Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Ripperz
    ci hai visto male allora...se una itr mette terza...
    Mah...ho dei filmati dove non va poi così forte...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #12
      tommy sono d'accordo con te,a me le honda non piacciono proprio per quel motivo.
      cmq penso che cmq sparando la integra vada proprio di piu',l'astra è un po' fermicchia,a meno che la rimappiamo.... allora le cose cambiano.
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #13
        Secondo me l'astra se la mangia quando vuole l'integra!!!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

        Commenta


        • #14
          Siete mai saliti su un'astra coupè turbo?
          Se quella è fermicchia......non so allora quante macchine vadano forte!
          Corri in pista,non per strada!

          POWERED By SORETTI

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Tommy2.2
            Dopo questa prova mi sono reso conto che basarsi solo sulle riviste è una cosa sbagliata!Certo che leggendo i dati,per esempio quelli di auto,l'itr dovrebbe spuntarla alla grande....ma non è così!Fino a che non supera la soglia d'entrata del V-tec,a mio giudizio l'integra prende le bastonate da molte auto!
            Ci sono salito per la prima volta venerdì e devo dire che sono rimasto impressionato da come cambia la macchina dopo i 5000 giri!
            Ma prima dei 5000.....?
            Beh..prima dei 5000 è come un 1.8 normale,e consuma anke come un 1.8 normale.....
            Non so cosa vi aspettate voi da un 1.8,ma se non vi bastano 190cv secondo me vi manca qualke rotella!!!:rolleyes:
            Anke una makkina turbo prima dell'entrata del turbo è ferma.....che discorsi......è ferma rispetto a quello che succede all'entrata!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #16
              Poi bisogna vedere come sono stati utilizzati quei motori Honda. Se il proprietario non ha mai fatto il rodaggio secondo le specifiche Honda, non ha mai messo l' olio consigliato (visto che il VTEC è un sistema idraulico) e l' ha tirata sempre a freddo i risultati parlano chiaro. Ad una gara DRAG ho visto un' ITR sui 400 metri prenderle da tutti Vorrei vedere il proprietario come l' ha trattata:rolleyes: Il mio preparatore aveva un' ITR preparata con componenti speciali (ora mi viene il dubbio se SPOON o MUGEN) ed era riuscito a spremere 220 cavalli. Ha detto che era un missile....
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                :rolleyes:
                ve lo dico io...credete o chiedete in auto giapponesi,l'itr stà davanti...
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #18
                  L'itr và come dovrebbe andare!
                  L'ho visto con i miei occhi e testato personalmente che l'astra va leggermente di più o, male che vada uguale all'itr!
                  Logico che se lo chiedete nella sezione auto giapponesi diranno che va di più l'itr!
                  Comunque l'astra ha il pregio di essere molto,anzi,tanto elastica!dopo i 2500 giri entra il turbo e poi a 5000 giri prende un'altra coppia molto avvertibile,che si esaurisce solo all'entrata del limitatore!Secondo me quella che hanno provato su auto non andava proprio bene!
                  Provare per credere!
                  Corri in pista,non per strada!

                  POWERED By SORETTI

                  Commenta


                  • #19
                    Perchè ripperz dici "credete"?
                    Sei mai salito su una coupè turbo?Se non sei salito non penso tu possa essere così certo che l'itr vada di più!
                    Corri in pista,non per strada!

                    POWERED By SORETTI

                    Commenta


                    • #20
                      sono salito si e sò come và,non è per niente Brillante anche avendo 190 cv e in allungo si siede.non so cosa hai visto tu…sicuro che non era una civic esi al posto dell’itr?
                      www.ripperz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X