Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris o Saxo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ah cippulu ti volevo mettere a conoscenza del fatto che purtroppo riprogrammare la centralina che monta la Yaris TS al momento non è possibile, ti sembrerà strano ma è così... Ti dovrai accontentare del semplice autoadattamento, che le centraline di più moderna concezione hanno....
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

    Commenta


    • #12
      ragazzi dopo quello ke mi avete detto sono quasi convinto x la saxo!

      Commenta


      • #13
        per me non hanno niente a che spartire..troppo diverse concettualmente..e naturalmente sceglierei la saxo..

        Commenta


        • #14
          Ben con 10 milioni + i soldi della Yaris mi compro una fiat coupè una saxò (appunto) una Tigra, una Puma, tutte belle ke modifikate .
          NN credo ke qualkuno compri una Yaris x spenderci su altri 10 milioni x un kit di potenziamento.......
          E poi apparte gli interni sicuramente superiori alla saxo come ad altre auto........kosa vedi di meglio????? proprio nn lo so, l'abitabilità,(mah!), l'estetika??????? eeeeeeeehhhhhhhh?
          Il motore lo scartiamo già da subito!!!!! altro???????
          l'assetto nisba........mah!!!!!
          Con questo nn voglio dire ke la tua Yaris faccia skifo,ma ke rispetto ad una Saxo vts nn ci sta dentro, come del resto rispetto ad una punto sta sicuramente meglio!!!! (x fare un esempio!)

          P.s.
          Una volta ho visto una Yaris tutta computerizzata all'interno, na favola!!!
          Ultima modifica di Alex Tigra; 14-10-2002, 23:24.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            io voto yaris, mi piace di più

            Commenta


            • #16
              saxo molto meglio e più personalizzabile
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #17
                saxo molto megliooo ma nn c'è la 2 serie della saxo che se non sbaglio è uscita nel 2001 come fate a dire che è datata??anche la yaris è in produzione da un po'.
                cmq per l'affididabilità della yaris avrei qualcosina da ridire,in germania fanno lo yaris cup ed ad ogni curva ne vedevi sparire una miii che affidabilita

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  saxo molto megliooo ma nn c'è la 2 serie della saxo che se non sbaglio è uscita nel 2001 come fate a dire che è datata??anche la yaris è in produzione da un po'.
                  cmq per l'affididabilità della yaris avrei qualcosina da ridire,in germania fanno lo yaris cup ed ad ogni curva ne vedevi sparire una miii che affidabilita
                  ma che stai a di!!!!!!!

                  nelle proveu vari giornali l'assetto di serie è stato lodato in fatti in tenuta di strada gli hanno dato voti alti.......tipo Auto gli ha dato 9................anche di motore e di accelerazione..........per il fatto della centralina basta montare una centraline aggiuntiva che ormai la mettono anche sulle nuove bmw che sono inaccessibili ed è praticamente la stessa cosa....basta guardare in questo num di elaborare dove la 320 d con la centralina aggiuntiva a raggiunto e superato i 200 cv!
                  e poi scusate ma la sicurezza dove al mettete.....avete mai visto la saxò nei crash test???
                  guardate la yaris!riferimento nella sua categoria!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #19
                    ciao s..... perchè non guardi lo yaris cup e poi vedi l'affidabilità della yaris cmq SECONDO ME è MEGLIO LA SAXO VTS

                    Commenta


                    • #20
                      basta co sto s........cmq sarà che la saxò è + sportiva,la yaris è forse + un compromesso ma non penso si cappotti.........mi spieghi tu dive hai visto in tv la yaris cup????o mandami foto di yaris cappottate.........io vo visto una 306 gti cappottata e non mi sembra sia tanto alta!guardate la bmw x5 4.4is e ditemi poi se non ha tenuta di strada eppure ha il baricentro alto!!!!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X