Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi ecoincentivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuovi ecoincentivi

    Bella stronzata! ahah

    Dai andiamo a prenderci tutti le porsche 918 e le mercedes da 500.000 mila euro che siamo ambientalisti haahah tanto con gli incentivi ce la passano a poco ahah

    Commenta


    • #22
      Re: nuovi ecoincentivi

      ok mettiamola così: come avreste voluto gli incentivi??

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #23
        Re: nuovi ecoincentivi

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Perché hanno mai fatto incentivi sull'usato?
        immaginavo fosse solo sul immatricolazione, ma periodi addietro (io ho visto su fiat) i conce si immatricolavano auto con l'incentivo, per poi usufruire dello sconto alla vendita effettiva.Quindi, sul onda del" bisogna informarsi bene bene perchè nessuno ti informa" ho chiesto.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #24
          Re: nuovi ecoincentivi

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          ok mettiamola così: come avreste voluto gli incentivi??
          l'acquisto di un € 6 con la rottamazione di un €0-1-2-3-4

          incentivi per la semplice rottamazione senza l'acquisto di un nuovo

          incentivi per gasare gli € 0-1-2-3-4

          Commenta


          • #25
            Re: nuovi ecoincentivi

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            l'acquisto di un € 6 con la rottamazione di un €0-1-2-3-4

            incentivi per la semplice rottamazione senza l'acquisto di un nuovo

            incentivi per gasare gli € 0-1-2-3-4
            Saggio.


            Ovviamente, visto che è un discorso sensato, non è alla portata delle menti bacate di chi legifera in materia.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #26
              Re: nuovi ecoincentivi

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Saggio.


              Ovviamente, visto che è un discorso sensato, non è alla portata delle menti bacate di chi legifera in materia.
              e quello che comunque facevano coi "vecchi" ecoincentivi

              Commenta


              • #27
                Re: nuovi ecoincentivi

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e quello che comunque facevano coi "vecchi" ecoincentivi
                Esatto.
                Cosa che palesemente si è ritorta contro i venditori / costruttori, dato che il mio scassone Euro1 o Euro2, con 150.000Km, una volta convertito a GPL / Metano da bravo utente medio me lo tengo fino ai 300.000 o alla morte...ergo non compro un nuovo veicolo...
                Altrimenti, a livello meramente ecologico, il vecchio ecoincentivo era preciso.
                Non per altro i fondi stanziati sono sempre stati bruciati al volo...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #28
                  Re: nuovi ecoincentivi

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  ok mettiamola così: come avreste voluto gli incentivi??
                  Se un azienda non è in grado di reggere in un mercato, deve cambiare, se non riesce a cambiare, deve cadere. Quindi in linea di massima non li avrei voluti per quel che è il mio pensiero personale, ma ciò che mi fa specie è non solo che Renzusconi l' abbia pensata come me, ma che da paraculo com'è ha anche fatto finta di averli messi. Ed a questo non vi si può passar sopra.

                  A esser obbligato ad avere gli incentivi, li avrei spalmati più verso le auto di fascia bassa/medio bassa, magari con emissioni e consumi contenuti. Ad oggi gode di maggiori incentivi chi si compra 100mila euro di Fisker Karma, che non una Fiat Panda a benzina. Ed almeno a rigor di logica gli incentivi dovrebbero si far ripartire il mercato, svecchiare il parco auto, e aiutare chi economicamente non è tanto forte. E in tutta sincerità chi pensa di spendere più di 50mila euro per un autovettura non ha bisogno di incentivi. Sopratutto che so, 100mila euro di Fisker Karma, che mi diventano 94000mila farà si piacere ma...ma non ritengo che il problema siano i 6000 euro. Hanno dato ha chi già ha, per togliere a chi già non ha.

                  Fermorestando che io sono contrario a qualsiasi forma di assistenzialismo...perchè a quel punto la domanda è, se aiutiamo chi compra auto meno costose, perchè non aiutiamo chi non le compra?? Ecc.... ecc...ecc...ecc....ecc.....
                  Invece per me la cosa migliore sarebbe mettere tutti nella possibilità di campare (meno tasse, meno spese militari ecc...ecc...), il mercato auto ripartirebbe da solo.
                  Ultima modifica di benzene86; 05-05-2014, 14:00.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuovi ecoincentivi

                    Si ma voi ragionate solo con fisher porsche e altre supercar ibride...
                    Tra una yaris a benzina e una ibrida (esempio eh) ci passano 5/6000€ di differenza a sfavore della seconda.
                    Uno che non fa una montagna di km e che si trova a scegliere, pur volendo fare quello ambientalista col pollice verde, tendenzialmente scarta l'ibrido (o gpl) perchè costa di più. Con gli ECOincentivi (che essendo appunto ECO mirano a ridurre le emissioni del parco auto circolante, non a far risparmiare la gente) uno valuta anche l'alternativa green.
                    Io mi trovassi in quella posizione valuterei seriamente, tanto chiodo per chiodo...

                    L'unica critica che si può fare imho è il tetto massimo di spesa, oltre certe cifre 5000€ in più o in meno sono la stessa cosa

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuovi ecoincentivi

                      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                      Si ma voi ragionate solo con fisher porsche e altre supercar ibride...
                      Tra una yaris a benzina e una ibrida (esempio eh) ci passano 5/6000€ di differenza a sfavore della seconda.
                      Uno che non fa una montagna di km e che si trova a scegliere, pur volendo fare quello ambientalista col pollice verde, tendenzialmente scarta l'ibrido (o gpl) perchè costa di più. Con gli ECOincentivi (che essendo appunto ECO mirano a ridurre le emissioni del parco auto circolante, non a far risparmiare la gente) uno valuta anche l'alternativa green.
                      Io mi trovassi in quella posizione valuterei seriamente, tanto chiodo per chiodo...

                      L'unica critica che si può fare imho è il tetto massimo di spesa, oltre certe cifre 5000€ in più o in meno sono la stessa cosa
                      concordo un po' su tutto, il senso di questi ECOincentivi non è quello di far vendere macchine di fascia bassa. Ma di permettere alle case automobilistiche di vendere anche i modelli "green" che altrimenti costerebbero troppo per essere competitivi.

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X