Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

    ma vai da un bravo elettrauto e fatti controllare le centraline di fari no??
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      ma vai da un bravo elettrauto e fatti controllare le centraline di fari no??
      Spiegami un pochino, che non sono a conoscenza di questa storiella
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Spiegami un pochino, che non sono a conoscenza di questa storiella
        quel ragazzo non ha una minima idea di quel che dice, ormai lo conosciamo....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #24
          Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

          anche io ho preso una giulietta usata, aveva 8000km, con tagliando fatto a 6900 (dopo un anno) e aveva il parziale che segnava più km...ma era una differenza di 40-50km non di più...
          comunque confermo che il parziale può avere anche 5 cifre oltre la virgola..

          ps: la centralina dei fari nella giulietta??!

          Commenta


          • #25
            Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            ma vai da un bravo elettrauto e fatti controllare le centraline di fari no??
            http://i1.ytimg.com/vi/uqC3UH8XSt8/hqdefault.jpg

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            anche io ho preso una giulietta usata, aveva 8000km, con tagliando fatto a 6900 (dopo un anno) e aveva il parziale che segnava più km...ma era una differenza di 40-50km non di più...
            comunque confermo che il parziale può avere anche 5 cifre oltre la virgola..

            ps: la centralina dei fari nella giulietta??!
            Il discorso virgole non lo conosco sulla Giulietta...ma che un parziale segni più km del totale non è normale. Ma comunque non penso sia difficile capire quanto effettivamente segna un contakm. Anche perchè se uno non riesce a vedere una virgola non deve nemmeno guidare secondo me.
            Ultima modifica di benzene86; 01-03-2014, 12:02.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              ma vai da un bravo elettrauto e fatti controllare le centraline di fari no??
              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Spiegami un pochino, che non sono a conoscenza di questa storiella
              quel ragazzo non ha una minima idea di quel che dice, ormai lo conosciamo....
              Se non sbaglio... Le BMW, tramite centralina fari, hanno la possibilità di leggere il chilometraggio dell'auto... O anche tramite una chiavetta, adesso non ricordo bene... Della Giulietta mai sentito nulla.

              Commenta


              • #27
                Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

                Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio... Le BMW, tramite centralina fari, hanno la possibilità di leggere il chilometraggio dell'auto... O anche tramite una chiavetta, adesso non ricordo bene... Della Giulietta mai sentito nulla.
                macché centralina fari.....sulle bmw i chilometri vengono salvati sulla chiave di accensione e sulla centralina motore, se cambi la chiave pensando di essere furbo automaticamente alla prima accensione la centralina motore "formatta" la nuova chiave imprimendone tutti i dati.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Alfa Romeo Giulietta - Sospetta manomissione tachimetro

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  macché centralina fari.....sulle bmw i chilometri vengono salvati sulla chiave di accensione e sulla centralina motore, se cambi la chiave pensando di essere furbo automaticamente alla prima accensione la centralina motore "formatta" la nuova chiave imprimendone tutti i dati.
                  e ogni volta che ti "leggono" la chiave per un intervento il chilometraggio segnato viene registrato nello storico dell' auto, si dice si possano manomettere anche le chiavi ma lo storico rimane, quindi , parlano di bmw fidarsi "poco" delle auto che non hanno uno storico in bmw,che su richiesta fornisce.
                  Ultima modifica di alexvts85; 01-03-2014, 14:23.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    null
                    Sorry, ricordavo male

                    Commenta


                    • #30
                      Di sicuro hanno scalato i km.. lo fanno tutti! E nn si puo vedere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X