Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cambio auto

    3.000 euro a stare proprio larghi, con questa cifra un jtd 105 me la rifaccio nuova. La brava vorrei evitare, non vorrei prenderla proprio identica

    Commenta


    • #42
      Re: Cambio auto

      nuovo insomma, diciamo se ne trovi una tenuta bene, potresti essere a posto altri 4-5 anni, ma se già per scrupolo o perchè usurati vuoi cambiare frizione,ammo e molle, dischi, paste, gomme,filtri,candele,ricarica clima ecc... insomma una rinfrescata completa è facile spendere 2000 euro di materiale.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Cambio auto

        peggy
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #44
          Re: Cambio auto

          Le farei un tagliando con olio, filtri, candelette e distribuzione. Se le altre cose stanno bene aspetto senza fretta, tanto metterei l'assetto e quant'altro, quindi preferirei spendere una volta e bene

          Per la questione auto, la bravo è più sportiva come linea e ci sono più ricambi tuning. La brava mi piace soft come ce l'ho io, con i kit estetici imho diventa una tamarrata immensa.
          Ultima modifica di *Peppe*; 25-07-2014, 13:23.

          Commenta


          • #45
            Re: Cambio auto

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Le farei un tagliando con olio, filtri, candelette e distribuzione. Se le altre cose stanno bene aspetto senza fretta, tanto metterei l'assetto e quant'altro, quindi preferirei spendere una volta e bene

            Per la questione auto, la bravo è più sportiva come linea e ci sono più ricambi tuning. La brava mi piace soft come ce l'ho io, con i kit estetici imho diventa una tamarrata immensa.
            ma su una macchina de 10 anni e passa, diesel come fai a dire che sta tutto bene???? La mia Che ha avuto una crepa sulla testata (e dopo la terza volta me so rotto il c....e l' ho buttata) e conseguente acqua nei cilindri ecc...ecc.... è sempre partita con mezzo giro di chiave pure quando l' ho fatta salire sul carro attrezzi, ed era tagliandata ogni 8000km.
            Se hai l' esigenza di cambiare auto, allora secondo me devi spendere di più. O per ripristinare o per comprare cose più recenti. Comprando un auto così usata e a meno di 3000mila euro pensi sul serio di stare a posto per 5 anni? Ma dai, per favore..
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: Cambio auto

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!
              Come da titolo, è da un po' che ho il pallino di cambiare auto. Sia perché ormai mi son abituato a questa e vorrei qualcosa di più potente (più che altro con più coppia..) e sia perché faccio ormai per lavoro e uscite 20.000km annuali, ed un 1.6 16v benzina che fa 11/12 al litro non è proprio il motore adatto a queste percorrenze!

              Avevo il pallino di acquistare un diesel, anche se con gli stessi cv ha più coppia del mio e pur volendo più potenza con una mappetta già una ventina di cavalli puliti riesco a prenderli

              Mi ero prefissato su questi 3 modelli:

              La Fiat Bravo 1.9 JTD 105cv
              La Peugeot 307 1.6 Hdì 110cv
              Megane 1.5 dci 100cv

              Non sono auto recentissime, però per quello che devo farci vanno benone (poi la mia brava ha già 17 anni, quindi ci so convivere con i difetti di auto di una certa annata! ) che voi sappiate questi modelli hanno problemi particolari? C'è altro che magari può prestarsi a quello che ci faccio io? Considerate che non ho il piede leggero, faccio molto extraurbano e un po' di città, quindi un'auto con un po' di coppia sotto non mi dispiacerebbe. Grazie!
              Arrivo a gamba teza e mi scuso se già hai ricevuto risposte uguali, o se magari già ai scelto.
              Il punto di prendere un diesel di 15 anni circa è di rischiare di trovarli pesantemente kilometrati.
              Io cercherei un benzina che compatibilmente potrebbe avere meno km, magari il classico unipro.
              Portando pazienza qualcosa esce fuori.
              A me piacerebbe una 156 1.8 twin spark, e poi provvederei a gplizzarla.

              Commenta


              • #47
                Re: Cambio auto

                Ma perchè vuoi comprare un auto stravecchia in linea generale (dinamica, motore) e oltretutto con un budget così risicato?! ma aspetta che almeno compri qualcosa di decente..E RECENTE...non ci vedo il senso: prendi una macchina non d epoca, non famosa, non speciale ma semplicemente VECCHIA(fosse una willy, un saxò o cose del genere avrebbe il suo perchè) oltretutto a diesel, quei diesel vecchi perchè se sul benzina si sono involuti sul diesel si sono EVOLUTI, spendi sui 3000 per prenderla in frantumi e magari ne spendi altri 2-3 per rimetterla a nuovo in maniera decente così poi quando ti stufi se hai fortuna ti danno 40 euro compreso passaggio capisci? per quanto riguarda il diesel renault eviterei, sapevo che quei modelli la dopo i 100.000 sbronzinavano ma magari mi sbaglio.
                Ultima modifica di AntonioCooper; 27-07-2014, 09:48.

                Commenta


                • #48
                  Re: Cambio auto

                  Probabilmente sistemo questa per ora e rimando l'acquisto..

                  Aspetto un po' e prendo qualcosa di più fresco, e nel frattempo sistemo questa cosi riprendo a consumare qualcosa in meno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cambio auto

                    In linea di massima eviterei un diesel a quel prezzo, ma qualche benzina potrebbe scappare fuori interessante.
                    Quindi non demorderei a prescindere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cambio auto

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Probabilmente sistemo questa per ora e rimando l'acquisto..

                      Aspetto un po' e prendo qualcosa di più fresco, e nel frattempo sistemo questa cosi riprendo a consumare qualcosa in meno
                      ma più che altro è che secondo me il detto chi più spende meno spende è sempre valido. Sai siamo su elaborare e il mio intervento di sopra, ti giuro, sarebbe da ban istantaneo, non è un discorso da appassionato però vedi tu non cerchi uno sfizio, cerchi funzionalità percui non posso fare altro che consigliarti un qualcosa di SERIAMENTE fresco, moderno e palloso...non so se mi spiego...anche perchè da quasi coeteano (ho 22 anni) se la devi mantenere SOLO tu... uhm...ficcaci dentro le uscite con gli amici, magari la broda per andare dalla ragazza, i vestiti, le cavolate varie e ti voglio con i lavori che ci offrono a non far caso al soldo...poi per carità premesso che a me francamente sale l odio solo a guardarla ma... una golf iv? mai considerata? o una III? quel periodo la insomma...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X