Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli japan rx8 vs 350/s2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

    come dici...cade sempre in piedi, ognuna è un ottima auto da goduria
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

      aspe Alex, diciamo che la miata è mia ed è sfruttabile(per come sono fatto io h24 anche se è un progetto pista, la utilizzo tt i gg anche in strada e no non è cambiabile con nessuna auto che non sia una lotus(che non posso permettermi sia come costi che come gestione dato che se la parcheggio e me la urtano si apre come una cozza e costa uno sproposito ogni cazzata)e poi la Amo

      la 8 è in società, viene utilizzata a piacere come anche la 5 con un amico fraterno, la dovevo comprare io ma poi mi sono tirato indietro ed ho optato per la 5,la 8 l'ha presa lui,sono cointestate. quindi 2 spyder simili ma diverse vanno bene...

      la questione è trovare una sostituta per quella, (se c'è) a prescindere dalla 5(io ho anche insistito per prendere la nuova mx5 e averne due )

      la sportiva è una logica strana , considero la mia 5 sportivissima anche se non potentissima, la 8 idem, volesse Dio puntiamo in futuro a prendere le 2 classiche supra e sky ma a fatti siamo un po indietro.(visto che spendiamo per queste 2 è difficile staccarsi/avere fondi per altre) niente tedesche sono troppo "europee"




      peppe ma il dubbio è: se si spendono soldi per cambiare tanto vale farlo per il meglio e non avere più o meno la stessa soglia....
      Ultima modifica di Alex Tigra; 07-07-2014, 10:57.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

        Il budget ale?

        Commenta


        • #14
          Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

          scambio alla pari con la rx8 o 7/8 mila(che è la cifra che ci hanno proposto per la 8 ma è bassa, considerate le spese e che l'auto è semi nuova)

          - - - Aggiornato - - -

          o al limite un paio di mila euro in piu se conviene, aggiungo io la differenza...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

            Andiamo con ordine ale.
            Con quel budget non credo si trovino s2k o 350z.
            Lo scambio la vedo tosta, gia' sono poche e in piu' dovresti trovarne uno disposto a barattarla con un'altra auto larticolare.

            Intanto la metterei in vendita.Soldi alla mano valuterei.
            Il tuo sogno immagino sia una Gt-r 34. Ma se ti accontentassi di una gtt 33




            http://www.subito.it/auto/nissan-sky...o-94298916.htm

            Commenta


            • #16
              Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

              lascia perdere l'italia le s2000 le trovo a 6000€ le 350 a 9000 e manco poche lavoro all'estero,fuori italia è tt fattibile e normale, cosi come mantenerle, considera cmq che l'affare lo farebbe l'acquirente o il futuro proprietario in caso, inquanto ha un'auto perfetta in rodaggio con tanto di garanzia mazda ufficiale, la questione sarebbe valutare bene cosa e quale prendere anche dopo aver scelto il modello, perchè non è che possiamo rimettere tt a nuovo sempre


              si supra o gtr una qualsiasi tanto se la prende uno l'altro prenderà la rivale(sempre che non facciamo la fame dopo), la 7 è scartata troppe grane,( le trovo a 4 soldi importate ma sono da immatricolare e ci vogliono altri spicci dopo in più è una rottura starci dietro)

              la gtr per me andrebbe bene anche la r32 la r34 è troppo costosa per via dei film...
              Ultima modifica di Alex Tigra; 07-07-2014, 11:42.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

                per come la vedo io una zeta 313cv non è allo stessi livello della 8 come dici, ma superiore, come prestazione giâ di serie, giâ una rx7 era diversa, ma la 8 non mi garba proprio, sia come pesi che come erogazione
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  lascia perdere l'italia le s2000 le trovo a 6000€ le 350 a 9000 e manco poche lavoro all'estero,fuori italia è tt fattibile e normale, cosi come mantenerle, considera cmq che l'affare lo farebbe l'acquirente o il futuro proprietario in caso, inquanto ha un'auto perfetta in rodaggio con tanto di garanzia mazda ufficiale, la questione sarebbe valutare bene cosa e quale prendere anche dopo aver scelto il modello, perchè non è che possiamo rimettere tt a nuovo sempre


                  si supra o gtr una qualsiasi tanto se la prende uno l'altro prenderà la rivale(sempre che non facciamo la fame dopo), la 7 è scartata troppe grane,( le trovo a 4 soldi importate ma sono da immatricolare e ci vogliono altri spicci dopo in più è una rottura starci dietro)

                  la gtr per me andrebbe bene anche la r32 la r34 è troppo costosa per via dei film...

                  una bella GT-R r32 non sarebbe da scartare

                  ed invece una mazda 6 mps troppo poco cattiva ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    lascia perdere l'italia le s2000 le trovo a 6000€ le 350 a 9000 e manco poche lavoro all'estero,fuori italia è tt fattibile e normale, cosi come mantenerle, considera cmq che l'affare lo farebbe l'acquirente o il futuro proprietario in caso, inquanto ha un'auto perfetta in rodaggio con tanto di garanzia mazda ufficiale, la questione sarebbe valutare bene cosa e quale prendere anche dopo aver scelto il modello, perchè non è che possiamo rimettere tt a nuovo sempre


                    si supra o gtr una qualsiasi tanto se la prende uno l'altro prenderà la rivale(sempre che non facciamo la fame dopo), la 7 è scartata troppe grane,( le trovo a 4 soldi importate ma sono da immatricolare e ci vogliono altri spicci dopo in più è una rottura starci dietro)

                    la gtr per me andrebbe bene anche la r32 la r34 è troppo costosa per via dei film...

                    Quoto. Non so dove sei andato, ma c'hai visto giusto. Qui siamo arrivati alla frutta.
                    All'estero se ne trovi diverse a quei prezzi, controllerei bene effettivamente di non ritrovarmi un esemplare da rimetterci mano. Saulla s2k specie i primi modelli dovresti informarti per le gomme, che se non erro erano una misura rognosa e costosetta.
                    Per il resto ottime auto. Imho, andrei di 350z pero'...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consigli japan rx8 vs 350/s2000

                      peppe si ma la 7 è rognosa la 8 è sfruttabile in tt i campi, la 350 è indubbiamente superiore, ma non conosco una ceppa della suddetta se non in modo generico, se poi ci ritroviamo un bel ferro ma poco sfruttabile o pieno di acciacchi(quando la 8 è nuova)non conviene, quindi i conti si fanno in merito alla perfezione attuale meccanica di questa auto al momento

                      cmq vedendo video in pista(che non vuol dire niente ma tanto per...)la 8 in piste tecniche va a braccetto con la 350...tutta sta superiorità non esce fuori tanto tanto



                      rocky ma ti stavo scrivendo in un altro 3d per la ginetta che sicuramente mi dirai lascia stare la mazda 6 è molto bella ma a sto punto meglio il wankel


                      alex a parigi. ma ovunque è sempre meglio in qualsiasi posto,diciamo che con i prezzi di una civic eg6 in italia prendi una s2000 con pezzi mugen
                      Ultima modifica di Alex Tigra; 07-07-2014, 12:01.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X