Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine ho scelto! aiuti e pareri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Alla fine ho scelto! aiuti e pareri?

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    ma i 18 non erano 215? io sulla mia ex mito avevo 195,205,215
    si per la mito le misure sono quelle, io ho una giulietta...
    comunque visto che da questo punto sono abbastanza fissato ho tenuto tutti i conti, in 22 mesi da quando l'ho acquistata (con 8000km) ho fatto circa 50000km, 1 tagliando (a luglio farò il secondo), 4 pnuematici invernali e 4 estivi che ho cambiato negli ultimi mesi.
    resoconto: 10'000€ spesi in 22 mesi incluso la benzina (che prende il 55% della spesa)..
    quindi circa 450€ al mese, ma col tempo dovrei ammortizzare un po' con i pnuematici e abbassando un po' l'assicurazione che ora è 1200€/l'anno..comunque è una bella cifra...se pagassi la benzina a prezzo pieno sarebbero quasi 100€ in più..
    è ovvio che con 1000-1200€ al mese non è sostenibile..se no vivi per mantenere l'auto..
    Ultima modifica di Stefano87; 04-06-2014, 20:58.

    Commenta


    • #92
      Re: Alla fine ho scelto! aiuti e pareri?

      Se vivi con i genitori é sostenibile! Altrimenti non mi spiego il 70% dei giovani Torinesi che gira con Golf, A1, A3 etc quasi nuove

      Commenta


      • #93
        Re: Alla fine ho scelto! aiuti e pareri?

        rate per 5/6 anni e tutto il resto spesato dai genitori...come la casa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta

        Sto operando...
        X