Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da 1 a 10...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sh0M
    COOSA??

    ma dai io appena presa non facevo più di 8km/l

    adesso consuma un po meno... in media faccio 9,5km/l

    nel migliore dei casi (autostrada a 120-130) ho fatto 215km con 20€ quindi circa 11km/l
    in autostrada,brescia-rimini ha tenuto la media dei 13 abbondanti....
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

    Commenta


    • buone notizie:

      oggi un ragazzo greco che ha l'astra coupè turbo mi ha dato una dritta stratosferica

      ho partecipato ad una discussione sul forum dell'astra coupè club belga nella quale si parlava del by-pass all'esp...

      questo ragazzo ha segnalato che facendo il by-pass classico che elimina anche l'abs si posso riscontrare svariati problemi... cito:

      I recommend you not to unplug the ABS cable because you will have problems such as a non-working speed meter, turbo lag, no acceleration and other electronic problems. Don't forget that for your safety you need ABS but you don't need ESP & TC in order to have fun

      dopodichè ci ha passato un link dove spiega come intervenire per avere lo stesso by-pass che montano le astra opc turbo di serie

      eccolo: http://www.hazard.gr/esp/esp.htm

      io da bravo ho tradotto e stampato e sono andato a parlare con un'elettrauto che ha capito cosa significava il tutto

      venerdì gli porto la macchina e mi fa la modifica

      Commenta


      • se riesci mi passi la traduzione che la do al mio amico???
        thx
        MY Z ON MY350Z.COM
        w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
        MY EX CELICA GALLERY

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mind12
          se riesci mi passi la traduzione che la do al mio amico???
          thx
          ce l'ho scritta a penna in un foglio in macchina...

          domani la riscrivo...

          cmq è tutto inglese non è difficile

          Commenta


          • ah in inglese....
            non riesci a farla in ita????
            d'inglese non ci capisco dentro niente
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • 8!

              Ho votato 8, xkè x me è davvero un'auto molto bella, specie se è nera con gli interni in pelle beige!

              Bye!

              Commenta


              • Ho votato 5:

                Un anno fa ho cambiato macchina... e mi ero innamorato dell'astra coupe 2.0 turbo... Compra giornali, sito, vai dal conce, fai il preventivo (direi ottimo, mi supervalutava il golf III di 2 mil + sconto di 4)...

                A questo punto mi restava da vederla dal vivo...
                Vado nella seconda sede del conce (altra città) perchè ne ha una blu in esposizione...

                1- dalle foto sembra sportiva e lunga ma dal vero è tozza
                2- Per riconoscerla da un'astra 3porte normale devi guardare se ha il tergi dietro altrimenti è identica.
                3- Sono 1.90 e non ci sto (sedile regolabile ridicolo)

                Sulla carta è fantastica, dal vero... lascia molto a desiderare...
                Se poi si guarda solo il motore allora...

                Ho dato 5 perchè non è caratterizzata, chi compra un coupè si vuole distinguere dalle berlinette di famiglia.

                Ciao
                ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
                Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

                Commenta


                • certo che se la opel piazzasse una bella trazione integrale sotto l astra... magari partecipare anche a qualche rally... magari!!

                  che ne pensate?
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da @lex83
                    certo che se la opel piazzasse una bella trazione integrale sotto l astra... magari partecipare anche a qualche rally... magari!!

                    che ne pensate?
                    mi sembra che c'ha gia l'astra G che partecipa ai rally... però nn sarebbe male come idea per le auto di produzione... una bella ASTRA COUPE' OPC 4traction o anche posteriore nn sarebbe male...
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                    Megane Coach ph.1 2.0 8v
                    115+cv e tanta coppia!!

                    Commenta


                    • bella macchina mi piace, l'avevo presa in considerazione quando volevo cambiare la mia :PP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X