Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Turbo Vs 360 Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Be sinceramente se vogliam fare una comparizione giusta
    sarebbe F40 contro Porsche Biturbo, non so anche con quasi
    di venti anni di differenze chi menerebbe a chi
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • Bello il confronto...una 360modena normale e una 996 biturbo

      Provate la 360 Modena challenge contro la GT3 ad esempio.... ...la GT3 nonostante sia un bel mostro da pista non è riuscita a prevalere.

      Cmq andrebbero paragonate auto con o stesso tipo di motore-trazione o con stessa potenza...come dice turbodelta provate la F40 (biturbo) contro la porsche mi sa ke sono mazzate.

      Cmq saranno sempre discussioni infinite tra ferrari e porsche,c'è ki preferisce il kurrko style e ki l'italian style.
      Io tendo di + verso ferrari,estetica piu grinstosa e sempre in evoluzione,motori pazzeschi con un sound unico,sportività da vendere.La porsche bella e prestazionale ma non estremamente sportiva come la ferrari,poi ovvio se si rpende la GT2 o la GT3 andrebero però confrontate con modelli ferrari di altro tipo e non quelle di "serie" (di serie è un po una bestemmia ma giusto x rendere l'idea).
      Uniche 2 porsceh ke mi piacciono sono GT3 in primis (specialmente gli interni con il pack sportivo con tanto di estintore e cinture a 5 punti ) e la GT2 anke se la vedo molto difficile da utilizzare in strada normalmente.Le altre sono belle ma a parte la 911 turbo non mi entusiasmano.
      De gustibus....

      P.S.
      proprio oggi,via magenta (milano) mi passa nell'altra corsia una 360M blu (ke @@@@ di colre ) un sound da urlo ,ha aperto un po e metà via si è girata ,stupenda
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da turbodelta
        Be sinceramente se vogliam fare una comparizione giusta
        sarebbe F40 contro Porsche Biturbo, non so anche con quasi
        di venti anni di differenze chi menerebbe a chi
        il titolo al 3d non l'ho dato io...io ho postato il confronto fra queste 2!

        ps: se volete potete confrontare anche contro il GT3...!andate su quel sito e selezionate il modello che volete!
        Ultima modifica di gianma; 09-10-2003, 22:41.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da gianma
          cmq andate qui...selezionate 360 e 996 turbo e vedete il confronto! (con anche i tempi sul giro ad Hockenheim e al Nuerburgring)

          http://www.track-challenge.com/comparison_e.asp

          ps: e poi vorrete anche voi la macchina da svizzero!
          Grande Gianma!!
          Anche se la cosa non è molto esplicita e non l'hai mai detto, secondo me sei un Porscheista!!
          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da turbodelta
            Be sinceramente se vogliam fare una comparizione giusta
            sarebbe F40 contro Porsche Biturbo, non so anche con quasi
            di venti anni di differenze chi menerebbe a chi
            Credo che per una sfida ad "armi pari" la Ferraru F40 dovrebbe sfidare una Porsche 959 o una 993 GT2 più che una 996 Turbo!

            Ciao, Giulio.
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • Spero che lo aggiornano con la Ferrari Challenge Stradale cosi
              si fa per bene il confronto ehehehehe

              In praticha la Modena normale un confronto si dovrebbe fare
              con un 911 Carrera normale dato che le altre in praticha sono
              macchine preparate dalla casa, percio differiscono di troppo
              in piu e importante da dire che in praticha tutte le Porsche
              testate da Sport Auto montano il paccheto asseto "Sport"
              optionale, percio dicho sono belli i confronti pero sempre
              ad armi pari e senza la casa, soldi e giornalisti che ci sta
              didietro
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                [B]Bello il confronto...una 360modena normale e una 996 biturbo

                Provate la 360 Modena challenge contro la GT3 ad esempio.... ...la GT3 nonostante sia un bel mostro da pista non è riuscita a prevalere.
                [...]
                Se vuoi un confronto tra una 360 Modena CS e una Porsche, questa non può essere una GT3 normale (che costa tra l'altro 80.000 Euro in meno) ma almeno una RS, anzi una RSR!
                (Visto che la GT3 RS è solo una GT3 normalissima, bianca con le scritte laterali, cerchi colorati, qualche Kg in meno e l'alettone in carbonio)
                Poi vediamo se la Porsche le prende

                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • 360 CS vs GT3 RS penso domini la 360
                  360 vs GT3 domina il GT3 di brutto
                  996 TT vs 575 M ha più senso non credete?
                  La Ferrari ha di unico il suond, cmq rimanendo terra-terra la nuova GT3 mi dicono sia più efficace e prestazionale del Turbo quindi dopo anni e anni hanno notevolmente migliorato un progetto nato sbagliato

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                    Se vuoi un confronto tra una 360 Modena CS e una Porsche, questa non può essere una GT3 normale (che costa tra l'altro 80.000 Euro in meno) ma almeno una RS, anzi una RSR!
                    (Visto che la GT3 RS è solo una GT3 normalissima, bianca con le scritte laterali, cerchi colorati, qualche Kg in meno e l'alettone in carbonio)
                    Poi vediamo se la Porsche le prende

                    Ciao, Giulio.
                    Peccato che l'RSR di stradale non abbia nulla e può girare solo in pista, ma che paragoni mi fai????????
                    Se la BMW si decidesse a produrre una due secchi come si deve sarebbero cazzi sia per Porsche che per Ferrari, già la CSL che a mio parere non è una sportiva purissima essendo 4 posti è in grado di mettere in difficoltà un mostro come la GT3. La Porsche manca di innovazione a differenza della Ferrari, è tutto qui il punto

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Coronel
                      Peccato che l'RSR di stradale non abbia nulla e può girare solo in pista, ma che paragoni mi fai????????
                      Se la BMW si decidesse a produrre una due secchi come si deve sarebbero cazzi sia per Porsche che per Ferrari, già la CSL che a mio parere non è una sportiva purissima essendo 4 posti è in grado di mettere in difficoltà un mostro come la GT3. La Porsche manca di innovazione a differenza della Ferrari, è tutto qui il punto
                      E' vero che la GT3 RSR possa correre solo in pista, però come caratteristiche è quella che più potrebbe competere con la 360 Challenge! La GT3 RS è una GT3 normale con estetica da corsa!
                      La GT3 RSR e la 360 C si avvicinano molto come auto...Il problema è che una è targata e l'altra no?

                      Ti dico un piccolo "segreto": la BMW M3 CSL monta di serie come gomme le Pilot Sport Cup, quasi slick, che fanno guadagnare parecchi secondi al giro sul Nurburgring......Peccato però che queste gomme siano sconsigliate con la pioggia!!

                      ...La Porsche manca di innovazione....Peccato!!

                      Ciao, Giulio.
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X