annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

sarà che spesso per lavoro guido i mezzi militari, land rover, VM90, lince , ACM , ecc... divertenti su neve,fuoristrada ecc...
    ma quando devi farci 100-500-800km in giornata di trasferimento su asfalto,magari al gielo e imbarcando acqua se diluvia........scendi che sei sfiancato,mettici il volante che a 100 di media ti smolla le braccia....
    meglio stare comodamente rilassati in auto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

io cmq mi riferivo sempre al buggett previsto nella discussione....le auto che ho in mente fidati che ti permettono di fare anche più di 800km in totale relax

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Nei 40k ci sta a filo una A6 berlina a gasolio (43k e spicci), altrimenti sempre per viaggiare si riesce a prendere una A4 2.0 gasolio con cambio automatico e trazione integrale
        -

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sarà che spesso per lavoro guido i mezzi militari, land rover, VM90, lince , ACM , ecc... divertenti su neve,fuoristrada ecc...
          ma quando devi farci 100-500-800km in giornata di trasferimento su asfalto,magari al gielo e imbarcando acqua se diluvia........scendi che sei sfiancato,mettici il volante che a 100 di media ti smolla le braccia....
          meglio stare comodamente rilassati in auto
          visto che la mia affermazione ha portato a questo, chiarisco che questi mezzi sono tutti differenti l'uno dall'altro, oramai ho praticamente provato tuta la gamma mitsu fuoristradistica, e vivo sugli l200, paje idem e da una serie all'altra cambia tutto, ogni mezzo ha le sue caratteristiche e ogni mezzo è più o meno confortevole a seconda del tipo di sospensioni,gomme, destinazione d'uso reale, peso ecc, però il confort puro,vero ,quello che è oggettivo e indiscutibile,che non stanca anche il più smorbio dei fighetti segalitici è ben lontano da questi mezzi con velleità fuoristradistiche anche se minime...
          Ultima modifica di alexvts85; 08-02-2014, 14:56.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            mah ragazzi, io davvero non so dove viviate voi ma a parte qualche strada particolare e/o qualche periodo particolare (tipo quello "monsonico" attuale) io non vedo tutto sto degrado da rendere necessario un fuoristrada eddai...

un fuoristrada no ma gomme con una spalla consistente si!
            io ho scelto di tenere i 225/40 18 per le invernali, ieri sera ero a Milano e tra lastricato e buche enorme il rischio di trovarsi a piedi è concreto!
            anche dalle mie parti si formano spesso buche, per fortuna appena smette di piovere le tappano, ma nel frattempo è un campo minato! appena passo la frontiera tiro un sospiro di sollievo!

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Con 40k ce ne esce una abbastanza accessoriata?
            http://www.autoscout24.it/Details.as...524145&asrc=fa
            Ultima modifica di Stefano87; 08-02-2014, 15:10.

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              visto che la mia affermazione ha portato a questo, chiarisco che questi mezzi sono tutti differenti l'uno dall'altro, oramai ho praticamente provato tuta la gamma mitsu fuoristradistica, e vivo sugli l200, paje idem e da una serie all'altra cambia tutto, ogni mezzo ha le sue caratteristiche e ogni mezzo è più o meno confortevole a seconda del tipo di sospensioni,gomme, destinazione d'uso reale, peso ecc, però il confort puro,vero ,quello che è oggettivo e indiscutibile,che non stanca anche il più smorbio dei fighetti segalitici è ben lontano da questi mezzi con velleità fuoristradistiche anche se minime...
              ma ad es di che pajero parli??
              perchè io mi sono fatto più di 1600km di autostrada (800km andata e poi ritorno) con il 3.2 DID di un mio amico: sedili in pelle,clima e cambio automatico....niente da invidiare a tante blasonate berline come BMW,Audi,ecc e per niente scomodo o rigido.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                concordo pienamente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  ma ad es di che pajero parli??
                  perchè io mi sono fatto più di 1600km di autostrada (800km andata e poi ritorno) con il 3.2 DID di un mio amico: sedili in pelle,clima e cambio automatico....niente da invidiare a tante blasonate berline come BMW,Audi,ecc e per niente scomodo o rigido.
                  di quello ora a listino, di quello pre restyling(sono identici praticamente) del poco venduto precedente e di quello ancora prima, l'ultimo si è decisamente confortevole, vuole fare il suv ma , per fortuna, strizza ancora molto l'occhio al fuoristrada e questo lo allontana dalla comodità dei SUV ,poi tu da fuoristradista ovviamente lo troverai comodo
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Passat CC TDI 170 cv DSG 4motion. Faccio 60.000 km all'anno su strade dove in inverno nevica regolarmente...
                    Oppure bmw 120 xd con qualcosina su...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

• Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

io prenderei honda civic type r e poi la farei elaborare per bene o una scirocco r ,megane rs e poi magari con i soldi che restano le farei preparare un po se no prenderei anche una jap tipo 370 z o lancer .. poi bisogna vedere quanti km si fanno
                      Ultima modifica di -enders-; 10-02-2014, 02:34.

Commenta

Sto operando...
                      X