Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P1 vs LaFerrari vs 918

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

    Capisco che a parole sia difficile da comprendere ma l'elettrico è ben altra cosa rispetto al Nos. L'erogazione è assolutamente istantanea a qualunque regime e la coppia è immensa. (1250 Nm nel caso di 918).
    Inoltre, la durata non è affatto breve, non capisco perché parlate di poca durata.

    Stiamo parlando di vetture che coprono il km da fermo in 18" circa e che toccano i 300 orari da fermo in circa 15" (LaF e P1).
    Ultima modifica di Alfa_JTD; 23-12-2014, 16:11.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

      Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
      Capisco che a parole sia difficile da comprendere ma l'elettrico è ben altra cosa rispetto al Nos. L'erogazione è assolutamente istantanea a qualunque regime e la coppia è immensa. (1250 Nm nel caso di 918).
      Inoltre, la durata non è affatto breve, non capisco perché parlate di poca durata.

      Stiamo parlando di vetture che coprono il km da fermo in 18" circa e che toccano i 300 orari da fermo in circa 15" (LaF e P1).

      ho capito , comunque è una forzatura tecnologica utilizzata semplicemente per far rientrare la propria gamma di auto in una categoria di auto meno inquinati e come al solito sbandierata ai 4 venti come tecnologia direttamente derivata dalle competizioni

      Commenta


      • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

        richiamo in usa per la 918

        http://www-odi.nhtsa.dot.gov/owners/...G7!-1600026731

        Commenta


        • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ho capito , comunque è una forzatura tecnologica utilizzata semplicemente per far rientrare la propria gamma di auto in una categoria di auto meno inquinati e come al solito sbandierata ai 4 venti come tecnologia direttamente derivata dalle competizioni
          Invece io sono contento che finalmente si usi l'"ibrido" in una sportiva stradale!
          -

          Commenta


          • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            giusto per paragonare l'accellerazione, di una di quelle auto che aveva segnato un netto passo avanti, di motore, la prima Veyron, 1000cv e 4WD con quel motorone esagerato ....
            non prova nulla relativamente, 1000 cv e 4WD con quella coppia, su uno 0-200 ....non la batti facilmente.

            quello che cercavo di dire è che una super car non va valutata solo in base all'accelerazione,ma esistono tanti altri modi per farlo come ad esempio frenata,stabilità e tante altre cose che non sto qui ad elencarti!!!un esempio lampante è quello che si può fare sulle prime Veyron:alle alte velocità erano instabili e hanno rimediato con alettone mobile...comunque sul fatto che una Veyron sia imbattibile ho qualche dubbio...la confronterei cun una Koenigsegg!il rapporto peso(1330Kg)della Koenigsegg contro quella della Veyron(1880Kg)............ragazzi scusate se ho aperto questa parentesi,ma ci tenevo a puntualizzare ...

            Commenta


            • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

              Sullo 0-200 non c'è storia (causa rapporto peso potenza), ma dai 280 300 in poi non credo che laFerrari e simili riescano a tenere testa ad un veyron super sport (è anche vero che velocità del genere dove le prendi? LOL). Infatti nel video laferrari vs veyron ss ha vinto laferrari si, ma c'era il comeback del veyron sul finale...

              Commenta


              • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                Sullo 0-200 peso e trazione fanno da padroni . Dai 200 in poi si vedono i cavalli ed aereodimamica...
                Ultima modifica di RenaX; 24-12-2014, 09:30.
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                  Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                  Sullo 0-200 non c'è storia (causa rapporto peso potenza), ma dai 280 300 in poi non credo che laFerrari e simili riescano a tenere testa ad un veyron super sport (è anche vero che velocità del genere dove le prendi? LOL). Infatti nel video laferrari vs veyron ss ha vinto laferrari si, ma c'era il comeback del veyron sul finale...
                  Vmax200





                  http://www.evo.co.uk/news/evonews/29...announced.html
                  Ultima modifica di roky; 24-12-2014, 09:30.

                  Commenta


                  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                    c'e' poco da dire, la ferrari e' l'unica macchina che rappresenta l'espressione massima dell'auto sportiva, tutte le altre hanno solo tanti cavalli.
                    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                    Commenta


                    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                      Si appunto ma li si fermano, se si va oltre credo che la veyron non abbia rivali, se vedi infatti sulla linea del traguardo la veyron stava mangiando il vantaggio iniziale della laferrari...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X