Sono indeciso se acquistare un 220i 184cv oppure la nuova megane RS 2.0T 265cv
piu' o meno sono sullo stesso prezzo (30k)
(un altro aspetto da considerare e' che se sposto definitivamente la ditta in UK
devo necessariamente acquistare un auto con la guida a destra. )
ma passiamo ai fatti, del bmw mi "spaventa" l'elettronica, il turbo twin scoll..
si vabbene che le riviste dicono che e' il meglio del mondo, e sicuramente e' cosi'
almeno per i primi 10.000 km, quando e' nuovissima, ma sulla lunga distanza ?
e l'elettronica com'e' ? c'e' ancora l'astina dell' olio, oppure hanno istallato
il nuovo sistema che controlla automaticamente la degradazione dell' olio,
e si accende la spia quando e' ora del tagliando ?
perche' a provarle dal concessionario sembrano la perfezione in assoluto,
i problemi invece escono dopo, con il tempo..
piu' o meno sono sullo stesso prezzo (30k)
(un altro aspetto da considerare e' che se sposto definitivamente la ditta in UK
devo necessariamente acquistare un auto con la guida a destra. )
ma passiamo ai fatti, del bmw mi "spaventa" l'elettronica, il turbo twin scoll..
si vabbene che le riviste dicono che e' il meglio del mondo, e sicuramente e' cosi'
almeno per i primi 10.000 km, quando e' nuovissima, ma sulla lunga distanza ?
e l'elettronica com'e' ? c'e' ancora l'astina dell' olio, oppure hanno istallato
il nuovo sistema che controlla automaticamente la degradazione dell' olio,
e si accende la spia quando e' ora del tagliando ?
perche' a provarle dal concessionario sembrano la perfezione in assoluto,
i problemi invece escono dopo, con il tempo..
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