Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

    Se vale o meno la pena mantenerla deve deciderlo lui, può essere che sia stata svenduta per il motivo che hai detto te..

    Per il resto posso dirti che io la uso every day, e se la tieni sempre sotto controllo puoi andarci ovunque in tranquillità..

    P.s. la questione età non è da trascurare, anzi i danni secondo me sono causati più dalla vecchiaia che dai km.. cioè sta macchina ti regge magari 300.000km in 10 anni, ma non 200.000 km in 20..

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Se vale o meno la pena mantenerla deve deciderlo lui, può essere che sia stata svenduta per il motivo che hai detto te..

      Per il resto posso dirti che io la uso every day, e se la tieni sempre sotto controllo puoi andarci ovunque in tranquillità..

      P.s. la questione età non è da trascurare, anzi i danni secondo me sono causati più dalla vecchiaia che dai km.. cioè sta macchina ti regge magari 300.000km in 10 anni, ma non 200.000 km in 20..
      Quella e' una prerogativa di tutte. Anche l'eta' ha una sua usura.
      Io la penso una via di mezzo tra te e antonio.
      Se i problemi riguardano il tubicino non ci penserei a cambiare auto.
      Se i lavori fossero diversi la faccenda cambia. A quel punto si pressa (o svende) e cerca un usato a poco.

      Tornando in topic non capisco come sostituendo il tubo continui a "pisciare" benzina.

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Brava del 1997... qualche consiglio....

        Ma non è che esce fumo bianco a causa dell'ebollizione dell'acqua?

        Commenta

        Sto operando...
        X