie (1.8 aspirato), Dahaitsu Copen 1.3 e Nissan Micra (quattro posti).
                  L' mr2 la devo escludere, non ha possibilità di realizzazione impianto gpl. Copen, stesso identico problema. Peggio se vogliamo. La z3 la conosco fra poco e niente, come impianto sarebbe fattibile. Micra la escludo, diciamo che non ha proprio nulla di quello che cerco.

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  mx5, mr2 mk3, il resto non è all'altezza
                  Mr2 non è facilmente gasabile.

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Io la butto li proponendo due modelli atipici.

                  Hai parlato di modelli che hanno cilindrate sui 1600/1800cc.... Immagino che alcune di quelle le hai trovate usate sui 5/6mila euro...

                  Nella fascia 4/6 mila euro ho visto svariate Clk,certo sono auto di 10 anni fa....ma molte di queste sono uniproprietario,spesso qualche 65enne che dieci anni fa si è sparato i soldi della liquidazione per una cabrio del genere e adesso a 75 anni suonati gira in Smart... Chilometraggi parliamo di 100mila di media,non sono pochi,ma spalmati in 10 anni significa che sono vetture usate con calma,non sfruttate fino alla morte....non saranno sportive,ma viaggiare a cielo aperto non significa mettersi a 130/150.....io ai tempi col duetto quando viaggiavo scappottato andavo abbastanza tranquillo,altrimenti tornavo a casa completamente rincoglionito


                  Un altra auto che mi verrebbe da proporti,sempre un po' datata, è la vecchia alfa spider....iscritta Riar si godono cmq diverse agevolazioni,e magari il bollo un po' più alto viene compensato da assicurazioni più basse... Sempre con 3/4mila si trovano diverse 1800/2000 ts con chilometraggi onesti


                  E sono auto che ho visto molto spesso già "gasate"... Non so io l'ho buttata li

                  Altrimenti da quelle da te proposte ti direi 207,perché una delle più recenti e fresche
                  Il Mercedes è troppo da mantenere, consuma troppo, è troppo grande e pesante. Le Alfa Romeo, più o meno discorso uguale..non mi ci fido più di tanto e comunque costano troppo come mantenimento.

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ivan. Più che altro la scelta, che puoi fare solo tu a seconda delle tue esigenze e' se 2 o 4 posti.
                  Tra le 2 posti secche, andrei di mr2 1.800cc.o una mx5 nb fl 1.800.
                  Tra le 4, mi cercherei una serie 3 cabrio, tipo 320.
                  Mr 2 medesimo problema, serie 3 è 2000cc e non mi va, voglio usarla sempre, se cambio dalla mia è ovvio che spendo di più ma voglio mantenermi al di sotto dei 2000cc.

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  e una BMW Z3 ?
                  Mi devo informare meglio a riguardo...

                  Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                  La copen non ha il 1.3 della yaris? Io la metterei in lista...
                  Se no volvo c70? O come si chiama... Però è un po' grandicella
                  Il c70 lo conosco, splendida auto ma stesso discorso dell' Alfa Romeo e della Mercedes.

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  per la mg, come in generale per tutte le auto inglesi, si trova tutto a prezzi più che accessibili.......io non le escluderei
                  Potresti informarmi meglio sulla reperibilità dei pezzi di ricambio?? Vedo che ne sai qualcosa..

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  come rapporto peso potenza è la migliore e si trova a prezzi abborabili
                  Purtroppo non ha spazio per il gpl...

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  mi pare di capire sotto i 10mila come budget

                  mx5
                  ma come detto le na ,nb sono strakilometrate, le nc 1.8 secondo me sotto i 10 si trovano anche con pochi kilometri e carine ma non sembra patire, potresti spingerti anche sulla 2.0 e cercarne una col pesante tetto rigido

                  mr2, io la valuterei, non mi piace molto esteticamnete ma non è una brutta scelta

                  207, non sara sportiva e veloce ma mi ha sempre affascinato e mantiene ancora un appeal attuale


                  mettici l'autobloccante a tutte LOL (su mr2 mi pare fosse optional e mi pare anche su mx5)
                  L' inglese devo capire meglio come sta messa a ricambi...perchè se no, non è una cattivissima scelta, anzi. Dovrei pure vedere se è gasabile...l Mr2 non ha spazio...e della 207 mi fa riflettere il prezzo...se spendo la stessa cifra o anche un pò meno ci prendo certi 206 che sembrano nuovi... (bisogna vedere se non sono tarocchi ma sono tantissimi....)

                  l' mx-5 2000 non vorrei arrivarci, significa un 140cv e ho paura che alla fin fine mi costi troppo. A soldi voglio rientrarci abbondantemente.
                  Ultima modifica di benzene86; 31-12-2013, 14:21.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                    Eh adesso perchè è 1 pò presto, ma se no una cosa del genere se non è 1 tarocco potrebbe andarmi benone:
                    http://www.autoscout24.it/Details.as...674785&asrc=st

                    Certo però, che se mi fa andare a Milano per un tarocco farò la felicità del suo dentista..
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                      è indispensabile che sia gasabile ?

                      e cercarla già con l'impianto ?

                      non credevo ma di MX-5 e di barchette gia' gasate se ne trovano un buon numero
                      Ultima modifica di roky; 31-12-2013, 15:48.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X