Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

    benzè ciao,

    la opel tigra tt...alex Tigra) non è la scelta giusta, il 1.8 suka da morire e non spinge quanto dovrebbe, il 1.4 è ok ma fortemente limitato.se vuoi lasciarla stock lascia stare

    la 206 cc bah! non saprei che dirti forse il 2.0 ma se quota poco.

    la z3 i pezzi costano quanto una bmw nuova.valuta solo i motori prestanti,per i cv altrimenti se pensi di prenderla base e non modificarla pesantemente lascia stare la passa pure un carroattrezzi.non è affidabile in pista non durano e sono problematiche.

    la brachetta è ok, ma è veramente "base" di tutto.è una fiat i pezzi si trovano ovunque in italia, la paghi poco(altrimenti prendi altro)

    la mx5 è 10 spanne sopra le altre. pensa a un motore più grosso però.

    la mg maledirai il gg che l'hai acquistata.

    la 207 non la conosco.

    la streetka è nulla

    la colt ha problemi al cambio, ti sa di poca roba

    mx5
    -
    -
    -
    -
    -
    --
    -
    -

    z3
    --

    -
    -
    -
    -
    -
    barchetta

    peugeot varie


    ps.
    pensa alla crx del sol 160cv
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #62
      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

      Oltre a MR-2 (che hai già scartato) e MX-5 (a cui stai pensando) pure io sono per consigliarti la Copen (come già fatto dal buon roky).

      In alternativa ho sempre sentito parlare bene della Barchetta by FIAT, anche se non la trovo particolarmente riuscita.

      Per quanto riguarda la 206 cc, di fatto è una 2 posti. I posti dietro sono sufficienti come bagagliaio, ma per sedersi non ci sta nemmeno un bambino...

      In ogni caso auguri per la futura scelta
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #63
        Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        benzè ciao,

        la opel tigra tt...alex Tigra) non è la scelta giusta, il 1.8 suka da morire e non spinge quanto dovrebbe, il 1.4 è ok ma fortemente limitato.se vuoi lasciarla stock lascia stare

        la 206 cc bah! non saprei che dirti forse il 2.0 ma se quota poco.

        la z3 i pezzi costano quanto una bmw nuova.valuta solo i motori prestanti,per i cv altrimenti se pensi di prenderla base e non modificarla pesantemente lascia stare la passa pure un carroattrezzi.non è affidabile in pista non durano e sono problematiche.

        la brachetta è ok, ma è veramente "base" di tutto.è una fiat i pezzi si trovano ovunque in italia, la paghi poco(altrimenti prendi altro)

        la mx5 è 10 spanne sopra le altre. pensa a un motore più grosso però.

        la mg maledirai il gg che l'hai acquistata.

        la 207 non la conosco.

        la streetka è nulla

        la colt ha problemi al cambio, ti sa di poca roba

        mx5
        -
        -
        -
        -
        -
        --
        -
        -

        z3
        --

        -
        -
        -
        -
        -
        barchetta

        peugeot varie


        ps.
        pensa alla crx del sol 160cv
        Più potente non me la voglio/posso fare. La Del sol è vecchiotta...non so se è gasabile, ed è comunque assetata.

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Oltre a MR-2 (che hai già scartato) e MX-5 (a cui stai pensando) pure io sono per consigliarti la Copen (come già fatto dal buon roky).

        In alternativa ho sempre sentito parlare bene della Barchetta by FIAT, anche se non la trovo particolarmente riuscita.

        Per quanto riguarda la 206 cc, di fatto è una 2 posti. I posti dietro sono sufficienti come bagagliaio, ma per sedersi non ci sta nemmeno un bambino...

        In ogni caso auguri per la futura scelta
        La coopen non è gasabile, e sinceramente x adesso in Italia non voglio andarci a benzina. Costa decisamente troppo.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #64
          Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

          307cc 1.6 110cv euro4, bellissima ed economica 4 posti cabrio con tetto in metallo, assolutamente gasabile con ottimi risultati. Le trovi già sui 4000€. Anche in versione diesel se memoria non mi inganna. Automatico da evitare,pessimo.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #65
            Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            307cc 1.6 110cv euro4, bellissima ed economica 4 posti cabrio con tetto in metallo, assolutamente gasabile con ottimi risultati. Le trovi già sui 4000€. Anche in versione diesel se memoria non mi inganna. Automatico da evitare,pessimo.
            yes, il restyling è anche più bello e attualissimo
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #66
              Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              e mezzi decisamente più tranquilli come il new beetle o la C3 pluriel ?

              se non fosse una cosa decisamente "esotica" e rarissima io penserei al suzuki cappuccino
              La C3 no per l'amore di dio.
              Già cadono a pezzi quelle "berlina", figurarsi la Pluriel che è una specie di lego in grande...oltretutto le 2345 combinazioni possibili, a parte che sono praticamente inutili, prevedono sempre che qualcosa venga asportato definitivamente, e lasciato spesso a casa...troppo vincolante.
              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              307cc 1.6 110cv euro4, bellissima ed economica 4 posti cabrio con tetto in metallo, assolutamente gasabile con ottimi risultati. Le trovi già sui 4000€. Anche in versione diesel se memoria non mi inganna. Automatico da evitare,pessimo.
              Sei nella mia lista amici? Se ci sei adesso ti cancello
              Ultima modifica di Nociva Racing; 03-01-2014, 23:04.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #67
                Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                Ahahahahhaha, eddddaiiiiii é carina tutto sommato, sicuramente diversa dalle solite!!! Cosa dovevo dire?? Volkswagen EOS???
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  307cc 1.6 110cv euro4, bellissima ed economica 4 posti cabrio con tetto in metallo, assolutamente gasabile con ottimi risultati. Le trovi già sui 4000€. Anche in versione diesel se memoria non mi inganna. Automatico da evitare,pessimo.
                  No diesel, francamente la eviterei...ma si trovano anche a benzina ho visto...è un ottima idea, un pò grossa ma ora la tengo in considerazione.


                  AGGIORNAMENTO SULLA 307
                  Ho fatto una ricerca or ora, e ho visto. Bella macchina, tanti optional ma serve come minimo la 2000cc per andare comunque molto poco, pesa oltre 1400kg, con lo stesso motore la 206cc vola...

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  La C3 no per l'amore di dio.
                  Già cadono a pezzi quelle "berlina", figurarsi la Pluriel che è una specie di lego in grande...oltretutto le 2345 combinazioni possibili, a parte che sono praticamente inutili, prevedono sempre che qualcosa venga asportato definitivamente, e lasciato spesso a casa...troppo vincolante.


                  Sei nella mia lista amici? Se ci sei adesso ti cancello
                  Sulla c3 concordo, sulla Peugeot ha un suo stile secondo me.
                  Ma piuttosto di una cosi che ne pensi??
                  http://www.autoscout24.it/Details.as...292352&asrc=st

                  Magari la 1600 o la 1800, quelle da 102 e 125cv, perchè la 192 già lo so che mi fa bestemmiare per i consumi e la evito a priori.

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Ahahahahhaha, eddddaiiiiii é carina tutto sommato, sicuramente diversa dalle solite!!! Cosa dovevo dire?? Volkswagen EOS???
                  La Eos ha il tetto in cristallo e peli di fica di naomi Campbell. Costosetta...e non mi dice nulla.
                  Ultima modifica di benzene86; 03-01-2014, 23:28.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...619815&asrc=st
                    è quella più giusta secondo me, costa poco, i pezzi costano poco, è gasabile e fa una porchissima figura per quella cifra!!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      http://www.autoscout24.it/Details.as...619815&asrc=st
                      è quella più giusta secondo me, costa poco, i pezzi costano poco, è gasabile e fa una porchissima figura per quella cifra!!
                      Manutenzione a buon mercato Alfa Romeo=? Non direi proprio...già un semplice tagliando a un twin spark sono il doppio delle candele...tanti litri d' olio..ecc..ecc..(e non mi sembrano i prezzi di FIAT per i ricambi...)fare un impianto a gpl che vada bene per le alfa costa molto di più del normale, di base ha 150cv 5 6 anni di troppo (per quel che volevo scegliere) e un mucchio di problemi al motore. Senza contare cilindrata la cilindrata e la cavalleria troppo alte. Probabilmente se la da via perchè deve rifargli la distribuzione se i chilometri non sono tarocchi.
                      Ultima modifica di benzene86; 03-01-2014, 23:35.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X