Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni secondo i fanboy italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Raduni secondo i fanboy italiani

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Io ho sempre pensato che la passione per l'auto sia indipendente dal tipo di auto che uno possiede, ma nell'uomo c'è sempre quella stupida componente che fa si che taluni individui si sentano migliori di altri solo per il fatto di avere una certa auto o avere/non avere un certo tipo di modifiche e che quindi sentendosi superiori rovinano tutto,d'altronde il fanatismo rovina un pò tutte le passioni.
    condivido il tuo pensiero!!!

    amo incontrare gente con la mia stessa passione...
    passione che seguo a 360 gradi! Auto d'epoca, rallye, off road...

    adoro i raduni!!! Preferisco senza nessuna distinzione dei mezzi pero'... Meglio se raduni itineranti!
    (nel senso che ci si incontra, si parte, si percorre strade degne di essere percorse e poi magari si finisce in un ristorante!)
    purtroppo mie parti non si fa quasi piu' niente... E la mia compagnia auto-sportiva munita ormai e' cresciuta, invecchiata e si e' Data a sterili monovolumi!

    per quanto riguarda i raduni monomarca (o del campanilismo che dir si voglia) si ci,vado volentieri...
    ovvio che i personaggi convinti e faziosi (al limite del ridicolo) pronti a cambiare idea ad ogni cambio auto... Be' quelli sono inevitabili!!

    io stesso ho avuto fiesta turbo, 106 rallye, swift sport... Insomma... Cerco di variare!!!
    Ultima modifica di mardok78; 22-05-2014, 18:03.

    Commenta


    • #12
      Re: Raduni secondo i fanboy italiani

      ma non fatevi problemi con chi non tradisce la propria natura di spala letame e tranquilli che ci sono anche nei monomarca.
      gli statici alla lunga sono noiosi ,a meno che ci si mette con le gambe sotto al tavolo !

      Commenta


      • #13
        Re: Raduni secondo i fanboy italiani

        statico e dinamico di ogni marca !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Raduni secondo i fanboy italiani

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ecco, quelli sono i raduni dove la maggior parte sono veri appassionati.. Dove si bada poco alla marca, alla competizione su chi ha l'auto più potente e quindi si lascia spazio alla vera passione.
          Tolto me, ego, Rocky e altri 4 scemi l'età media è alta, penso che la questione maturità (proprio anagrafica) aiuti ad un clima disteso e rilassato.
          Ovviamente anche in questo ramo c'e' l'esaltato, ma respiro passione vera.
          Certo, deve piacere il vintage, e io lo amo questo mondo.

          Però mi piace anche guidare, ma quello mi piace farlo da solo. Un bel percorso ricco di curve e viaggiare con i miei pensieri, senza compagnia.
          Ultima modifica di Alex83; 22-05-2014, 22:05.

          Commenta


          • #15
            Re: Raduni secondo i fanboy italiani

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Tolto me, ego, Rocky e altri 4 scemi l'età media è alta, penso che la questione maturità (proprio anagrafica) aiuti ad un clima disteso e rilassato.
            Ovviamente anche in questo ramo c'e' l'esaltato, ma respiro passione vera.
            Certo, deve piacere il vintage, e io lo amo questo mondo.

            Però mi piace anche guidare, ma quello mi piace farlo da solo. Un bel percorso ricco di curve e viaggiare con i miei pensieri, senza compagnia.
            Normalmente la maturità (anche quella anagrafica) aiuta a perdere quelli che seguono un interesse solo per moda, che capiscono poco, che lo fanno perchè lo fa l'amico ecc.. E si rimane quindi più facilmente un gruppo di veri appassionati.

            Per quanto riguarda il guidare, come raduno dimanico non intendo solo un raduno dove si imbocca una strada che è più una PS che una normale strada e si butta giù il gas...come raduno dinamico è bello anche solo una passeggiata in compagnia, anche solo su una bella strada panoramica, costiera o lungo un lago per poi (come diceva mardok78) finire in un ristorantino o in un bar a fare aperitivo.

            Anche da spettatore esterno è bello vedere una bella carovana di auto di un certo tipo sfilare lungo una strada..e da partecipante è bello condividere insieme ad altri appassionati un viaggio più o meno lungo per poi commentare le strade percorse, le emozioni che le nostre auto ci sanno regalare.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
            condivido il tuo pensiero!!!

            amo incontrare gente con la mia stessa passione...
            passione che seguo a 360 gradi! Auto d'epoca, rallye, off road...

            adoro i raduni!!! Preferisco senza nessuna distinzione dei mezzi pero'... Meglio se raduni itineranti!
            (nel senso che ci si incontra, si parte, si percorre strade degne di essere percorse e poi magari si finisce in un ristorante!)
            purtroppo mie parti non si fa quasi piu' niente... E la mia compagnia auto-sportiva munita ormai e' cresciuta, invecchiata e si e' Data a sterili monovolumi!

            per quanto riguarda i raduni monomarca (o del campanilismo che dir si voglia) si ci,vado volentieri...
            ovvio che i personaggi convinti e faziosi (al limite del ridicolo) pronti a cambiare idea ad ogni cambio auto... Be' quelli sono inevitabili!!

            io stesso ho avuto fiesta turbo, 106 rallye, swift sport... Insomma... Cerco di variare!!!
            Quoto tutto

            Anche per quanto riguarda i raduni monomarca, perchè è giusto che ci siano, come i raduno "monogenere". Quello sbagliato è la critica nei confronti degli "avversari" perchè è palese che per certa gente è questo che sono gli altri.

            Torno al discorso iniziale, io ho una Subaru, mi fa piacere partecipare ad un raduno JDM, mi da fastidio però vedere che chi organizza un raduno JDM lo fa sovrapponendosi ad un raduno di un altro genere perchè tanto "chissenefrega di quelle auto là". Molta gente dovrebbe solo provare ad andare al Worth solo per vedere l'atmosfera che c'è intorno ad un evento simile, anche tralasciando le auto...

            MOD Pubblicità ON
            Cmq, se vuoi partecipare ad un raduno dinamico, io ne organizzo appena possibile
            MOD Pubblicità OFF


            Commenta


            • #16
              Re: Raduni secondo i fanboy italiani

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Tolto me, ego, Rocky e altri 4 scemi l'età media è alta, penso che la questione maturità (proprio anagrafica) aiuti ad un clima disteso e rilassato.
              Ovviamente anche in questo ramo c'e' l'esaltato, ma respiro passione vera.
              Certo, deve piacere il vintage, e io lo amo questo mondo.

              Però mi piace anche guidare, ma quello mi piace farlo da solo. Un bel percorso ricco di curve e viaggiare con i miei pensieri, senza compagnia.
              aggiungi il quinto scemo allora!
              a tal proposito domenica 25 maggio raduno auto d'epoca a busto Arsizio con gara di regolarità!

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

              - - - Aggiornato - - -



              Quoto tutto

              Anche per quanto riguarda i raduni monomarca, perchè è giusto che ci siano, come i raduno "monogenere". Quello sbagliato è la critica nei confronti degli "avversari" perchè è palese che per certa gente è questo che sono gli altri.

              Torno al discorso iniziale, io ho una Subaru, mi fa piacere partecipare ad un raduno JDM, mi da fastidio però vedere che chi organizza un raduno JDM lo fa sovrapponendosi ad un raduno di un altro genere perchè tanto "chissenefrega di quelle auto là". Molta gente dovrebbe solo provare ad andare al Worth solo per vedere l'atmosfera che c'è intorno ad un evento simile, anche tralasciando le auto...

              MOD Pubblicità ON
              Cmq, se vuoi partecipare ad un raduno dinamico, io ne organizzo appena possibile
              MOD Pubblicità OFF

              contattami!!!! Io, salvo catastrofi, ci sono sempre!!

              Commenta


              • #17
                Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                io ormai frequento solo raduni di storiche e di fuoristrada.....rispetto ai raduni tuning stanno molto più avanti e l'ambiente è molto più pulito......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                  ho smesso di frequentare raduni perchè stufo di vedere un certo tipo di gente.......appassionati VERI fino ad oggi ne ho visti davvero pochi......

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  io ormai frequento solo raduni di storiche e di fuoristrada.....rispetto ai raduni tuning stanno molto più avanti e l'ambiente è molto più pulito......
                  pure in quelli fuoristrada ci sono fanboy e gente ignorante......spesso sono anche quelli che provocano intoppi e problemi nei raduni

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                    a me piace tutto

                    mi piace il raduno tuning, magari auto fatte bene e non carri di carnevale , sopratutto auto con impianti da far tremare l'asfalto

                    mi piace la giornata in pista a gironzolare per mezzi dalla cattiveria inaudita, l'odore di benza incombusta e gomme bruciate

                    mi piace il raduno movimentato, giretto veloce, pranzo/cena, sia monomarca( auto con prestazioni/telai/freni simili permettono a tutti di divertirsi) e multimarca, conosci gente che pensa motoristicamente diverso e questo ti apre motoristicamente/mentalmente

                    è bello anche stare in un piazzale, magari la sera, prima/dopo cena o per una bevuta a ciacolare di questa e quella modifica sia con auto uguale e diverse e con impostazioni diverse

                    ormai mi bosso tutte le giornate in pista, voglio sempre aggregarmi con i lotussari per i giretti ma le alzatacce le odio, qualche cena/giretto con i ministi alessandrini ma le mini le hanno più in pochi.

                    il motorismo(motorsport non lo chiamerei) su fb è abbastanza scadente LOL
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                      sai già come la penso Tia, avendo visto dal VIVO e di PERSONA i più grandi raduni mondiali come il Worth, a Tsukuba/Fujispeed, al Sema (fuori dallo Show), e tanto altro....
                      ho frequentato anche io di persona per alcuni mesi raduni vari in Giappone (mi portava un collega jappo con una Toyota Altezza modificata)......un'altro mondo proprio

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X