Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

    Io fossi in te piuttosto che demolirla a gennaio la prenderei a calci direttamente da novembre, troppe rogne

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

      Tanto con tutti gli aumenti che stanno mettendo cosa ci vuole a cambiare auto dai..

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

        Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        Tanto con tutti gli aumenti che stanno mettendo cosa ci vuole a cambiare auto dai..
        è più furbo riparare "quelcosolì" che si spacca ogni 3 secondi e ha valore sul mercato al di sotto dello zero o ripararne uno che si spacca ogni 6 secondi ma nuovo di pacca? dai su

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

          Opps scusate, mi ha fatto il post doppio, ora leggo bene quello che avete scritto
          Ultima modifica di SuperUCCU; 26-10-2014, 12:05.
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

            Adesso vediamo che cosa fa il meccanico. Io ho stretto bene le viti del tubo ma non mi fido ad andare in giro così
            Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

              Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
              Adesso vediamo che cosa fa il meccanico. Io ho stretto bene le viti del tubo ma non mi fido ad andare in giro così



              ma direi zio, perchè devi costringerti a stare a culo stretto? butta via sta cosa su!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

                Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                è più furbo riparare "quelcosolì" che si spacca ogni 3 secondi e ha valore sul mercato al di sotto dello zero o ripararne uno che si spacca ogni 6 secondi ma nuovo di pacca? dai su
                È una macchina di 17 anni, i problemi prima o poi escono. Che poi mi è sembrato di capire che abbia avuto solo problemi al tubo benzina e all'alternatore. Se poi uno ha il $$$, ovvio che ne prende una nuova, ma a prescindere

                Commenta


                • #28
                  Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  È una macchina di 17 anni, i problemi prima o poi escono. Che poi mi è sembrato di capire che abbia avuto solo problemi al tubo benzina e all'alternatore. Se poi uno ha il $$$, ovvio che ne prende una nuova, ma a prescindere


                  il punto è questo no? ok, sto criticando la macchina che possiedi e quindi hai il diritto di fare così ma qui che si tratti della tua o della mia stiamo parlando di un esemplare che da rogne capisci? e non significano niente i 17 anni, tempo fa avevamo una uno dell 87, andava che era un piacere, rottamata solo per non pagare più le spese di possesso
                  chi glielo fa fare a questo povero cristo di continuare con quest'andazzo? stessimo parlando di una stratos che usi una volta ogni 95 anni ok ma qui parliamo di una daily use comunque peppe se rileggi attentamente quelli sono gli ULTIMI problemi, tipo appena presa gli ha dovuto cambiare ammortizzatori e non ricordo più che altro
                  Ultima modifica di AntonioCooper; 26-10-2014, 13:24.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

                    Ma tranquillo non dicevo così perché ce l'ho io, sai quanto mi frega a me piace e me la tengo, poi ognuno può fare quello che vuole..

                    Quello che intendevo dire io, è che prendendo un'auto QUALSIASI che abbia 10 e passa anni, per forza di cose ti ritroverai a fare ammortizzatori, freni o altri lavori di contorno. Perché salvo imprevisti, non ti daranno mai rogne prima e quindi devi metterli in preventivo. In definitiva, prendendo un'auto vecchia o metti in conto che le mani sopra per portarla ad un livello decente ce le devi mettere, oppure vai direttamente sul nuovo. Sempre imho eh pure per la uno che hai citato prima, rottamarla così è uno spreco a mio avviso. L'avrei regalata nella peggiore delle ipotesi, qualcuno l'avrebbe presa

                    P.s. stavo rileggendo il primo post: ammortizzatori anteriori (mettiamo 100 euro? ) e 50 la batteria.. su un'auto pagata 700 euro, ho visto di peggio (tipo la mia )

                    Comprare un'auto (tra l'altro anche a gas) a soli 700 euro significa solo una cosa..
                    Ultima modifica di *Peppe*; 27-10-2014, 00:08.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Ma tranquillo non dicevo così perché ce l'ho io, sai quanto mi frega a me piace e me la tengo, poi ognuno può fare quello che vuole..

                      Quello che intendevo dire io, è che prendendo un'auto QUALSIASI che abbia 10 e passa anni, per forza di cose ti ritroverai a fare ammortizzatori, freni o altri lavori di contorno. Perché salvo imprevisti, non ti daranno mai rogne prima e quindi devi metterli in preventivo. In definitiva, prendendo un'auto vecchia o metti in conto che le mani sopra per portarla ad un livello decente ce le devi mettere, oppure vai direttamente sul nuovo. Sempre imho eh pure per la uno che hai citato prima, rottamarla così è uno spreco a mio avviso. L'avrei regalata nella peggiore delle ipotesi, qualcuno l'avrebbe presa

                      P.s. stavo rileggendo il primo post: ammortizzatori anteriori (mettiamo 100 euro? ) e 50 la batteria.. su un'auto pagata 700 euro, ho visto di peggio (tipo la mia )

                      Comprare un'auto (tra l'altro anche a gas) a soli 700 euro significa solo una cosa..
                      No ma peppe non ti sto dando torto, è ovvio che se prendi una macchina vecchiotta qualcosa su ce la devi spendere, quoto anche la storia dei 700 euro già gasata ecc però voglio dire alla fin fine la brava per quello che so è sempre stata un'ottima vettura affidabile se a lui sta dando queste rogne escludendo per un secondo la questione età sono sempre le solite cose che si spaccano (se ho letto bene alternatore e un qualche tubo) le cose secondo me sono due: la macchina non è mai stata manutenzionata a dovere oppure è stata venduta perchè iniziava a dare tante rogne. Premesso che se parliamo di auto da usare tutti i giorni il cuore lo mettiamo da parte e badiamo purtroppo a praticità, affidabilità e economia di esercizio ha senso tenerla? secondo me no poi per carità...
                      Per quanto riguarda la uno se devo essere sincero mi piange il cuore ancora ora, è stata la prima auto che ho guidato solo che purtroppo vuoi per i soldi del garage vuoi per bollo vuoi per l assicurazione abbiamo già altre 4 auto da tenere percui..ciao ciao...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X