Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Ferrari: è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio

    a parte le cavolate e si fa per parlare, vai da un'officina di quelli che fanno proto da salita, gli chiedi cosa ha li, gli fai un offerta per quello che ti piace.

    un mio amico che le costruisce per una roba con motore da moto, con assetto senza pretese, elettronica stock , proprio base base con carrozzeria leggera da auto dice dai 6.5 ai 10 , ma mooolto in amicizia e comunque è una cosa che non va un cazzo..

    Guarda potrei anche andare ma essendo minorenne e senza soldi non potrei fare molto comunque per ora la Punto ce l'ho, mancano il motore della Ferrari e tutto il resto
    Comunque a quanto ho capito con una marea di soldi si potrebbe fare... poi sarebbe bello gareggiare nel time attack! Per ora si sogna soltanto...
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat Punto Ferrari: è possibile?

      Che senso ha possedere 60 mila euro di meccanica della 458 e montarla su un bidone di pasta sfoglia?
      bho...sarà ma il senso del 3d non l'ho ancora capito
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat Punto Ferrari: è possibile?

        per fare questo lavoro la "carrozzeria" è l'ultimo dei pensieri.....per dire và bene anche la scocca della punto 55 tanto è solo la forma adi interessare perchè non è più portante ma solo per chiudere l'abitacolo.....anzi direi che sarebbe meglio rifarla da zero im vetroresina (o meglio in carbonio/kevlar)

        il resto và costruito tutto da capo a partire dal telaio (probabilmente a traliccio tubolare) con relative sospensioni ecc....almeno un 100.000euro a dire poco sono da mettere a preventivo esclusa la meccanica ed elettronica Ferrari di quel motore.

        non sò se hai presente ad es la Lancia Delta S4 ma più o meno il concetto per realizzare un'auto del genere che sia utilizzabile è quello.
        Ultima modifica di fabryh; 12-05-2014, 10:12.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat Punto Ferrari: è possibile?

          La domanda secondo me è "perchè?"
          Nel senso: Ok, amo la punto GT. Ma se costruisco un proto con una meccanica Ferrari ( LOL ) e la faccia da Punto GT, di quest'ultima non ho più niente...

          Ho un proto che assomiglia ad una Punto...nè più ne meno...secondo me, quando si và oltre una certa soglia, anche i lavori migliori diventano "inutili"... Va bene che tanto si parla solo di fantasie così per cazzeggiare, ma anche nelle fanta-elaborazioni bisognerebbe darsi una regolata..
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat Punto Ferrari: è possibile?

            è un pò come quelli che hanno montato la scocca di una Golf su un telaio Patrol TR (ci sono vari video in rete).....ma anche come la 500 motorizzata Lamborghini V12.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Che senso ha possedere 60 mila euro di meccanica della 458 e montarla su un bidone di pasta sfoglia?
              bho...sarà ma il senso del 3d non l'ho ancora capito
              Il senso del thread è che io avevo chiesto se si poteva realizzare una Punto con motore Ferrari, tutto qui, una semplice curiosità mia.
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat Punto Ferrari: è possibile?

                tecnicamente senza limiti di budget .....si fanno gli UFO......una punto con motore Ferrari è scontato in confronto !!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tecnicamente senza limiti di budget .....si fanno gli UFO......una punto con motore Ferrari è scontato in confronto !!!!
                  Allora costruiamo una Punto con motore a turbina da aeroplano, sai che velocità?
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat Punto Ferrari: è possibile?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    è un pò come quelli che hanno montato la scocca di una Golf su un telaio Patrol TR (ci sono vari video in rete).....ma anche come la 500 motorizzata Lamborghini V12.
                    o all' epoca la lada niva con il motore della thema ferrari

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    tecnicamente senza limiti di budget .....si fanno gli UFO......una punto con motore Ferrari è scontato in confronto !!!!
                    basta vedere la "ferrari" P4/5 e la P4/5 competizione

                    una è una enzo ricarrozzata , l'altra è basata sù una F430

                    costo dell' operazione diversi milioni di $

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X