Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • So per certo, e non per sentito dire o facendo misurazioni col culometro, che la 147 1.6 le prende dalla punto sporting in un misto stretto. Poi chissà, quello con la punto ha i piedini fatati ed è un gran manico, però anche a livello di divertimento sceglierei la punto. P.s.: non ne sono possessore e non sono in proncinto di prenderne una...

    Commenta


    • Re: prima auto

      comunque penso che il problema sia mio e non della macchina, mio padre con 20 euro ha fatto 250km con la punto, poi diciamo che voglio prendere un altra macchina visto che con le misure non è che sia ancora precisissimo e qualche botta la prendo, gia ho dato una bottarella alla punto (fortunatamente non ho fatto danno) quindi prima di demolire la punto ho deciso di scambiare la brava(che sta ferma inutilizzata) con qualche auto da tenere un anno e poi rivendere o demolire....quindi di nuovo alla ricerca
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • Re: prima auto

        Ma visto che la brava è vecchia, consuma quella e da la punto a tuo padre, anziché spendere soldi inutilmente..

        Commenta


        • Re: prima auto

          Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
          So per certo, e non per sentito dire o facendo misurazioni col culometro, che la 147 1.6 le prende dalla punto sporting in un misto stretto. Poi chissà, quello con la punto ha i piedini fatati ed è un gran manico, però anche a livello di divertimento sceglierei la punto. P.s.: non ne sono possessore e non sono in proncinto di prenderne una...
          Se ti sembra che abbiano le stesse dimensioni...bah.
          Comunque non andiamo fuori tema, la mia era solo una precisazione personale.
          Ultima modifica di benzene86; 02-02-2014, 20:08.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Se ti sembra che abbiano le stesse dimensioni...bah.
            Comunque non andiamo fuori tema, la mia era solo una precisazione personale.
            Scusa, non avevo capito si parlasse a parità di dimensione... Comunque, 80cv contro 120cv

            Diciamo che proprio vispa non è la 147.

            Commenta


            • Re: prima auto

              Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
              Scusa, non avevo capito si parlasse a parità di dimensione... Comunque, 80cv contro 120cv

              Diciamo che proprio vispa non è la 147.
              ma in determinate condizioni, conta il peso e la prontezza del motore. Su strade strettissime o in condizioni particolari ti dai in faccia la potenza che hai in più. E non è che siccome una C2 da rally, su determinate strade va meglio di un Lambo che quest' ultima fa schifo. Ma ripeto, chiudiamola qua che ha tanto l' aspetto di una presa per il culo. E se ti diverti così, va pure altrove a sfottere.
              Ultima modifica di benzene86; 02-02-2014, 20:33.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • No, non son qui per sfottere (a te, o in generale chi non è un troll)... Mi dispiace e mi scuso se ti ho dato questa impressione, volevo solo riportare questa esperienza, non mettere il dito su quello che hai detto te.
                Comunque si, quoto in parte il discorso c2 rally contro lambo. Sarò strano io, ma preferisco un'auto che se la cavi su una strada tortuosa che non su una serie di curve veloci o peggio ancora su un autostrada... Tutto qua
                Per me può finire qua l'OT.
                Ultima modifica di crlsrr; 02-02-2014, 21:09.

                Commenta


                • Re: prima auto

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Ma visto che la brava è vecchia, consuma quella e da la punto a tuo padre, anziché spendere soldi inutilmente..
                  con la brava boccio ogni volta!!
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • Re: prima auto

                    Impara a guidarla, Alonso..

                    Commenta


                    • Re: prima auto

                      dk094 secondo me non hai nemmeno comprato l'auto parere personale è l'ennesima c@zz@t@
                      la 147 1.6 non è un fulmine ma per il motore che ha si difende bene,e se la mettiamo a livello di curve sinceramente se mi dice che è più veloce una sporting mi sa che non le hai provate tutte e due
                      la 147 ha un telaio e progetto sospensioni molto ma molto buono,quindi ti permette di entrare in curva con maggiore velocità,il 105cv se lo spremi non è così fermo,la 147 105 la porto spesso,che poi consuma come una dannata se pesti è vero
                      la sporting parliamo di un'auto con un motore vivace cioè 1.2 80cv con un cambio non molto lungo e un peso complessivo non esagerato,detto questo facendo il rapporto peso potenza è migliore quello della punto,ma se le da alla 147 sopratutto nelle curve mi sa che hanno trovato uno che non sa guidare in curva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X