Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P1 vs LaFerrari vs 918

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    curioso di vederla in prova con questa trasmissione, e curioso di vedere se riesce a fare lo 0-400 km orari in 20 secondi .........
    Spero di verderla anche io.

    A top gear probabilmente per via del botto non hanno più provato altre koenigsegg, però vedremo...


    Commenta


    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ragazzi critichiamo Maranello, ma non stiamo nel giro.
      Metti che passa qualche "favore", qui si parla di soldi veri tra marketing e tutto.
      stà di fatto che ferrari con gli ingesi c'è la da un bel pò

      sarannno giornalisti faziosi pro- porsche , sicuramente , ma ad esempio non fornire più ufficialmente per 2 anni auto ad evo sà veramente di "vendetta" e "minacciare" i clienti che non forniscano auto sà veramente di superbia , certamente per un cliente che se ne và ce ne sono 3 pronti a sostituirlo

      ma questo loro atteggiamento.........

      ma credi veramente che se LaFerrari risultasse la meno performante delle 3 in un confronto serio & strumentale all' improvviso perderebbero clienti ?


      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Ho visto anche io l'episodio, davvero ridicole le scuse accavallate per evitare di farle provare... Qualcuno ha la coda di paglia?
      probabilmente
      Ultima modifica di roky; 04-03-2015, 19:50.

      Commenta


      • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        stà di fatto che ferrari con gli ingesi c'è la da un bel pò

        sarannno giornalisti faziosi pro- porsche , sicuramente , ma ad esempio non fornire più ufficialmente per 2 anni auto ad evo sà veramente di "vendetta" e "minacciare" i clienti che non forniscano auto sà veramente di superbia , certamente per un cliente che se ne và ce ne sono 3 pronti a sostituirlo

        ma questo loro atteggiamento.........

        ma credi veramente che se LaFerrari risultasse la meno performante delle 3 in un confronto serio & strumentale all' improvviso perderebbero clienti ?




        probabilmente
        Più che faziosi ci potrebbero essere problemi d'imparzialita'.
        Ripeto non lo so, non stiamo nel giro, mi limito a constatare che a quei livelli non si parla solamente di auto costose, ma veri e propri simboli per le case produttrici.
        Non si può sbagliare.
        Quando ci sono cose poco chiare (come non dare più auto a determinati tester, intimare i clienti ecc) la prima cosa da chiedersi è: chi ci guadagna? Ferrari ci guadagna a far la figura dei fifoni rosiconi? Dico semplicemente che la cosa non mi quadra e non abbiamo elementi sufficienti.
        Ultima modifica di Alex83; 04-03-2015, 20:00.

        Commenta


        • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ragazzi critichiamo Maranello, ma non stiamo nel giro.
          Metti che passa qualche "favore", qui si parla di soldi veri tra marketing e tutto.
          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Più che faziosi ci potrebbero essere problemi d'imparzialita'.
          Ripeto non lo so, non stiamo nel giro, mi limito a constatare che a quei livelli non si parla solamente di auto costose, ma veri e propri simboli per le case produttrici.
          Non si può sbagliare.
          Quando ci sono cose poco chiare (come non dare più auto a determinati tester, intimare i clienti ecc) la prima cosa da chiedersi è: chi ci guadagna? Ferrari ci guadagna a far la figura dei fifoni rosiconi? Dico semplicemente che la cosa non mi quadra e non abbiamo elementi sufficienti.


          hanno "paura" dei giornalisti inglesi , di quelli tedeschi , ok ?

          ma di quelli italiani o americani non credo , perchè allora non hanno dato ancora una La ferrari a testare a questi ultimi ?

          la porsche per la 918 non ha fatto storie ha consegnato e le riviste hanno testato strumentalmente

          però "stranamente" a maranello dovevano essere sicuri della 458 speicaile dato che ufficialmente l'hanno consegnato a tutti ed ha fatto man bassa di titoli in uk

          se sono cosi faziosi perchè quest'ultima non l'hanno bocciata ?
          Ultima modifica di roky; 04-03-2015, 20:05.

          Commenta


          • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

            Perché con la LaFerrari non possono sbagliare.

            Commenta


            • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

              Ma tanto sono già tutte vendute, non è che risultasse la meno veloce del trio (cosa di cui dubito fortemente) nessuno la comprerebbe più.
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                Qualcuno ha visto qualche articolo che spiega come funziona la trasmissione della Regera?


                Commenta


                • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Ma tanto sono già tutte vendute, non è che risultasse la meno veloce del trio (cosa di cui dubito fortemente) nessuno la comprerebbe più.
                  e non perderebbe certamente valore

                  Commenta


                  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Ma tanto sono già tutte vendute, non è che risultasse la meno veloce del trio (cosa di cui dubito fortemente) nessuno la comprerebbe più.
                    Il problema non è non vendere gli esemplari.

                    Commenta


                    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Il problema non è non vendere gli esemplari.
                      e quale sarebbe ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X