Progetto "K".
Vorrei sapere il parere di un occhio critico esterno su una piccola idea per la mia amata (Lancia K 2.4JTD del 2000).

ESTERNO:
-Cerchi da 17 pollici

-Eliminare i paracolpi dai paraurti e della targhetta laterale dell'allestimento
ASSETTO:
-Assetto per abbassarla di 15-20mm
FRENI:
-Colorazione pinze (Rosso o Giallo)
INTERNI:
Qui ho tante idee
-Rimpiazzare la vecchia e brutta radica con della pellicola da wrapping e sostituirla con della radica di acero e applicare codesta pellicola sul pomello del cambio,sul poggia braccia del pannello della porta e sul contorno delle bocchette d'aerazione
-Montare pannelli porta e sedili in pelle bianca
-Colorare montanti e cielo dell'abitacolo di nero
-Rifacimento impianto audio,non per partecipare ai raduni ma per avere un suono più pulito tenendo l'estetica (o ricalcandola più fedelmente possibile) originale
-Sostituire la corona del volante in legno d'acero (conosco un paio d'artigiani che potrebbero fare questo lavoro)
-Applicare le tendine al lunotto posteriore
MOTORE:
Il suo 5 cilindri ha un suono che mi piace molto ma pecca di potenza e coppia,insomma manca qualcosa.
-Filtro d'aspirazione e pulizia dei condotti d'aspirazione
-Scarico dritto dal downpipe al terminare,rimozione silenziatore principale e catalizzatore sportivo 200 celle e terminale di serie.
-Intercooler (finalmente posso nominarlo senza passare per un pervertito
) maggiorato
-Mappa (non esasperata) per regolarizzare e ottimizzare il tutto e dare qualche cavallo senza compromettere affidabilità e regolarità di funzionamento evitando questo effetto
ACCESSORI:
-Tromba Bitonale

Che ne pensate?Soldi spesi male o potrebbe venire fuori qualcosa di bello?
Vorrei sapere il parere di un occhio critico esterno su una piccola idea per la mia amata (Lancia K 2.4JTD del 2000).

ESTERNO:
-Cerchi da 17 pollici

-Eliminare i paracolpi dai paraurti e della targhetta laterale dell'allestimento
ASSETTO:
-Assetto per abbassarla di 15-20mm
FRENI:
-Colorazione pinze (Rosso o Giallo)
INTERNI:
Qui ho tante idee
-Rimpiazzare la vecchia e brutta radica con della pellicola da wrapping e sostituirla con della radica di acero e applicare codesta pellicola sul pomello del cambio,sul poggia braccia del pannello della porta e sul contorno delle bocchette d'aerazione

-Montare pannelli porta e sedili in pelle bianca
-Colorare montanti e cielo dell'abitacolo di nero
-Rifacimento impianto audio,non per partecipare ai raduni ma per avere un suono più pulito tenendo l'estetica (o ricalcandola più fedelmente possibile) originale
-Sostituire la corona del volante in legno d'acero (conosco un paio d'artigiani che potrebbero fare questo lavoro)
-Applicare le tendine al lunotto posteriore
MOTORE:
Il suo 5 cilindri ha un suono che mi piace molto ma pecca di potenza e coppia,insomma manca qualcosa.
-Filtro d'aspirazione e pulizia dei condotti d'aspirazione
-Scarico dritto dal downpipe al terminare,rimozione silenziatore principale e catalizzatore sportivo 200 celle e terminale di serie.
-Intercooler (finalmente posso nominarlo senza passare per un pervertito

-Mappa (non esasperata) per regolarizzare e ottimizzare il tutto e dare qualche cavallo senza compromettere affidabilità e regolarità di funzionamento evitando questo effetto

ACCESSORI:
-Tromba Bitonale

Che ne pensate?Soldi spesi male o potrebbe venire fuori qualcosa di bello?
Commenta