Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto un incidente: come comportarmi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

    scusa 80 euro e ben 10 punti .......
    che infrazione è ? oltre al fatto che sei neopatentato immaggino
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

      Io ci litigo sempre con gente così che non si ferma agli stop e in caso di rischio pretende pure di averci la ragione... :/
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #43
        Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Io ci litigo sempre con gente così che non si ferma agli stop e in caso di rischio pretende pure di averci la ragione... :/
        Tu pensa che dopo il sinistro, il s.gr scese dall'auto e la prima cosa che mi disse fu: "ma non hai visto che avevo la destra libera eh? "
        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        scusa 80 euro e ben 10 punti .......
        che infrazione è ? oltre al fatto che sei neopatentato immaggino
        Per l'esattezza erano 105 €, ridotti a 78 € se pagati entro i primi 5 giorni.
        Mi hanno citato l'articolo 141 del c.d.s., comma 3-8.

        Commenta


        • #44
          Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

          purtroppo in questi casi senza il CID è quasi sempre così...danno la colpa ad entrambe.

          cmq la sanzione che ti hanno dato è assolutamente fuori luogo perchè si riferisce in pratica ad un tuo eccesso di velocità (se è vero che hai la scatola nera a bordo e quindi dimostri che andavi piano)....praticamente è come se ti avessero voluto per forza di cose attribuirti una multa.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Io ci litigo sempre con gente così che non si ferma agli stop e in caso di rischio pretende pure di averci la ragione... :/
          io di solito porto dietro il "manico della binda" che è un ottimo strumento di convincimento

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #45
            Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

            La scatola rilevò 48km/h poco prima dell'impatto, avendo frenato per 2 metri e qualcosa (non ho l'abs) al massimo stavo andando a 55, proprio a voler parlare di "eccesso di velocità". Non tanto per il verbale ma per i punti..

            Commenta


            • #46
              Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              La scatola rilevò 48km/h poco prima dell'impatto, avendo frenato per 2 metri e qualcosa (non ho l'abs) al massimo stavo andando a 55, proprio a voler parlare di "eccesso di velocità". Non tanto per il verbale ma per i punti..
              in una rotatoria credo che i 50 km/h non siano consentiti

              Commenta


              • #47
                Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                salvo diversa segnalazione il limite è quello (se parliamo di centro abitato).

                per le rotatorie su strade extra-urbane invece viene indicato sempre il limite poco prima della stessa.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #48
                  Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                  appunto ...deve esserci un limite segnalato prima se é minore di 50.... se non cê segnalazione il limite non puó variare.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    appunto ...deve esserci un limite segnalato prima se é minore di 50.... se non cê segnalazione il limite non puó variare.
                    vero che la velocità di percorrenza può essere di 50 km/h (se non ci sono altri limiti) ma nell' immetersi deve essere inferiore

                    difatti è stato multato perchè la velocità è stata ritenuta eccessiva

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    La scatola rilevò 48km/h poco prima dell'impatto, avendo frenato per 2 metri e qualcosa (non ho l'abs) al massimo stavo andando a 55, proprio a voler parlare di "eccesso di velocità". Non tanto per il verbale ma per i punti..


                    ti sei per caso informato se ti conviene fare un risarcimento diretto alla tua assicurazione (per il tuo 30 % di colpa) cosi eviti di essere declassato di due categorie ?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                      L'aumento del premio e la declassazione ci sono se la colpa è uguale o superiore al 51%, e non è il mio caso

                      Cmq è un incrocio e non una rotatoria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X