Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica 125 Kawasaki Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    cioè pensa di vedere ad un semaforo una mito fatta tipo kawa, pensi "chissà che ha sotto" , parte ed è ancora depotenziata a 11kw, non ci rimani disgustato?
    ahahhahahahahaahahahhahahahahahahahahaha

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      Lo so e sarebbe anche molto più facile, ma io ho detto Cagiva Mito all'inizio del thread solo perché ho sentito che ha una ciclistica ottima e un motore fenomenale, ma intendevo una qualunque moto sportiva 125... E la Ninja come ho precisato prima per me ha un forte valore affettivo... Su quale moto verrebbe meglio una trasformazione in Ninja? Si può fare anche sulla Cagiva nonostante sia più facile farla replica Ducati?

      Grazie mille a voi che rispondete a tutte le mie domande strane, mi siete di grandissimo aiuto
      ma fammi capire....stiamo solo parlando di fuffa oppure hai una mito 125 a casa che vuoi rovinare?
      Fuffa come al solito, perdonami ma era una curiosità. Ma non escludo che un giorno potrei avere la Mito in casa...
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        tanto per sparare minchiate, una replica/copia/wannabe (auto o moto che sia) deve andare ALMENO quanto l'oggetto originale e vero, ma se va il DOPPIO è meglio, tanto da giustificare la "pacioccata"

        cioè pensa di vedere ad un semaforo una mito fatta tipo kawa, pensi "chissà che ha sotto" , parte ed è ancora depotenziata a 11kw, non ci rimani disgustato?
        Ovviamente se devo prendere una Mito non la lascio depotenziata, le moto depotenziata non le calcolo neanche
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #14
          Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

          Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
          Ovviamente se devo prendere una Mito non la lascio depotenziata, le moto depotenziata non le calcolo neanche
          calcolando che ripotenziata va , ma non andrà mai come un kawa, fai una replica Foggy, bayliss( non il digestivo), anche una ben bostrom che fa molto più figo
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #15
            Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Vista la matita da cui è nata, la mito casomai ha più senso simil ducati 916... Farla Kawasaki replica è abbastanza peccaminoso.
            condivido

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            tanto per sparare minchiate, una replica/copia/wannabe (auto o moto che sia) deve andare ALMENO quanto l'oggetto originale e vero, ma se va il DOPPIO è meglio, tanto da giustificare la "pacioccata"

            cioè pensa di vedere ad un semaforo una mito fatta tipo kawa, pensi "chissà che ha sotto" , parte ed è ancora depotenziata a 11kw, non ci rimani disgustato?
            come chi ha una mr2 trasformata in F430

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            calcolando che ripotenziata va , ma non andrà mai come un kawa, fai una replica Foggy, bayliss( non il digestivo), anche una ben bostrom che fa molto più figo
            io penserei anche ad una replica della ducati supermono

            Commenta


            • #16
              Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

              a me la Mito piace con la sua livrea originale.............piuttosto sarebbe più interessante un trapianto di un mono 2T più grande, magari il 360cc che era della "fu" Husqvarna 360

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                a me la Mito piace con la sua livrea originale.............piuttosto sarebbe più interessante un trapianto di un mono 2T più grande, magari il 360cc che era della "fu" Husqvarna 360
                Anche io la trovo bellissima anche da originale, specie se color grigio scuro opaco con un bel 46 giallo sul muso
                Però l'idea di farne una replica mi stuzzica... Vabé tanto ho minimo un anno ancora per decidere se prenderla e come farla
                Bella l'idea del motore Husqvarna
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  tanto per sparare minchiate, una replica/copia/wannabe (auto o moto che sia) deve andare ALMENO quanto l'oggetto originale e vero, ma se va il DOPPIO è meglio, tanto da giustificare la "pacioccata"

                  cioè pensa di vedere ad un semaforo una mito fatta tipo kawa, pensi "chissà che ha sotto" , parte ed è ancora depotenziata a 11kw, non ci rimani disgustato?
                  come chi ha una mr2 trasformata in F430
                  Le repliche Ferrari, specie quelle fatte male, mi danno un'idea di "vorrei ma non posso" cosa diversa per alcune moto come la Mito che spesso vengono progettate con un'estetica simile a moto più grandi, quindi sono già delle quasi-repliche.
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                    Originariamente inviato da XSamuPuntoX;16621974[B
                    ]Le repliche Ferrari, specie quelle fatte male, mi danno un'idea di "vorrei ma non posso"[/B] cosa diversa per alcune moto come la Mito che spesso vengono progettate con un'estetica simile a moto più grandi, quindi sono già delle quasi-repliche.

                    adesso quelle di alto livello sono fatte molto bene

                    comprese quelle sù meccanica 406 coupè o celica
                    Ultima modifica di roky; 20-05-2014, 12:03.

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da XSamuPuntoX;16621974[B
                      ]Le repliche Ferrari, specie quelle fatte male, mi danno un'idea di "vorrei ma non posso"[/B] cosa diversa per alcune moto come la Mito che spesso vengono progettate con un'estetica simile a moto più grandi, quindi sono già delle quasi-repliche.

                      adesso quelle di alto livello sono fatte molto bene

                      comprese quelle sù meccanica 406 coupè o celica
                      Ne ho viste alcune molto belle anche della Bugatti Veiron

                      Comunque, restando sul tema del thread, ieri ho cercato per tutto il pomeriggio su YouTube "Cagiva Mito replica" ma non ho trovato nulla... Nessuno ha fatto delle repliche o di Kawasaki o di altro su base Cagiva Mito? Se trovate qualcosa di interessante postate qui il link
                      Originariamente inviato da dr.beetle
                      Originariamente inviato da golia bianca
                      sono milfone tuning
                      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X