Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambi automatici, parliamone un po!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo del Grand cherokee che in D se toglieva il piede dal freno cammina. Penso sia un convertitore di coppia.
    Anche il Freemont che mi hanno dato la settimana scorsa faceva così.... Ho dovuto farci un attimo l'abitidine soprattutto nei parcheggi[emoji16]

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      sì, ereditata e ci sono affezionatissimo (anche se x qualche utente del forum il fatto che io giri con quel macinino mi qualifica come incompetente in campo automobilistico e non dovrei poter scrivere qui) e non ho disintegrato il cambio nemmeno con 2 turni ad Adria qualche mese fa :P
      Lasciali parlare. Premesso che la seconda serie delle micra sono auto fantastiche, insieme alle prime yaris (non so perché pensavo avessi una super S) auto che così non fanno più; vale sempre il detto: non conta cosa guidi, conta quello che ti guida.
      Se.poi rompono e offendono, come.disse un utente ora bannato: "sai, tua madre non voleva che l'andassi a prendere con auto che dava nell'occhio"

      P.s.
      Ho notato che gli utenti che hanno più preparazione del forum hanno auto inversamente proporzionali come valore.
      Ultima modifica di Alex83; 16-02-2015, 23:15.

      Commenta


      • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        Anche il Freemont che mi hanno dato la settimana scorsa faceva così.... Ho dovuto farci un attimo l'abitidine soprattutto nei parcheggi[emoji16]
        Vero. He motorizzazione hai provato? Lo g.cherokee era un 3.0, bestiale.

        Commenta


        • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Vero. He motorizzazione hai provato? Lo g.cherokee era un 3.0, bestiale.
          Ci credi che sinceramente nn ne ho idea!!!!è aziendale (ne hanno presi 5 a noleggio) ovviamente JTD.....l'ho preso domenica sera poi lunedì viaggio autostradale (i primi 80km con la bufera di neve alle 5 di mattina)....è la versione 4x4....a camminare cammina pure abbastanza ma consuma un botto.....e l'automatico davvero strano....a 130km/h ogni tanto di colpo passa da 2000rpm a 3500.....e sulla neve ancora peggio.........per dire una volta ho viaggiato con una A6 3.0TDI sempre automatica ma era proprio un altro pianeta come cambio
          Ps per il discorso della preparazione degli utenti direi proprio che la macchina posseduta nn c'entra proprio niente...
          Ultima modifica di fabryh; 17-02-2015, 10:32. Motivo: Bu

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Ci credi che sinceramente nn ne ho idea!!!!è aziendale (ne hanno presi 5 a noleggio) ovviamente JTD.....l'ho preso domenica sera poi lunedì viaggio autostradale (i primi 80km con la bufera di neve alle 5 di mattina)....è la versione 4x4....a camminare cammina pure abbastanza ma consuma un botto.....e l'automatico davvero strano....a 130km/h ogni tanto di colpo passa da 2000rpm a 3500.....e sulla neve ancora peggio.........per dire una volta ho viaggiato con una A6 3.0TDI sempre automatica ma era proprio un altro pianeta come cambio
            Ps per il discorso della preparazione degli utenti direi proprio che la macchina posseduta nn c'entra proprio niente...
            strano se è quella che ha il nuovo ZF a 9 marce dovrebbe essere ottimo

            Commenta


            • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

              No non è quello nuovo di cambio.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                Noi abbiamo avuto una Grand cherokee 3.0 tdi automatica, non mi sembrava un gran cambio sinceramente, lento macchinoso e a volte (come sottolineato da fabryh) scalava a velocità costanti. Ora il nuovo 9 rapporti non so come sia. Passati ora ad un infiniti qx70 sempre 3.0 tdi, cambio che è un altro pianeta...

                Commenta


                • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                  ford studia un cambio a 11 marce

                  http://www.quattroruote.it/news/tecn..._11_marce.html

                  Commenta


                  • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Mi ricordo del Grand cherokee che in D se toglieva il piede dal freno cammina. Penso sia un convertitore di coppia.
                    perlomeno quelli sono cambi ammericani in produzione da 20 anni.
                    il resto delle nuove tecnologie credo che lo collauda direttamente l'utente
                    la bellezza è negli occhi di chi guarda.

                    Commenta


                    • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      basta che non iniziano ad introdurre anche sulle auto "selettori di gamma" "splitter" e robe simili

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X