Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieselisti riunitevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dieselisti riunitevi

    con elettronica perfetta e giusta turbina si può fare molto come erogazione
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Dieselisti riunitevi

      l'unico "guadagno" che si ha in questi caso è sempre e solo di chi vende/fà questi lavori e soprattutto del benzinaio

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Dieselisti riunitevi

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Tornando in tema, che medie reali di consumi avete e su che strade?
        Leon fr fine 2007, 125 KW, media dentro città 12Km/l, extraurbano 19 km/l (entro i 100 km/h) oltre i 130 si attiva la modalità "pozzo senza fondo" arrivando da cdb a 7 km/l

        Commenta


        • Re: Dieselisti riunitevi

          Io sto da cdb a 5, 6l/100km. Città, autostrada, statale insieme.

          Commenta


          • Re: Dieselisti riunitevi

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Beh alex se mi posti una rullata di una 1.3 da 200cv (o 240 come si parlava) bella, io mi ricredo volentieri.
            questa e`di una mito 1.3 multijet 178 cv ma ci sono altri che arrivano ai 200 cv

            Commenta


            • Re: Dieselisti riunitevi

              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              e ci mancherebbe che non avesse "guadagnato" con quei lavori li.
              il mio guadagnato è riferito ad una erogazione corposa e seria anche in basso

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Beh alex se mi posti una rullata di una 1.3 da 200cv (o 240 come si parlava) bella, io mi ricredo volentieri.
              del 1.3 non ne ho viste sinceramente, e anche i proprietari ammettono l'inferiorità già ad un 1.9 8 v di pari potenza( la sento io sulla bravo 1.6 rispetto al 1.9)
              sto cercando sta benedeta rullata del 106 to torelli.

              comunque io non sto"litigando" sia inteso, in rete il tono e il modo di parlare si fraintende, poi da uno schermo di 2.5 pollici...

              ho trovato questa, a me sembrava fosse una mito ma qua indica bravo,la turba è di una bravo 2.0 mjet 165


              vi garantisco che a 3500 praticamente non c'è già più una sega da originale...

              ora vado per sfasci a cercare una turbina LOL

              aggiuingo un discorso sulle auto pubblicate su elaborare, non le conosco(forse ho capito chi sono però..),non ho letto la prova, ma sicuramente sono state esasperate e tirate molto di mappa per fare il numerino impressionante...
              Ultima modifica di alexvts85; 24-04-2014, 17:51.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Dieselisti riunitevi

                il 1.6 multijet 120 cv ha 320 nm da ori questa mappata da Torelli ha solo 340 Nm non mi sembra niente di che. considerando la turba del 2.0 mtjt
                La mia ha una mappa soft con turba ori 152 cv ma 360 Nm

                Commenta


                • Re: Dieselisti riunitevi

                  Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                  questa e`di una mito 1.3 multijet 178 cv ma ci sono altri che arrivano ai 200 cv

                  [qimg]http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/original/tuva5ebu.jpg[/qimg]
                  Non sembra male (anche se onestamente non leggo bene i numeri dei giri in basso, mi sembra una spinta costante e corposa dai 2 ai 4 mila giri).

                  Commenta


                  • Re: Dieselisti riunitevi

                    ma elaborazioni sul V12 6.0 dell' audi ?

                    Commenta


                    • Re: Dieselisti riunitevi

                      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                      il 1.6 multijet 120 cv ha 320 nm da ori questa mappata da Torelli ha solo 340 Nm non mi sembra niente di che. considerando la turba del 2.0 mtjt
                      La mia ha una mappa soft con turba ori 152 cv ma 360 Nm
                      C'è da dire che per quel che ne posso capire io è un gran bel grafico considerato il lavoraccio. Concordo con te sul fatto che non sia niente di che a livello di nm in se ma calcola che è comunque un 1.3, il tuo è già 1.6, sui diesel come saprai meglio di me la cubatura conta. Poi comunque dipende dal metro di paragone, ad esempio 360nm per uno con un 535d con scarico filtro e mappa sono spiccioli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X