Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

    vai di 206 allora!! a parte il problemino al ponte post è abbastanza solida come unità!!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #72
      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

      Dk ma non pensi mai che auto di una certa cavalleria su quel genere di auto (spider, coupe ecc. ) abbiano il motore scoppiato? Io un coupe o una CC da 150cv di sicuro non la guido da nonnetto..avranno tutte il motore da rifare.

      Commenta


      • #73
        Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio





        Ma piuttosto di una cosi che ne pensi??
        http://www.autoscout24.it/Details.as...292352&asrc=st

        Magari la 1600 o la 1800, quelle da 102 e 125cv, perchè la 192 già lo so che mi fa bestemmiare per i consumi e la evito a priori.



        dai che la turbo con uno sputo nel motore diventava un razzo!!!c'è un utente che scrive poco che ha la coupè tenuta da dio!

        non sottovalutare il peso maggiore della 206 CC 2.0 136cv, rispetto alla gti
        Ultima modifica di alexvts85; 04-01-2014, 00:35.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #74
          Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

          La 307cc non va un cazzo con nessun motore, tanto vale farsi il 1.6 110cv e gasarlo, già di suo non consuma tanto ed é un bel mezzo che per quanto poco si fa notare. Ed é 4 posti.
          Quella che ho provato io aveva l'optional della "pelle integrale" cioè pelle ovunque, cruscotto incluso, più sensori anteriori e posteriori, navigatore, impianto audio Premium, cerchio da 17, bella bella bella, chiedevano 6000€ usata ed era 1.6 16v con 90mila km.
          A me piace.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #75
            Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Dk ma non pensi mai che auto di una certa cavalleria su quel genere di auto (spider, coupe ecc. ) abbiano il motore scoppiato? Io un coupe o una CC da 150cv di sicuro non la guido da nonnetto..avranno tutte il motore da rifare.
            Su un usato l' unica cosa sicura è che appunto è stato usato. Questo discorso è valido universalmente. Ma i problemi di quell' Alfa Romeo ne conosco un pò, e so che erano rognosi. Anche se trattata bene. Comunque vorrei farvi notare che non è tirando un pò un auto sportiva che la rompi. Tirarla male è un altro discorso. Ma a fare le cose fatte bene non gli crei alcun danno.

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            dai che la turbo con uno sputo nel motore diventava un razzo!!!c'è un utente che scrive poco che ha la coupè tenuta da dio!

            non sottovalutare il peso maggiore della 206 CC 2.0 136cv, rispetto alla gti
            Si, ma io pendo per l' aspirato. Il 1600 per il peso della macchina più il gas mi sembra fiacchetto...e il 1800 è poco potente...per cui arrivabile visto che sta sotto i 130cv...quindi potrebbe essere valido. Ma di andare a 192, ma anche a 170cv dichiarati non ho la minima intenzione. Voglio poterla usare molto (come uso la mia), deve rispettare certi requisiti. Non è solo basta che corra, o che abbia motore. Se no m' ero orientato su tutt' altri modelli. (mitsu3000gt Nissan ZX300 targa, qualche Alfa 156 o 147 GTA ecc..ecc...)Però al massimo posso arrivare a circa 130cv. E magari modificarla un pò, ma in modo soft.

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            La 307cc non va un cazzo con nessun motore, tanto vale farsi il 1.6 110cv e gasarlo, già di suo non consuma tanto ed é un bel mezzo che per quanto poco si fa notare. Ed é 4 posti.
            Quella che ho provato io aveva l'optional della "pelle integrale" cioè pelle ovunque, cruscotto incluso, più sensori anteriori e posteriori, navigatore, impianto audio Premium, cerchio da 17, bella bella bella, chiedevano 6000€ usata ed era 1.6 16v con 90mila km.
            A me piace.
            So che con quello che spenderei non posso permettermi una Gemballa. Ma personalmente vorrei quel minimo di brio..e questa 307 invece la vedo si ferma su strada, probabilmente se lo dici tu è anche parca ma per come la vedo io è eccessivamente ferma. Già un 206 con lo stesso motore è molto diverso.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #76
              Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Ahahahahhaha, eddddaiiiiii é carina tutto sommato, sicuramente diversa dalle solite!!! Cosa dovevo dire?? Volkswagen EOS???
              Parla di auto selvagge e follie. Quello è il tuo campo.
              Le auto da ex figaiolo in pensione non sono di tua competenza
              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Manutenzione a buon mercato Alfa Romeo=? Non direi proprio...già un semplice tagliando a un twin spark sono il doppio delle candele...tanti litri d' olio..ecc..ecc..(e non mi sembrano i prezzi di FIAT per i ricambi...)fare un impianto a gpl che vada bene per le alfa costa molto di più del normale, di base ha 150cv 5 6 anni di troppo (per quel che volevo scegliere) e un mucchio di problemi al motore. Senza contare cilindrata la cilindrata e la cavalleria troppo alte. Probabilmente se la da via perchè deve rifargli la distribuzione se i chilometri non sono tarocchi.
              Al di là dell'auto in questione dissento: Le candele se ci pensi costano come un altra qualsiasi auto. La differenza è che sono al platino e si cambiano ogni 100.000 km quindi oggettivamente quando è ora di cambiarle è una bella botta, ma se fai un raffronto con auto che le sostituiscono ogni 20.000 e di tipo standard, il costo è lo stesso...i litri d'olio contenuti dal motore sono più o meno i soliti ed il GPL non è assolutamente un problema su quei motori...
              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Dk ma non pensi mai che auto di una certa cavalleria su quel genere di auto (spider, coupe ecc. ) abbiano il motore scoppiato? Io un coupe o una CC da 150cv di sicuro non la guido da nonnetto..avranno tutte il motore da rifare.
              Non è detto, anzi..una cabrio o una CC sono auto che spesso si comprano per moda o status symbol...molte volte sono in mano a single di una certa età, uomini pseudo-realizzati, donne ben abbienti...tutt'al più mi preoccuperei di come è stata seguita a livello di manutenzione, quello sì...


              @Benzene: l'Astra mi è sempre piaciuta come linea...per quanto riguarda le motorizzazioni, il 1.6 è un polmone con pleurite ...il milleotto è già più adatto alla mole, ma sempre tutto meno che brillante, se ti interessa un pò di verve.
              La turbo è potenzialmente un razzo, ma credo che non sia nei tuoi interessi visto che non vuoi doverci spendere troppo intorno a livello di tassazione e consumi...
              Una cosa da considerare: Opel è una casa infame, tende a non fornire più ricambi dopo "poco" tempo dall'uscita di produzione dei propri modelli...chiaro che un filtro o delle pasticche o cose "comuni" non sono un problema, ma se ti dovesse servire qualche particolare strano come un pezzo di cambio o una fodera di un sedile è sempre una rottura di palle trovare qualcosa su auto fuori produzione...io al lavoro ci ho sbattuto diverse volte il muso, con la vecchia Frontera del capo ('94) e già per qualcosina della attuale (02) più varia roba per Calibra, Vectra etc.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #77
                Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                e la PT cruiser

                http://www.autoscout24.it/Details.as...992371&asrc=st

                Commenta


                • #78
                  Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  bella ma 220 puledri...sinceramente però questa mi tenta parecchio. Sarebbe 4 posti, gasabile, potente, ce ne fosse stata una meno potente! Ma esiste solo il 2400turbo.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

                    http://www.autoscout24.it/Details.as...362&asrc=st|sr

                    tiè.....

                    - - - Aggiornato - - -

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239803602&asrc=st

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240693351&asrc=st

                    - - - Aggiornato - - -

                    questa sembra un buon affare

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226287097&asrc=st

                    - - - Aggiornato - - -

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241774768&asrc=st

                    - - - Aggiornato - - -

                    questa è rara e storica....

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196045816&asrc=st
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..


                      Oddio tutte grosse...e vecchiotte...a parte Mg che però è d' annata e Mazda. Ecco quell' MX-5 mi stimola molto..però ha davvero tanti chilometri...oddio, è la 1800 che alla fin fine....ci starebbe.
                      Ultima modifica di benzene86; 04-01-2014, 22:15.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X