Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale delle 2 polo devo scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

    dicono che la mito costi molto di più sul fatto consumi, più che il 1.4tb 120cv gia con gpl sulla mito avevo provato a vedere il multiair da 135 gasato, ma come benzina siamo quasi a 3km/l meno della suddetta polo, in urbano non supera i 10 11km/l mentre gasata so di utenti sia con il 120 sia con il 135 che non supera gli 8,5km/l

    Commenta


    • #22
      Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

      francamente non riesco a capire ultimamente questo accanimento sui consumi

      posso capire se un percorresse 50.000 km all' anno

      ma per 8.000 km è vero che a fine anno posso essere 200-300 € di differenza tra due modelli (che di questi tempi non sono pochi)

      ma non c'è solo da considerare i consumi nell' ottica dei costi d'esercizio

      Commenta


      • #23
        Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        francamente non riesco a capire ultimamente questo accanimento sui consumi

        posso capire se un percorresse 50.000 km all' anno

        ma per 8.000 km è vero che a fine anno posso essere 200-300 € di differenza tra due modelli (che di questi tempi non sono pochi)

        ma non c'è solo da considerare i consumi nell' ottica dei costi d'esercizio
        Un mio collega di lavoro ha la c2 1.6 benzina da 120cv e dice che consuma uno sproposito, ed effettivamente beve come un treno e sta cosa mi spaventa che con un 1.4 tsi da 122 o da 140 sia ancora peggio sopratutto sul golf ecco perchè puntavo alla polo

        Commenta


        • #24
          Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

          il 122 si e il 105 no? vuoi un consiglio?esci e prova ste auto e basta leggere siti e forum

          Commenta


          • #25
            Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

            Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            il 122 si e il 105 no? vuoi un consiglio?esci e prova ste auto e basta leggere siti e forum
            Provarle le proverò sicuramente, devo solo capire bene sul fatto consumi, non voglio poi pentirmi dell'acquisto

            Commenta


            • #26
              Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

              Originariamente inviato da Andymito Visualizza il messaggio
              parlo di portare il 1.2 tsi sui 145cv non di più
              ma puoi cercare quale dei 2 consuma meno, per poi portare il 1200cc tsi a 145cv ??? Conviene che acquisti direttamente qualcosa più potente.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

                Originariamente inviato da Andymito Visualizza il messaggio
                dicono che la mito costi molto di più sul fatto consumi, più che il 1.4tb 120cv gia con gpl sulla mito avevo provato a vedere il multiair da 135 gasato, ma come benzina siamo quasi a 3km/l meno della suddetta polo, in urbano non supera i 10 11km/l mentre gasata so di utenti sia con il 120 sia con il 135 che non supera gli 8,5km/l
                perdonami, ma ci sono anche un sacco di utenti che con la mito quadrifoglio verde ( 1.4 170 cv)dicono di stare tranquillamente sopra i 10 km/l. quindi a chi dobbiamo credere??? i consumi li fa il piede destro, piu' e' pesante piu' si alleggerisce il portafogli.
                qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

                  Poi ho sentito che il tsi non si può gasare

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

                    Originariamente inviato da Andymito Visualizza il messaggio
                    Poi ho sentito che il tsi non si può gasare
                    per gasare si gasano ma non sono i motori ideali per essere alimentati a GPL

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      per gasare si gasano ma non sono i motori ideali per essere alimentati a GPL
                      In teoria non sono gasabili, però ho sentito che se li gasi con l'iniezione del gas liquida non dovrebbero dare problemi è vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X