Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: prima auto

    2.000 € contro 12.000.. grazie al cazz

    Che poi 2.000 € ce li faccio anche dalla mia per come sta messa e per i lavori che le ho fatto!

    Commenta


    • Re: prima auto

      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
      Io credo che si stiano sparando un po' troppo grosse...mercato , non mercato, il 2.0tdi non è un 4.2 V8 benzina , e la valutazione di un A6 in quelle condizioni va dai 7000 euro in su, che matematicamente parlando è più del doppio del valore della punto in questione. Io penso che un po' tutti qui dentro si sentano presi in giro da ciò che scrivi, perché sono bugie su bugie...
      ma hai studiato economia? sai la differenza tra valore, valutazione e quotazione? e come dire che imponibile e scaglione siano la stessa cosa

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      2.000 € contro 12.000.. grazie al cazz

      Che poi 2.000 € ce li faccio anche dalla mia per come sta messa e per i lavori che le ho fatto!
      certo ma voglio farvi capire il sistema valore-valutazione!!
      Ultima modifica di Dk094; 08-02-2014, 21:04.
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • Re: prima auto

        Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
        Chi ha detto che mi riferisco alla affidabilità? Mi riferisco alle cavolate che si stanno dicendo . Se mi propongono per un auto che ho intenzione di togliermi dei soldi in più rispetto al mio prezzo di acquisto e del suo valore commerciale, o un auto dal valore maggiore, io come tutte le persone normali, accetterei, anche solo per rivenderla. Inoltre il 2.0tdi non ha costi di gestione esorbitanti, é un auto in tutto e per tutto non paragonabile a una punto e , anche dal punto di vista commerciale, un a6 2.0tdi del 2005 con molti più km di quelli che ha detto di avere quella proposta in cambio, va dai 7k euro in su, e il mercato ce l'ha. Di Stupido qui vedo solo chi scrive cavolate e chi da corda a chi le scrive.
        per me un pò è divertente. Altrochè spiderman!

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        ma hai studiato economia? sai la differenza tra valore, valutazione e quotazione? e come dire che imponibile e scaglione siano la stessa cosa

        - - - Updated - - -



        certo ma voglio farvi capire il sistema valore-valutazione!!

        Grazie molto gentile, poi voglio farti capire io che un A 6 tdi avant con 130mila euro non te la scambiano con una Punto multijet di che anno!? A meno che la punto non è piena di banconote o di una certa polverina bianca.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: prima auto

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          per me un pò è divertente. Altrochè spiderman!

          - - - Updated - - -



          Grazie molto gentile, poi voglio farti capire io che un A 6 tdi avant con 130mila euro non te la scambiano con una Punto multijet di che anno!? A meno che la punto non è piena di banconote o di una certa polverina bianca.
          siiiiiiiiiiiiiii, dalle parti mie mi chiamano narcos!!! state attenti!!!
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • Re: prima auto

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            siiiiiiiiiiiiiii, dalle parti mie mi chiamano narcos!!! state attenti!!!

            dk sponserd:

            https://www.youtube.com/watch?v=-ynZN3p6FH8
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: prima auto

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio


              Stupenda la canzone

              Commenta


              • Re: prima auto

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ma hai studiato economia? sai la differenza tra valore, valutazione e quotazione? e come dire che imponibile e scaglione siano la stessa cosa

                - - - Updated - - -



                certo ma voglio farvi capire il sistema valore-valutazione!!
                Che vuoi farmi capire tu?
                Guarda senza spingersi troppo oltre, io direi prima di voler spiegare qualcosa a noi, di capire qualcosa tu. Pur parlando di valore effettivo, riesci a renderti conto che tra 3000 euro e 9000 c'è un pochino di differenza?
                Fermo restando che per me rimangono tutte cavolate quelle che stai dicendo... un po' come quando incontri quello col bmw che millanta imprese epiche , per scoprire che so tutte cazzate basta poco.....
                Ultima modifica di RenaX; 09-02-2014, 12:05.
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • Re: prima auto

                  allora, facciamo che sta discussione la chiudo. per eccesso di cazzate.
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X