Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parafango posteriore appiattito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non voglio allarmarti, preferirei aspettare un qualcuno più esperto di me... Pensavo fosse più "pesante" la botta. Perchè non provi a fare un giro per carrozzerie per farti fare qualche preventivo? Più che altro per capire se è possibile riparare il pezzo...
    Ultima modifica di crlsrr; 27-01-2014, 23:52.

    Commenta


    • #12
      Re: parafango posteriore appiattito

      Ottimo, la parte danneggiata è la peggiore dal punto di vista del lavoro per sistemarla Secondo me 300 euro non bastano per un lavoro fatto come si deve
      -

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Ottimo, la parte danneggiata è la peggiore dal punto di vista del lavoro per sistemarlaSecondo me 300 euro non bastano per un lavoro fatto come si deve
        Non so quanto sia recuperabile quel fianco li, eh...

        Commenta


        • #14
          Re: parafango posteriore appiattito

          si in questi giorni farò un giro per vedere cosa mi dicono, online vendono il parafango posteriore a circa 90 € però bisogna dissaldare quello nella macchina , verniciare quello nuovo e saldarlo magari conviene ??
          comunque non voglio un lavoro come si deve giusto ribombarlo poi mi ritocca le righe e via!! perché magari poi ci picchio nuovamente e butto via soldi
          Ultima modifica di Chrikro; 28-01-2014, 13:01.

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da Chrikro Visualizza il messaggio
            si in questi giorni farò un giro per vedere cosa mi dicono, online vendono il parafango posteriore a circa 90 € però bisogna dissaldare quello nella macchina , verniciare quello nuovo e saldarlo magari conviene ??
            comunque non voglio un lavoro come si deve giusto ribombarlo poi mi ritocca le righe e via!! perché magari poi ci picchio nuovamente e butto via soldi
            Fare quello che dici te, ad andar bene, ti viene un 800-1000€ (Più il pezzo). Cioè, questi son i prezzi mi hanno tirato fuori qua a Firenze per la clio (uno mi ha chiesto 2500€!). Adesso non so dove stai te, magari ti viene anche meno... Magari gli puoi venire in contro portando la macchina con gli interni già smontati (come ho fatto io, attento non son tutti che lo fanno)...

            Commenta


            • #16
              Re: parafango posteriore appiattito

              Mah, dalle foto lo scatolato sembra buono.
              Porta e lamiera posteriore, volendo, si possono anche recuperare dall' autodemolizioni.
              dipende dalla carrozzeria, ma il costo non dovrebbe essere troppo alto.
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
                Mah, dalle foto lo scatolato sembra buono.
                Porta e lamiera posteriore, volendo, si possono anche recuperare dall' autodemolizioni.
                dipende dalla carrozzeria, ma il costo non dovrebbe essere troppo alto.
                Portiera ok, ma lamiera posteriore non credo... Più che altro non credo trovi qualched'uno disposto a saldargli un fianco molato da un altra auto (stress termico). Tieni conto che ho trovato alcuni che si rifiutavano di montare il fianco di concorrenza.... Poi lo ha già trovato a 90€, quindi. Comunque, ripeto, per lo stesso lavoro ho dovuto sborsare un 800€ + ricambio (mi è andata di lusso, per dove sto io).

                Commenta


                • #18
                  Re: parafango posteriore appiattito

                  lo sportello non è messo malissimo,la fiancata leggermente abbottata ma li sono parti morbide,i carrozzieri le tirano facilmente,hanno quegli attrezzi che si salda la punta con dei chiodini e tirano con piccoli colpetti
                  la vernice è un bianco normale ne perlato ne metallizzato e costa poco,la zona non è amplia e 300 euro sono giusti
                  800 + materiale scusa se te lo dico ma ti hanno derubato con il tuo consenso,se poi per una bottarella del genere si taglia mezzo fianco siamo messi male veramente

                  Commenta


                  • #19
                    Si parlava di cambio fianco, non di recuperare il suo... Io aspetterei un qualcuno ne sappia di più, di me e di te
                    Non so se è uno scatolato o lamiera ben "visibile"...
                    Comunque, se vuoi ti faccio vedere il danno della mia.
                    Ultima modifica di crlsrr; 28-01-2014, 15:38.

                    Commenta


                    • #20
                      Si parlavo di cambio fianco, non di recuperare il suo...
                      Non so se è uno scatolato o lamiera ben "visibile"... Ho semplicemente parlato per esperienza, nel caso in cui è da cambiare il fianco costa tot. Non ho detto: "è da cambiare il fianco, ne son sicuro!!",
                      ho detto: sentiamo un po che dicono gli altri e che dicono i vari carrozzieri.
                      Rileggiti un po che ho scritto dietro
                      Comunque, se vuoi, ti faccio vedere il danno della mia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X