Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per uso esclusivo in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto per uso esclusivo in pista

    Lascia perdere la 206 perché è moooolto più nervosa di retrotreno (ho avuto la gti....) e pesa di più, sterzo lento e il cambio è più lungo. La saxo è una vera macchina da battaglia a prezzo da saldi. Oppure considera la cugina 106 gti. Poi dipende da te, dai tuoi gusti
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: Auto per uso esclusivo in pista

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Lascia perdere la 206 perché è moooolto più nervosa di retrotreno (ho avuto la gti....) e pesa di più, sterzo lento e il cambio è più lungo. La saxo è una vera macchina da battaglia a prezzo da saldi. Oppure considera la cugina 106 gti. Poi dipende da te, dai tuoi gusti
      e pensare che io, avendo guidato solo la 1.1, credevo fossero pecche legate alla motorizzazione con velleità sportive assenti (sterzo e assetto)

      Commenta


      • #13
        Il bello del 106 e del saxo è che trovi veramente il mondo per quanto riguarda assetto e motore... Persino materiale ufficiale del trofeo saxo cup a prezzi relativamente bassi...

        Commenta


        • #14
          Re: Auto per uso esclusivo in pista

          Ho trovato un saxo vts del 2001 con 114.000 km tutto originale a 2800€ compreso passaggio,in settimana andrò a vederlo,poi inizierò a cercare i pezzi per la preparazione..ma farlo turbo quanto costerebbe?
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #15
            Re: Auto per uso esclusivo in pista

            Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
            Ho trovato un saxo vts del 2001 con 114.000 km tutto originale a 2800€ compreso passaggio,in settimana andrò a vederlo,poi inizierò a cercare i pezzi per la preparazione..ma farlo turbo quanto costerebbe?
            Per me se poi decidi di optare per quel saxò ancor prima di toccarlo rifarei il motore...calcola che sono auto anzianotte oltretutto non avranno di certo girato a 2000 giri in 5° per la maggior parte del tempo...il motore e anche il contorno...la prendessi per farci due curve ogni tanto ok ma se pensi già di spingerla al limite in pista secondo me non ti puoi permettere di non avere un auto che non funziona al 101% diventa, oltre che una questione di prestazioni una questione di sicurezza. Farla turbo si può ma come ti diranno tanti altri:
            -è costoso
            -affidabilità pessima
            -oltre ai costi elevati per turbizzarla devi aggiungerci i costi per adeguare tutto il resto
            per quel che sapevo io, per turbizzare e basta si sta sui 3000 circa...

            Commenta


            • #16
              Re: Auto per uso esclusivo in pista

              Per farla turbo......5000€ se vuoi un motore fatto bene che duri, la metà se compri i kit pronto montaggio, però in pista non so quanto possa durare.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: Auto per uso esclusivo in pista

                costerebbe quanto comprare un altra saxò vts, parlo di un elaborazione fatta con un affidabilità pari al 99%, parliamo del modello perche stiamo andando in off topic!!
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                  Ho trovato un saxo vts del 2001 con 114.000 km tutto originale a 2800€ compreso passaggio,in settimana andrò a vederlo,poi inizierò a cercare i pezzi per la preparazione..ma farlo turbo quanto costerebbe?
                  Te la butto lì... Magari trovi stupido quello ti dico. Viste le tue intenzioni : perché non cerchi semplicemente una scocca sana completa con un motore da rivedere?

                  Comunque 2800 per un saxo è un prezzo nella media...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto per uso esclusivo in pista

                    Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                    Te la butto lì... Magari trovi stupido quello ti dico. Viste le tue intenzioni : perché non cerchi semplicemente una scocca sana completa con un motore da rivedere?

                    Comunque 2800 per un saxo è un prezzo nella media...

                    in effetti se uno già pensa di modificarla cosi tanto

                    tanto vale spendere il meno possibile all'inizio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto per uso esclusivo in pista

                      Scocca vts+1.4 tjet portato a >200cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X