Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo L'Obelisco!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ragazzi come sapete io venerdi non c'ero come è andata la serata? i coglioni che facevano le gare?
    i volantini li avete distribuiti ?
    fatemi sapere grazie
    CLUB DI APPASSIONATI AUTO
    WWW.NOLIMITSCARCLUB.IT

    Commenta


    • #32
      Rapporto sul raduno all'Obelix di Venerdì 18

      Sicuramente è andata molto meglio! Verso le 23 mi sono spostato dietro gli arki x vedere cosa stavano facendo...ebbene signori e signori c'era la calma assoluta! L'unica makkina ke ho visto tirare è stata una Clio (ke oltretutto faceva ridere xkè quando apriva rimaneva ferma) e una Viper ke è passata di la e poi è scomparsa nel nulla! Quindi tutto stà tornando normale, ma se mettiamo i manifesti al posto dei volantini andrà molto meglio ancora!!! Quindi signori organizziamoci x fare stampare stì benedetti manifesti!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #33
        Io stavo male allora.........come è andata?

        Commenta


        • #34
          ragazzi io non c'ero ero fuori per un corso di guida com'è andata ?
          MARCO TWC : i miei mezzi
          RC DRIFT : drifting resize

          Commenta


          • #35
            Ok ragazzi...nn so ke è successo ma pare ke qualcosa sia successo questo venerdì...vi scrivo un articolo uscito oggi (lunedì 21) su un giornale gratuito ke esce solo a Roma ke si kiama "Metro":

            Stop alle Gare Clandestine in Strada

            Blitz delle forze dell'ordine x fermare le corse notturne all'Eur.....è di 90 multe x infrazioni al codice della strada, di cui 25 x velocità nn moderata in centro abitato, il bilancio dei controlli coordinati dal commissariato Esposizione.

            Questa volta il blitz è scattato in viale della Letteratura e in viale della Civiltà Romana.......i vigili hanno controllato tutti i presenti ke secondo prime verifike erano impegnati in esibizioni + di tipo meccanico-motoristike ke in vere e proprie gare......auto ke sgommavano o effettuavano brevi scatti.....si notano già dei miglioramenti grazie alle contravenzioni, infatti dalle mille persone presenti 2 venerdì fa ne sono state trovato 300 in meno....

            Ho preso in punti + importanti...poi fa un riferimento alla gara dei nomadi e ci mette in mezzo anke a noi ke stavolta nn centravamo nulla...ma io tutte stè multe e controlli nn li ho visti questo venerdì...o no???
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #36
              Risposta a Michael

              Ciao Michael, sono d'accordo con quello che hai scritto in questo forum.
              Possiedo una Polo del 95 con cerchi in lega, vetri oscurati, e marmitta a doppio scarico OMOLOGATA!!!.
              Due venerdì fà verso le 00:30 sono stato fermato in via civiltà del lavoro da due auto dei vigili urbani, che come avrai notato era pieno.
              Mi hanno contestato le gomme larghe (Omologate sul libretto di circolazione) la marmitta della Ragazzon a doppio scarico.
              E inoltre mi è stato fatto un verbale da 400€ + Revisione dove mi sono recato il giorno 16 di questo mese, con esito regolare.
              In quanto la marmitta è OMOLOGATA A NORME CEE.
              Dopodichè mi sono recato al 12° Comando dei V.U. in cui ho fatto un esposto per l'annullamento di tale multa.

              Graziano Polo95

              Commenta


              • #37
                Ragazzi mi pare kiaro ke nn possiamo andare avanti x molto così...stanno cercando di decimarci e ci stanno riuscendo benissimo! Tutto grazie a quei cretini ke hanno scatenato tutto e a quel deficiente di Vicari ke se lo becco x strada lo impalo in mezzo a tutti!!!!!!!!

                Tocca fare qualcosa assolutamente....firme, manifesti contro le gare clandestine, qualsiasi cosa!!! Ma subito!!! Altrimenti fra un mese o 2 mesi massimo addio raduno!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #38
                  ragazzi io ho saputo da fonti sicure che venerdi' scorso sono state fatte molte multe e c'erano poliziotti in borghese che non appena adocchiata una macchina kittata e segnata la targa aspettavano che il proprietario si avicinasse per fargli delle multe anche se la macchina era ferma.
                  ho anche saputo che intendono continuare fino a quando l'obelisco si decimera'.
                  se continuano cosi' ci riescono io ed il mio club stiamo pensando di trasferirci in modo serio al drive in abbiamo chiesto anche la collaborazione di elaborare e devo dire che sono d'accordo
                  ragazzi mi dispiace ma se devo uscire la sera per passare qualche ora e devo stare sempre in campana oppure sto tranqui e mi rompono i coglioni non ci sto preferisco spostarmi io e chi vuole è il benvenuto
                  CLUB DI APPASSIONATI AUTO
                  WWW.NOLIMITSCARCLUB.IT

                  Commenta


                  • #39
                    Ragazzi tutti i torti nn ce l'ha 206wrc....ormai la situazione si è fatta insostenibile, anke se sono stato sempre l'ultimo a dire di andarcene, forse sarebbe il caso di abbandonare l'Obelix almeno x un periodo ke adesso nn è definibile...x far calmare le acque! io posso anke continuare a venire all'Obelix, io nn ho la makkina modificata ho solo una semplice passat, ma lo dico x voi ke adesso ti vengono anke a rompere le palle se hai la makkina ferma!!! Cmq io farei lo stesso uscire un articolo sul giornale ke parla di noi, come voleva fare Angelo, sopratutto x ringraziare Vicari ke ha svolto veramente bene il suo dovere.......................io spero solo una cosa, anzi la spero x lui, di nn beccarlo mai x strada, xkè una mazza da basball sul ginokkio nn gliela leva nessuno!!!

                    HAI CAPITO VICARI???!!! IO I MIEI SOLDI X VENIRE A VEDERE IL TUO FILM KE HA UCCISO L'OBELISCO NN TE LI HO DATI E NN TE LI DARO'!!!

                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Risposta a Michael

                      Messaggio originariamente postato da Polo95
                      Ciao Michael, sono d'accordo con quello che hai scritto in questo forum.
                      Possiedo una Polo del 95 con cerchi in lega, vetri oscurati, e marmitta a doppio scarico OMOLOGATA!!!.
                      Due venerdì fà verso le 00:30 sono stato fermato in via civiltà del lavoro da due auto dei vigili urbani, che come avrai notato era pieno.
                      Mi hanno contestato le gomme larghe (Omologate sul libretto di circolazione) la marmitta della Ragazzon a doppio scarico.
                      E inoltre mi è stato fatto un verbale da 400€ + Revisione dove mi sono recato il giorno 16 di questo mese, con esito regolare.
                      In quanto la marmitta è OMOLOGATA A NORME CEE.
                      Dopodichè mi sono recato al 12° Comando dei V.U. in cui ho fatto un esposto per l'annullamento di tale multa.

                      Graziano Polo95
                      poi i vigili dovrebbero documentarsi prima di imitare la stradale, dato che, lasciando stare il discorso scarico che lo contestano tutti, ma se le gomme sono a libretto non vedo quale sia il problema. ma li x li non ti 6 difeso? non hai mostrato l'omologazione dello scarico e le gomme a libretto? ti hanno fatto spendere soldi e tempo. ma alla motorizzazione cosa hanno controllato?
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X