Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    poi da quanto so io ha un'assetto non molto rigido,quindi ti schiaccia ancora di piu' sul sedile.
    invece il mio coupè adesso se non vedi il contakm sembra che non va un c@zzo,invece....
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • #42
      Non è una mia sensazione che vadano quasi uguali,l'ho visto!La cosa è differente!e poi,ripeto,che secondo me l'itr prima del v-tec non è che vada questo gran che!E' qui che l'astra si avantaggia,e non di poco!il tempo che l'itr entra in coppia,l'astra è già ben lanciata!
      Corri in pista,non per strada!

      POWERED By SORETTI

      Commenta


      • #43
        ma infatti hai perfettamente ragione,questa è la motivazione che non prenderei mai una honda,perchè per l'uso stradale serve una macchina che già a 3000 giri deve essere pronta.il fatto è che quando spari l'elasticità ai bassi o ai medi non ti serve a nulla,perchè tiri le marcie fino al massimo che puo' rendere l'auto,quindi la integra sarebbe sempre in coppia;tieni conto che ha il limitatore intorno agli 8500,quindi quando cambia marcia il regime gli rientra circa a 5500-6000,quando è ancora in piena coppia.
        quindi io direi che sullo sparo da fermo vincerebbe l'itr,ma nel misto l'astra.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #44
          bel confronto, mi piace proprio, e non ho neanche la più pallida idea di chi potrebbe spuntarla. Però se dovessi sciegliere prendere l'Astra per la l'integra non mi piace tantissimo.Ciao

          Commenta


          • #45
            opc

            buonasera a tutti
            io sono il proprietario dell'astra coupè turbo di cui avete parlato e sparlato dipende dai gusti.
            L'astra l'ho comprata da tommy 2.2 e da quando ce l'ho ho sempre detto che per me non andava forte ma ho scoperto dopo una garetta con il mio amico proprietario della suddetta integra che la mia astra in ripresa gli fa mangiare i gas di scarico o giù di lì.
            Vi dico che dovete credere a tommy 2.2 riguardo all'astra anche se all'inizio sono sempre stato dubbioso: è silenziosa, non sembra che vada forte,( io stesso la chiamo auto zanzara per via del suo poco rumore sia da dentro che da fuori).
            ERO con l'astra dietro all'integra, gli ho fatto i fari come per dire vai,dacci dentro; un'auto lenta davanti svolta e ho detto 'è il momento della verità'.
            Eravamo sui 50-60 orari in terza e logicamente l'auto davanti parte sempre in anticipo e li ho pensato adesso "mi da merda" e invece mi distaccava piano piano piano;sui110 circa sento che lui cambia. Dopo gli ho chiesto spiegazione su quella cambiata così in anticipo (la sua itr è perfetta e con pochi km) e ha lui
            detto:quando la lumaca ha girato ho scalato in 2° io ero in 3°
            .......ciuccime a marmita......

            Commenta


            • #46
              .

              come vi dicevo non voglio vantarmi che la mia va di più anche perchè fino a quella prova l'ho sempre un po' disprezzata.
              In futuro farò altre gare con l'itr e poi sempre in questa discussione ve ne scriverò il risultato.

              Mi credete in quanto al fatto che con l'astra coupè in 3° marcia andavo quasi forte come l'itr in 2° partendo da 50 orari?
              Io per primo non ci credevo ma certe cose o le provi o stai zitto!!!!
              .......ciuccime a marmita......

              Commenta


              • #47
                minchia sembra la favoletta di cappuccetto rosso!ma perpiase'!
                ho già capito che sei un clone,quindi basta fare i bambini e torniamo alla discussione vera.
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #48
                  k

                  un giorno lo rifaccio e poi te lo faccio raccontare dal mio amico che ha l'itr ok?
                  .......ciuccime a marmita......

                  Commenta


                  • #49
                    si si.infatti.comunque quando vuoi passa per milano cosi' me la fai vedere la tua astra turbo
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • #50
                      Un clone!Da qui si vede la tua serietà in materia!
                      Ti posso assicurare che non è un clone!E' un mio amico!
                      Se vuoi passiamo per milano!Veniamo io,quello con l'astra e quello con l'integra!
                      Corri in pista,non per strada!

                      POWERED By SORETTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X