Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo L'Obelisco!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fa a nn andare al Sacro Raduno!!! E' un po come la domenica in kiesa x i cristiani, solo ke da noi č molto + divertente!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterą mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Michael
      Come si fa a nn andare al Sacro Raduno!!! E' un po come la domenica in kiesa x i cristiani, solo ke da noi č molto + divertente!!!

      anke perche' l'hanno fermato de sabato sera.....



      difatti giovedi controlli

      venerdi finalmente oBBBelix vuoto senza casinisti e quindi senza arrivo furioso di guardie

      e sabato controlli di nuovo.....

      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Michael
        Come si fa a nn andare al Sacro Raduno!!! E' un po come la domenica in kiesa x i cristiani, solo ke da noi č molto + divertente!!!

        Ciao Alex che se dice?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da erreone
          si quelle di ovindoli............

          a maxgpl

          ma ke stai a di????????????????????

          uahauhauhauhuhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuah



          e lo fanno e lo fanno!!! tu vorresti dire che al centro nn hai mai visto la municipale col motorino????
          If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
          Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
          Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
          ah regą...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
          Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
          Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrč.. Alla Prossima

          Commenta




          • leggete qua...


            Ragazzi cari č arrivato il momento di dire basta co ste cazzate...michael...dobbiamo fare un bel discorso...

            michael se verrai al 3d dei ragazzi dell'obbbelisco ne parliamo....
            io sto proporrendo di avvisare i coglioni con un cartello nel qualq si scriverą che qualsiasi coglione che si diverta come nn deve...verrą segnalata targa e veicolo alla polizia o ai carabinieri....
            č la miglior cosa
            If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
            Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
            Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
            ah regą...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
            Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
            Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrč.. Alla Prossima

            Commenta


            • Ragazzi, a parte ke quello ke leggo č pura follia...delirio di qualkuno ke decisamente non sa una fava di motori, ma a parte questo, ormai ci abbiamo fatto il callo a sentire o leggere le parole di certo invasati della penna...ma qualkuno presente puo' confermare almeno in parte quello ke e' stato scritto?
              In sincerita'? personalmente ci credo ben poko, ma se voi mi confermate sono disposto a ricredermi
              Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
              GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
              FAIDATETuningClub - 28
              Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                Ragazzi, a parte ke quello ke leggo č pura follia...delirio di qualkuno ke decisamente non sa una fava di motori, ma a parte questo, ormai ci abbiamo fatto il callo a sentire o leggere le parole di certo invasati della penna...ma qualkuno presente puo' confermare almeno in parte quello ke e' stato scritto?
                In sincerita'? personalmente ci credo ben poko, ma se voi mi confermate sono disposto a ricredermi

                posso confermare un paio di cose...
                č vero...siamo fermi, parcheggiati ma č anche vero che sotto abbiamo macchine modificate.
                si sente dire sempre dai giornalisti...CORSE CLANDESTINE; credo che nn abbiano mai e poi mai assistito a una corsa clandestina e se č per questo manco io.
                perņ che tu giornalista sovrappagato e raccomandato (che neanche ha messo il nome suo sull'articolo... ) mi scrivi cazzate del tipo: oltre 100 le macchine che gareggiavano e che poi sono state sequestrate, 1300 spettatori e scommesse e poi sul servizio mi fai vedere un pezzo dove una 156 dei carabinieri fa un freno a mano di mattina (credo che sia stato fatto stamattina visto che c'era l'asfalto bagnato in ripresa) o peggio ancora che mi fai vedere un servizio dove il guidatore č anche colui che sta riprendendo l'accaduto...meglio lasciar perdere senno finisce male
                If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                ah regą...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrč.. Alla Prossima

                Commenta


                • non sono ankora riuscito a vedere i servizi incriminati...ma non muoio dalla voglia di incazzarmi kome una biscia x un/a imbecille pagato/a x contar cazzate
                  Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                  FAIDATETuningClub - 28
                  Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                    non sono ankora riuscito a vedere i servizi incriminati...ma non muoio dalla voglia di incazzarmi kome una biscia x un/a imbecille pagato/a x contar cazzate

                    guarda lasciamo stare che č meglio....

                    ho sentito in ordine:
                    studio aperto, tg3Regionale, tg1, tg2,tg3 naz e tg 5.

                    il numero di cazzate č cresciuto in maniera esponenziale...


                    nn ho parole...
                    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                    Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                    Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                    ah regą...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                    Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                    Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrč.. Alla Prossima

                    Commenta


                    • Scusatemi ragazzi, ma qualcuno era a conoscenza di queste serate in quella zona?
                      Mario V.

                      La velocitą č piacevolissima di per se sola, cioč per la vivacitą, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X