Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Turbo Vs 360 Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    tutte ste discussioni.........

    la ferrari e la ferrari............

    la porche e una macchina

    pensate solamente che la porche è 2+2........

    e poi c'e shumy............

    non c'e proprio da parlare

    mentre il drake faceva le macchine per ascari........

    ferdinand porche faceva il maggiolino per il furer..........

    la ferrari, poi , non si e mai abbassata a fare un motore "SYSTEM FERRARI".........

    vela ricordate l'ibiza (ahahahahahahahahahah)???

    solo la griglia del cambio vale la pena............

    allo show room della porche espongono uno stemma di stampo regale................

    a quello della ferrari un bel cavallino rampante...............

    vuoi mettere??????

    molto piu aBBBBBBBBBBBBusivo!!!!!!!!!!!!!!!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • #22
      La ferrari è 10.000 volte meglio,i suoi dettagli fantastici,la qualità costruttivo... Io però mi comprerei una Porsche perchè da meno nell'occhio e puoi girare più tranquillamente.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Stefano
        La ferrari è 10.000 volte meglio,i suoi dettagli fantastici,la qualità costruttivo... Io però mi comprerei una Porsche perchè da meno nell'occhio e puoi girare più tranquillamente.
        PERCHE NON UN MAGGIOLNO???
        dicono che non si rompa mai......

        a proposito, lo sapete con che macchina va in giro renato zero(ihihihihih)??
        con una new beetle........gialla..........con attaccati sul cruscotto........svariati modellini..........di new beetle gialle...........e sul sedile passeggero..........un ballerino di buona domenica(ihihihihih)..........
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da GabrioSLK
          La Turbo l'ho incontrata l'altro giorno sulla Panoramica (...quella di MonteMario naturalmente...),beh...che dire...la guidava GIGI D'ALESSIOOOOO!!!!CHE SCHIFOOO!!!
          Ma non l' hai buttato di sotto? 'Sto tristone s'è pure permesso di girare un video nel cortile della mia Università...
          Porca TrXXX me l'ha contaminata a vita...
          Ora che so questo la Porsche non me la Compro più...
          ce l'hanno pure Tomba e Taricone...
          Quando è troppo è troppo...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #25
            Giuro che questo thread volevo aprirlo io Comunque il problema è come sempre la clientela.Se possiedi abili doti al volante allora prendi la ferrari se sei un guidatore "normale" prendi la porsche,molto più guidabile.Potenzialmente la porche turbo è l'auto più veloce del mondo su qualsiasi tipo di strada(esclusa la pista)
            SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

            Commenta


            • #26
              .....

              Ehi, cosa avete da dire su Gigi D'alessio...
              che fa schifo
              Mamma mia povera Porsche, in mano a Tomba e Taricone......bleah!!!!
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

              Commenta


              • #27
                ellà miseria Taricone sè fatto quella macchina? ma daiiiiii

                Commenta


                • #28
                  che bell'argomento! porsche vs ferrari
                  ma non c'e' storia... Ferrari for ever!
                  premetto che:
                  - la sinfonia dei motori ferrari è ineccepibile e unica nel suo genere
                  - al contrario la porsche sembra un camion con la marmitta rotta!
                  - le ferrari sono belle da ammirare
                  - le porsche sono troppo classiche
                  vabbè basta se no pensate che sono di parte!
                  cmq regà una cosa ve la devo dire.....
                  avete presente Muro Torto (per chi abita a Roma)... ebbene un sabato sera passavamo di li... appena imboccata la salita il mio amico con la hyundai coupe 2.0 16v parte per un sorpasso e si avvia per fare le curve; noi su una punto gt da 160cv pronti ad inseguirlo..... manco a farlo apposta appena mettiamo la freccia si vede uno lampeggiare.... ma chi è sto pazzo?? anvedi dove cià i fari!! ma che è?? è larga quanto tutta la strada!!
                  ebbene si! arriva una porsche turbo ultimo tipo con il riccone di turno, che ci guarda con gli occhiali da sole (alle 23.00!!) ci affianca e poi affonda tutto....
                  che esperienzaaaaaaaa
                  ma che c'aveva attaccato sul culoooooooo?? una mollaaaaaaaaa??
                  è schizzata via manco fosse un missile.... riccardo con la puntozza ha cercato di stargli dietro ma stavamo praticamente fermi!!
                  il nostro amico col coupe che stava + avanti, è stato sorpassato in una curva A GOMITO!!!!
                  mi sembrava una puntata di Automan! avete presente quello li che c'aveva il cursore che gli disegnava le macchine, i muri, gli elicotteri, ecc....
                  faceva le curve contro ogni principio della Fisica!!!
                  boh...
                  da quel giorno un po' mi sono ricreduto sulle porsche.
                  cmq forza ferrari
                  e ciaooooooo


                  p.s. Le gomme della porsche erano immenseeeeeee
                  p.p.s. il muro torto è una strada che costeggia una muraglia.... ed è piena di curve!
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                  ADDIO SUPERSOFFIO



                  Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da TexVTS
                    ellà miseria Taricone sè fatto quella macchina? ma daiiiiii
                    Non la turbo ma una 911 "normale", non so quale model year però...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Ma volete mettere una Ferrari rossa fiammante di fianco ad una Porsche grigia metalizzata? La Porsche diventerebbe anche lei rossa dall'invidia! La Ferrari non è solo una macchina ma ha una storia che nessuna altra auto può vantare, senza contare che quest'anno siamo campioni del mondo...
















                      Chi va con lo zoppo arriva in ritardo...
                      JTD power

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X