Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    Audi fà anche 4x4 con motore trasversale........per non parlare della Mitsu Lancer.

    cmq era più una riflessione sul non aver sfruttato per bene un enorme "know-how" tecnico che aveva la Lancia negli anni 80.
    Si, infatti per una vettura analoga alla Delta, simile alle nuove Impreza/Lancer, ok. Il mio discorso era legato allo sviluppo di vetture di alto rango come A6, A8, suv...
    Di certo quello che avevano imparato meritava di essere sfruttato e ulteriormente migliorato.


    Commenta


    • #22
      Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

      il "fenomeno delta" è bello anche per questo, mille versioni particolari e supercostose, un auto che mai rifaranno, fascinosa solo a pronunciarne il nome...La Delta ha fatto storia, come dire la delta è la delta, chi non ne vorrebbe una in garage anche da non usare ma per guardarla e basta
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #23
        Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Si, infatti per una vettura analoga alla Delta, simile alle nuove Impreza/Lancer, ok. Il mio discorso era legato allo sviluppo di vetture di alto rango come A6, A8, suv...
        Di certo quello che avevano imparato meritava di essere sfruttato e ulteriormente migliorato.
        avrebbero potuto farlo senza problemi............avevano già la Thema......potevano svilupparla in meglio.

        purtroppo c'è stata di mezzo la Fiat che secondo me ha influito non poco sul decadimento della Lancia (oltre che di Alfa Romeo).............altrimenti perchè no, a fine anni 90 si sarebbe potuta vedere una Thema JTD fatta come si deve (e già negli anni 80 era una signora macchina) e magari anche con 4x4.........senza dover rivedere invece ai giorni nostri un "barcone" americano rimarchiato.

        noi italiani purtroppo per buttare al vento tutto il meglio che abbiamo siamo i numeri uno al mondo

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        il "fenomeno delta" è bello anche per questo, mille versioni particolari e supercostose, un auto che mai rifaranno, fascinosa solo a pronunciarne il nome...La Delta ha fatto storia, come dire la delta è la delta, chi non ne vorrebbe una in garage anche da non usare ma per guardarla e basta
        quale garage..........direttamente nel salone.......altro che "lucidare l'argenteria"

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #24
          Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

          Io posso solo confermare e ribadire il mio concetto, da fresco possessore del mito delta, che è stato davvero una buona mossa chiudere l'avventura delta all'apice.
          Ragazzi, sta macchina sta sempre rotta, cade a pezzi, non è mai finita, i 250-300€ al mese di manutenzione gliela fai tutta, garantito, più benzina a fiumi. Possedere una delta integrale o evo è come possedere una Porsche, anzi, adesso dirò una eresia ma dovete credermi, mantenere una delta è come mantenere una Ferrari anni 80-90, fidatevi.
          Quindi con l'arrivo delle jappo che sono notoriamente affidabili e con tecnologie nuove la deltona avrebbe fatto la figuraccia che non si meritava. Questo è quanto.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Io posso solo confermare e ribadire il mio concetto, da fresco possessore del mito delta, che è stato davvero una buona mossa chiudere l'avventura delta all'apice.
            Ragazzi, sta macchina sta sempre rotta, cade a pezzi, non è mai finita, i 250-300€ al mese di manutenzione gliela fai tutta, garantito, più benzina a fiumi. Possedere una delta integrale o evo è come possedere una Porsche, anzi, adesso dirò una eresia ma dovete credermi, mantenere una delta è come mantenere una Ferrari anni 80-90, fidatevi.
            Quindi con l'arrivo delle jappo che sono notoriamente affidabili e con tecnologie nuove la deltona avrebbe fatto la figuraccia che non si meritava. Questo è quanto.
            rimembro nociva che "te l'aveva detto" lol
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              se non ricordo male la prima delta integrale che vinse nei rally era motorizzata 2.0 8V.
              tant'è che sentendo gli appassionati c'è chi dice che appunto la 8V sia quella con il miglior bilanciamento di telaio e trazione per fare rally (ovviamente sono solo voci che ho sentito).

              per me hanno sbagliato alla grande....avevano tutti i mezzi e le capacità tecniche di fare una versione successiva per competere con Subaru Impreza e Mitsu Lancer.....anzi vista anche la competenza in fatto di trazione integrale avrebbero potuto sfruttarla per fare anche altre auto 4x4 e perchè no, arrivare ai giorni nostri con un SUV 4x4 fatto come si deve oppure una berlina anche station..........guardate ad es Audi che è partita dalla Quattro degli anni 80 fino ad oggi.
              see vabbe!!! col senno di poi tutto e' buono. il gruppo fiat nella merda ce lo hanno messo gli agnelli, che togliendo soldi dal settore auto per reinvestirlo in altri settori l'ha resa una fabbrica di fallimenti. se lancia non ha continuato e' perche' cosi e' stato deciso, togli i soldi e hai tolto tutto, lo stesso per tutti i marchi del gruppo. se ne sono accorti troppo tardi, peccato! hanno perso solo tempo e oggi devono rincorrere marchi come audi che non ha mai contato un cazzo.
              qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
              la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Io posso solo confermare e ribadire il mio concetto, da fresco possessore del mito delta, che è stato davvero una buona mossa chiudere l'avventura delta all'apice.
                Ragazzi, sta macchina sta sempre rotta, cade a pezzi, non è mai finita, i 250-300€ al mese di manutenzione gliela fai tutta, garantito, più benzina a fiumi. Possedere una delta integrale o evo è come possedere una Porsche, anzi, adesso dirò una eresia ma dovete credermi, mantenere una delta è come mantenere una Ferrari anni 80-90, fidatevi.
                Quindi con l'arrivo delle jappo che sono notoriamente affidabili e con tecnologie nuove la deltona avrebbe fatto la figuraccia che non si meritava. Questo è quanto.
                praticamente un suicidio meccanico

                Commenta


                • #28
                  Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Io posso solo confermare e ribadire il mio concetto, da fresco possessore del mito delta, che è stato davvero una buona mossa chiudere l'avventura delta all'apice.
                  Ragazzi, sta macchina sta sempre rotta, cade a pezzi, non è mai finita, i 250-300€ al mese di manutenzione gliela fai tutta, garantito, più benzina a fiumi. Possedere una delta integrale o evo è come possedere una Porsche, anzi, adesso dirò una eresia ma dovete credermi, mantenere una delta è come mantenere una Ferrari anni 80-90, fidatevi.
                  Quindi con l'arrivo delle jappo che sono notoriamente affidabili e con tecnologie nuove la deltona avrebbe fatto la figuraccia che non si meritava. Questo è quanto.
                  insomma la delta è come le auto inglesi degli anni 60 : sempre rotte e dal meccanico

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    rimembro nociva che "te l'aveva detto" lol
                    io li reputo soldi ben spesi su questo mezzo, dico solo che un appassionato sprovveduto con questa vettura si fa male, molto male, economicamente parlando
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lancia Delta evo .... 3! Sapevate?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      io li reputo soldi ben spesi su questo mezzo, dico solo che un appassionato sprovveduto con questa vettura si fa male, molto male, economicamente parlando
                      quindi più economico mantenere una 911 di una delta ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X