Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: prima auto

    Io pago 520 euro annui con guida libera, il bollo per 77kw qui ammonta a 212 euro..magari riguarda la compagnia assicurativa

    Commenta


    • Re: prima auto

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Io pago 520 euro annui con guida libera, il bollo per 77kw qui ammonta a 212 euro..magari riguarda la compagnia assicurativa
      posso sapere la compagnia?
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • Re: prima auto

        Vedi i PM

        Commenta


        • Re: prima auto

          comunque non vorrei creare fraintendimenti, il mio pensiero non è brava per smart ma è brava per auto piccola!!
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • Re: prima auto

            Io in PM ti ho scritto tutto, e ti ripeto secondo me fai na cappellata se togli la brava

            Commenta


            • Re: prima auto

              allora mi sono messo in contatto con il proprietario di una twingo 1.2 8v del 2002 con cambio automatico ben accessoriata, lui vuole scambiare, in settimana vado a vederla, qualcuno di voi ne sa qualcosa su sto cambio automatico? fa proprio schifo o è un buon cambio? da precisare che io non cerco dsg tct doppie frizioni cambiate al millisecondo asini e buoi, ditemi se è un buon cambio punto!!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • Re: prima auto

                Quel cambio automatico è una disperazione.....anzi, dipiù
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: prima auto

                  Ma giusto per curiosità, se uno paga 5/600 € l'anno con una 1.6, quanto può arrivare a pagare con un 1.2 / 1.4 ?

                  Commenta


                  • Re: prima auto

                    ho fatto un preventivo sulla twingo 390 euro ogni anno!!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • Re: prima auto

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      Quel cambio automatico è una disperazione.....anzi, dipiù
                      Vai tranquillo che per chi non sa guidare è ottimo!
                      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X