Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni secondo i fanboy italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Raduni secondo i fanboy italiani

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Vabbe alex, secondo me il bellux scherzava
    non credo proprio, entra perché avvisato da qualcuno che si parlava di lui, spamma due messaggi zizzagnosi e vola via(si spera per sempre )
    Ultima modifica di alexvts85; 29-05-2014, 07:14.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #92
      Re: Raduni secondo i fanboy italiani

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      fabri perdonami ma non è famigerato, ho allegato apposta il link...


      Tornando IT: e voi? sentite di viverla la passione? si o no? e come mai?
      l'ho scritto apposta tra virgolette...

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      non credo proprio, entra perché avvisato da qualcuno che si parlava di lui, spamma due messaggi zizzagnosi e vola via(si spera per sempre )
      mi pare anche giusto che se si parla in modo personale intervenga il diretto interessato..............che tra l'altro in questo caso ha scritto anche un bellissimo post sull'argomento di cui si parla

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #93
        Re: Raduni secondo i fanboy italiani

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        l'ho scritto apposta tra virgolette...

        - - - Aggiornato - - -



        mi pare anche giusto che se si parla in modo personale intervenga il diretto interessato..............che tra l'altro in questo caso ha scritto anche un bellissimo post sull'argomento di cui si parla
        Il post lo ha scritto mazz.
        Ma tolte queste quinsquillacchere, il bellux lo conosco, una brava persona, quindi il discorso almeno io lo chiudo qui.

        Commenta


        • #94
          Re: Raduni secondo i fanboy italiani

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          comunque, scusate è, come non capire le ragioni di antonio, quando uno fa ste uscite?
          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          non credo proprio, entra perché avvisato da qualcuno che si parlava di lui, spamma due messaggi zizzagnosi e vola via(si spera per sempre )
          Alex ma sei serio?

          Certo che sono stato avvisato che QUALCUNO si stava "parlando male" di me (peraltro in un modo totalmente ridicolo e senza il minimo senso), ed è anche certo che rispondo. Non sto più su questo forum come prima, quindi non posso star dietro a tutte le minchiate che si dicono. Perchè minchiate sono.

          Comunque se non capisci le battute che scrivo con tanto di faccine, tesoro mio, i forum non fanno per te.
          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Se non capisci ciò che scrivo son fatti tuoi. Come faccio a conoscerti se sono di torino?!

          Originariamente Scritto da alex.bellux Visualizza Messaggio
          ma se proprio vogliamo saperlo ... a me fà piacere vedere la gente che se intraversa ... e magari fà pure un botto, me fà sentì superiore ....
          http://forum.elaborare.com/showthrea...di-IKEA/page12
          "disse l appassionato"

          TORNANDO IT: quoto mazz
          Ah beh, interessante quotare UNA frase di una discussione di 30 e passa pagine











          Comunque se gentilmente la smettessi di parlare di me, te ne saresti alquanto grato, visto che non ci conosciamo. Grazie.
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #95
            Re: Raduni secondo i fanboy italiani

            Riflessione...

            Ieri sera ho partecipato al ritrovo settimanale del TST garage a Tradate.
            E' un raduno libero, c'è un po di tutto. Qualche tamarrata, qualche impianto esagerato (ma nemmeno tanti), molte auto e alcune veramente carine. Si spazia dalla Matiz con i neon alle Evo con allargamenti e rollbar (ieri sera purtroppo non c'era).

            Una media di un centinaio di auto, in un parcheggio sotterraneo ben illuminato.

            Un raduno che, secondo me, sarebbe molto carino se ci fosse una mentalità diversa dei partecipanti riguardo ad alcune cose... prima tra tutti, i parcheggi!
            E' un raduno di auto, la gente va li ad osservare le auto.. quindi ci si gira intorno alle auto... Ecco, perchè parcheggiare tutti ammassati uno sull'altro come quando si va a fare la spesa?
            Ricordo al Worth che anche negli alberghi lontani dai soliti ritrovi c'erano auto parcheggiate come in esposizione, e in italia ad un raduno auto parcheggiate di muso (quindi con il sedere rivolto a chi passeggia) una vicino all'altra...

            Altro aspetto negativo è quello riguardo ai soliti idioti che continuano a fare gli spari, pericolosissimi in quel contesto, cosa che proprio non riesco a concepire in un ritrovo del genere. In particolar modo c'era uno con una scirocco che avrà fatto 20 giri del parcheggio, sempre a manetta... a quale pro? Che senso ha?


            Commenta


            • #96
              Re: Raduni secondo i fanboy italiani

              sono quelli che più mi fanno incaxxare, gli esaltati che durante un raduno si devono mettere per forza a fare sparate ed aperte per dimostrare non sò cosa.........

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #97
                Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                l'ho scritto apposta tra virgolette...

                - - - Aggiornato - - -



                mi pare anche giusto che se si parla in modo personale intervenga il diretto interessato..............che tra l'altro in questo caso ha scritto anche un bellissimo post sull'argomento di cui si parla
                il bel post l ha scritto mazz.

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                Alex ma sei serio?

                Certo che sono stato avvisato che QUALCUNO si stava "parlando male" di me (peraltro in un modo totalmente ridicolo e senza il minimo senso), ed è anche certo che rispondo. Non sto più su questo forum come prima, quindi non posso star dietro a tutte le minchiate che si dicono. Perchè minchiate sono.

                Comunque se non capisci le battute che scrivo con tanto di faccine, tesoro mio, i forum non fanno per te.
                serissimo, le faccine cosi messe non le capisco ,anzi a dir la verità non capisco proprio il senso di quel post, sopratutto se ironico, ora la chiudo qui tanto le persone e le loro opinioni non le si cambia.


                PS. sui forum/fb i fraentendimenti sono la normalità se la battuta non è proprio palese, in mancanza di espressioni facciali, modi di dire differenti, accenti ecc è ovvio non capirsi.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #98
                  Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Spero che questo sia l'ultimo commento a riguardo... se avevi qualcosa da dire lo dicevi all'epoca, non uscirtene fuori dopo anni tirando in ballo terzi che non stavano nemmeno partecipando a questa discussione.
                  Tia capisco che bellux sia un intoccabile però permettimi di chiarire perchè ho tirato fuori questa cosa: allora la situazione in quel periodo se mi era ben chiara era che c'era questa curva dove la gente faceva il pilota improvvisato, la gente li guardava, rideva, acclamava ecc. Ora qui si parla tanto di criticare chi fa ste cose e mi trovi assolutamente d accordo però vedi se la gente le fa è solo perchè ha voglia di farsi vedere, più vede che la gente li acclama più fa in quel modo, in questo caso uno come alex era parte di ciò che rovina i raduni secondo la mia opinione perchè se apposto che stare la seduto a ridere si girava dall altro lato non avrebbe fomentato ste cavolate e con questo chiudo qui

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                    ringrazio tutti per gli apprezzamenti al mio messaggio, inutile dire che mi piacerebbe leggerne di simili anche da voialtri XD

                    detto ciò,

                    pretendere che non ci siano smanettoni o pilotoni della domenica a fare da contorno ai raduni è pura utopia.
                    come vi ho scritto, tali figure "sopravvivono" anche in realtà ben piu ordinate e civilizzate della nostra.
                    anche qui è una questione di eccessi: gli sconsiderati che affrontano le curve con il crocifisso in mano non piacciono a nessuno, ma un sonoro prima-seconda con schioppo finale del deltone da 500cv di turno ce lo possiamo permettere.
                    alla fine lo spirito del raduno dovrebbe essere, a mio avviso, una cosa molto simile alla mia prima volta ad ikea, september 2009, dove ricordo rimasi estasiato dal semplice fatto di parcheggiare fra un'impreza sti e un corradone g60, nulla di trascendentale, ma di certo non roba da tutti i giorni. se ci mettiamo come condimento la possibilità di apprezzare un pò di sana accelerazione regalataci da mezzi che difficilmente vedremmo tutti insieme come succede ai raduni non fa male a nessuno.
                    il fatto è, come direte voi, che è molto difficile mantenere una folla che nelle grandi piazze supera le migliaia di cristiani lontano dalla degenerazione, ed ecco che alla prima sgasata dell'appassionato che magari voleva tirare solo un paio di marce, parte il carosello composto da trogloditi di tutte le età e famiglie che pensa di stare ad una fiera del "tutto è permesso".

                    sono stato fortunato a trovarmi in una realtà come quella di roma, dove male che và ci sono 400 persone e almeno 30 o 40 mezzi degni di nota, ma la questione del mantenimento dell'ordine è tanto spinosa quanto virtualmente irrisolvibile senza aiuti esterni che però rischierebbero di rovinare l'immagine di un raduno di appassionati, trasformando tutto in un avvenimento controllato, meno spontaneo, meno vivo.

                    la discussione sulla questione ikea è stata gia linkata per bastonare belluzio, ma ve la suggerisco se avete voglia di sfrangervi le palle a leggere monologhi stile mazz che però danno una bella idea di come appassionati diversi vivono lo stesso evento, naturalmente tutto è poi andato in vacca ma il succo lo si evince bene

                    http://forum.elaborare.com/showthrea...raduno-di-IKEA


                    detto ciò, cari figliuoli, piuttosto che stare a mugugnare su quante cose NON ci piacciono e non vorremmo vedere, sarebbe meglio concentrarsi sul cosa invece ci piacerebbe riscoprire.
                    non possiamo certo da soli organizzare raduni con amici e sperare che tutto vada bene da subito, perche non lo farà. bisogna aspettare, come vi ho accennato parlando di topgear nel post precedente, ci sono cose che maturano con gli anni, e come si tocca il fondo si ritorna a galla diceva qualcuno.
                    dal canto mio spero presto di girare qualche video con il mio caro amico politicamente scorretto con due macchine uguali, idea che ho da tantissimo tempo alla quale voglio finalmente dare un seguito spinto anche dal successo del gia citato canale di davide cironi, e magari chissà, più siamo con un idea di passione che va oltre l'apparenza e il mettersi in mostra, e prima questo modo di vedere tornerà in voga.
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                      Non posso fare altro che quotare il discorso di Mazz..
                      Ed è proprio quello che dicevo fin dall'inizio, cioè che nella massa ci sarà sempre qualcosa che non ci interessa, il poser piuttosto che l'audiofilo piuttosto che quello che si fa lo sparo, ma evitare i raduni in assoluto perchè c'è qualcosa che non ci piace mi pare "sbagliato".
                      I raduni vanno in vacca proprio perchè gli appassionati si dileguano, lasciando spazio a gente che è li per moda.. "lo fanno gli altri e lo faccio anche io"

                      Esempio, gli speed day di Monza. In molti hanno detto "non ci vado più che nei paddock ci sono i tamarri con gli impianti". Ora io sono il primo che non concepisce la presenza di certi individui in quel contesto e soprattutto non concepisco il loro modo di porsi, ma l'autodromo di Monza è uno dei più grandi al mondo, non mi sembra che si debba per forza stare li a vedere 4 cretini unz unz.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Per quanto riguarda AntonioCooper mi spiace, ma stai dicendo proprio delle cose al contrario. Secondo quanto hai detto per te è più colpevole l'osservatore che il trasgressore?
                      Non è "Uomini e Donne" dove quelli sono li a fare i pagliacci perchè prendono soldi (attraverso la pubblicità) da quelli che li guardano, se quelli di sta famosa curva fanno le pirlate è solo colpa loro.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X