Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto mezza disastrata: che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Auto mezza disastrata: che fare?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    e una giulietta QV ?
    La macchina non mi dispiacerebbe nemmeno ma la trovo un pò troppo pesante (almeno nella linea), in più comincia ad avere parecchi cv che sono un bene quando si schiaccia l'acceleratore ma di contro di solito hanno consumi e costi di gestione più elevati, se penso ad esempio al bollo credo di dovermi aspettare una bella stangata...
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #82
      Re: Auto mezza disastrata: che fare?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      carina come auto ma è un polmone.....zodd passa da 1.800 da 180cv ad una 1.2 da 120cv......secondo me la cambia dopo 3 mesi.....
      confermo, ste auto anche con 120 cv non sono molto spinte, un pò di brio al semaforo forse, ti permettono di fare qualche sorpasso se c'è spazio e essere un pò veloce quando la strada è libera, nulla più

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      non è cattiveria, ma un'auto del genere sarà stata usata in modo intenso, il che non sarebbe un problema se nell'annuncio non si leggesse di tagliandi ogni 20-25000 e più km.....
      si è scannata a bestia con certezza assoluta, però nei tagliandi anche se non molto ravvicinati sicuramente non lesinava
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #83
        Re: Auto mezza disastrata: che fare?

        Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        La macchina non mi dispiacerebbe nemmeno ma la trovo un pò troppo pesante (almeno nella linea), in più comincia ad avere parecchi cv che sono un bene quando si schiaccia l'acceleratore ma di contro di solito hanno consumi e costi di gestione più elevati, se penso ad esempio al bollo credo di dovermi aspettare una bella stangata...
        allora non puntando al motore top

        il 1.4 da 170 cv sarebbe sufficiente
        Ultima modifica di roky; 12-01-2014, 18:47.

        Commenta


        • #84
          Re: Auto mezza disastrata: che fare?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          e una giulietta QV ?
          ma non ci sta ne budget mi sa...


          Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Intanto scusate la latitanza degli ultimi giorni ma come detto in privato ad Antonio a causa dello stress accumulato avevo deciso di staccare la spina per un pò

          Ultimamente ho guardato poco anche Autoscout e similari proprio per i motivi sopracitati, comunque conto di riprendere la ricerca la prossima settimana. Ah, ovviamente siete liberi di proporre qualsiasi cosa, valuterò di volta in volta, promesso.

          In questi giorni ho parlato con amici, colleghi e a casa riguardo la scelta della prossima macchina, giusto per capire cosa cercare d'ora in poi... dalle varie chiacchierate ho capito che devo scegliere in primis qualcosa che mi piace, poi valutare a che mi serve l'auto a parte essere un semplice mezzo di spostamento.
          Considerando che non mi sposto tantissimo (come detto in precedenza faccio circa 10000km all'anno) il consumo dell'auto ha la sua importanza ma non è così vincolante nella scelta, poi devo ammettere che vorrei un auto un pò più versatile della TT che comunque è una 2+2 con un bel baule, magari orientarmi su un auto un pò più spaziosa ma non troppo grande visto che dove abito a volte si fatica a trovare parcheggio.
          Dimensionalmente parlando credo che ad esempio una Golf abbia all'incirca un limite d'ingombro accettabile, un auto più grande sarebbe inutilmente ingombrante visto anche che non mi serve un auto così spaziosa in quanto non ho famiglia o esigenze particolari in questo senso... quando in un auto riesco a caricare i bagagli di una vacanza per 2 persone sono a posto

          A tal riguardo come vedete un auto tipo la Cooper S o la Grande Punto Abarth? La seconda è meno potente, ha una cilindrata più bassa e rimane un auto più capiente e versatile, avendo portato frequentemente una Grande Punto in passato posso dire che qualitativamente parlando non mi ha fatto impazzire, però è una macchina onesta che mi è piaciuta sin dal momento che l'hanno presentata.
          La Mini pur avendo una notevole personalità a pelle non mi trasmette le stesse sensazioni, sempre parlando di sensazioni a pelle mi piace meno e se devo essere sincero le preferisco la 500 Abarth che però non è un auto che fà per me, troppo piccola e strettina, già a fare una statale veloce non sò se riuscirebbe a trasmettermi la stessa sicurezza rispetto ad una Grande Punto ad esempio.
          La Mini però dovrebbe essere sensibilmente più veloce e divertente da guidare, oltre a trasmettere un maggiore senso qualitativo d'insieme. Non sò quanto consumi ma credo qualcosina in più rispetto al 1.4 turbo Fiat






          l'abarth ha finiture leggermente migliori
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #85
            Re: Auto mezza disastrata: che fare?

            beh se la quadrifoglio è troppo, una bella giulietta multiair......170cv e consumi bassi, mio padre in città sta sui 15
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #86
              Re: Auto mezza disastrata: che fare?

              Zodd, ti vendo la mia GPA

              9000 e te la porto a casa lavata e tagliandata
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #87
                Re: Auto mezza disastrata: che fare?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                allora non puntando al motore top

                il 1.4 da 170 cv sarebbe sufficiente
                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                beh se la quadrifoglio è troppo, una bella giulietta multiair......170cv e consumi bassi, mio padre in città sta sui 15
                E' davvero così parca nei consumi la 170cv? Credevo che facesse al massimo i 14 tenendo in statale un piede leggero

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                l'abarth ha finiture leggermente migliori
                Si è vero ma a parte la finitura di alcune plastiche (colore diverso, FORSE trattamento superficiale diverso) la qualità delle plastiche e l'assemblaggio rimangono le stesse, no?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Zodd, ti vendo la mia GPA

                9000 e te la porto a casa lavata e tagliandata
                Come mai la vendi?
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #88
                  Re: Auto mezza disastrata: che fare?

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Intanto scusate la latitanza degli ultimi giorni ma come detto in privato ad Antonio a causa dello stress accumulato avevo deciso di staccare la spina per un pò

                  Ultimamente ho guardato poco anche Autoscout e similari proprio per i motivi sopracitati, comunque conto di riprendere la ricerca la prossima settimana. Ah, ovviamente siete liberi di proporre qualsiasi cosa, valuterò di volta in volta, promesso.

                  In questi giorni ho parlato con amici, colleghi e a casa riguardo la scelta della prossima macchina, giusto per capire cosa cercare d'ora in poi... dalle varie chiacchierate ho capito che devo scegliere in primis qualcosa che mi piace, poi valutare a che mi serve l'auto a parte essere un semplice mezzo di spostamento.
                  Considerando che non mi sposto tantissimo (come detto in precedenza faccio circa 10000km all'anno) il consumo dell'auto ha la sua importanza ma non è così vincolante nella scelta, poi devo ammettere che vorrei un auto un pò più versatile della TT che comunque è una 2+2 con un bel baule, magari orientarmi su un auto un pò più spaziosa ma non troppo grande visto che dove abito a volte si fatica a trovare parcheggio.
                  Dimensionalmente parlando credo che ad esempio una Golf abbia all'incirca un limite d'ingombro accettabile, un auto più grande sarebbe inutilmente ingombrante visto anche che non mi serve un auto così spaziosa in quanto non ho famiglia o esigenze particolari in questo senso... quando in un auto riesco a caricare i bagagli di una vacanza per 2 persone sono a posto

                  A tal riguardo come vedete un auto tipo la Cooper S o la Grande Punto Abarth? La seconda è meno potente, ha una cilindrata più bassa e rimane un auto più capiente e versatile, avendo portato frequentemente una Grande Punto in passato posso dire che qualitativamente parlando non mi ha fatto impazzire, però è una macchina onesta che mi è piaciuta sin dal momento che l'hanno presentata.
                  La Mini pur avendo una notevole personalità a pelle non mi trasmette le stesse sensazioni, sempre parlando di sensazioni a pelle mi piace meno e se devo essere sincero le preferisco la 500 Abarth che però non è un auto che fà per me, troppo piccola e strettina, già a fare una statale veloce non sò se riuscirebbe a trasmettermi la stessa sicurezza rispetto ad una Grande Punto ad esempio.
                  La Mini però dovrebbe essere sensibilmente più veloce e divertente da guidare, oltre a trasmettere un maggiore senso qualitativo d'insieme. Non sò quanto consumi ma credo qualcosina in più rispetto al 1.4 turbo Fiat



                  Mmmmh, non è male ma non mi convince troppo con quel motore... se avesse avuto un 1.4 o un 1.6 turbo con una cavalleria simile forse sarebbe stata più appetibile.



                  Infatti ho paura di comportarmi in questa maniera facendo un downgrade troppo sensibile... forse è una sensazione ma ho paura che avresti ragione



                  Bella macchina, l'E92 mi piace davvero molto!
                  Alex se non ti disturba senti pure ma a naso credo che sarà una fumata nera
                  ok non mi costa niente qualche gg per la risposta
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Auto mezza disastrata: che fare?

                    Non era mia intenzione, ma se trovassi un'offerta giusta....
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Auto mezza disastrata: che fare?

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ok non mi costa niente qualche gg per la risposta
                      Grazie mille

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Non era mia intenzione, ma se trovassi un'offerta giusta....
                      Ero dello stesso pensiero quando avevo la TT intera e ti capisco
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X