Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    ehhh... tanti odiano la fiat e nn c'è nulla da fare!! tanti amici, colleghi.... niente!! nn gli va proprio giù!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      ma io mica odio la fiat....
      e sulla 850 (berlina prima e special poi) ci sono cresciuto.....
      pero' il paragone era per far capire che la produzione "standard" era quella....mentre Nsu aveva messo in commercio un astronave, un auto che come rivoluzione tecnica e modernità di progetto è stata seconda solo alla citroen ds.

      ragazzi levatevi dalla testa che odio le fiat.....per me le belle auto non hanno bandiera.
      di auto del gruppo fiat ne ho avute tante...di qualcuna posso parlar bene di qualcuna male....ho avuto tante vw e anche li di qualcuna posso parlar bene e male di qualcun'altra....
      ho avuto tante auto del gruppo Psa e di quelle posso solo dire bene...

      con le auto a volte ci vuole culo....

      Commenta


      • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        con le auto a volte ci vuole culo....
        con le nuove, ci vuole sopratutto culo .....se ne prendi una sfigata, la soluzione è solo una ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          ma io mica odio la fiat....
          e sulla 850 (berlina prima e special poi) ci sono cresciuto.....
          pero' il paragone era per far capire che la produzione "standard" era quella....mentre Nsu aveva messo in commercio un astronave, un auto che come rivoluzione tecnica e modernità di progetto è stata seconda solo alla citroen ds.

          ragazzi levatevi dalla testa che odio le fiat.....per me le belle auto non hanno bandiera.
          di auto del gruppo fiat ne ho avute tante...di qualcuna posso parlar bene di qualcuna male....ho avuto tante vw e anche li di qualcuna posso parlar bene e male di qualcun'altra....
          ho avuto tante auto del gruppo Psa e di quelle posso solo dire bene...

          con le auto a volte ci vuole culo....
          no no dottore...!! il mio post nn era di certo rivolto a te!! era per dire in generale che tanta gente (compresi miei colleghi, e considera che facciamo testate in alluminio per la fiat powertrain) parla male di fiat così per partito preso.... come se parlare male di fiat andasse di moda, e ti facesse sentire più figo dirlo...). gente che parla male senza una minima conoscenza delle auto!!

          il tuo ragionamento invece scritto sopra te lo sottoscrivo al 100%! ragionamento da persona sensata che sa ciò che dice!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            tra parentesi la RO80 è stata una sfida coraggiosa che Nsu ha pagato con la vita.....

            era uno dei primi wankel di serie...
            il wankel sappiamo tutti più o meno quali sono i pregi e i difetti, e che sino ai giorni nostri è arrivato solo grazie a Mazda con tutti i problemi del caso, stemperati e ridotti con gli anni, ma che comunque rimangono....

            Nsu dovette fare i conti con l'assistenza che si trovo' davanti a motori che perdevano compressione o altri problemi, arrivando a cambiare motori in garanzia senza nemmeno dirlo al cliente per non creare allarmismi...si narra che i proprietari di Ro80 quando si incrociavano si salutassero indicando con le dita il numero di motori passati sotto il cofano...

            fatto sta che alla fine non sopravvisse alla sua splendida creatura e venne assorbita da Vw.

            Commenta


            • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              con le nuove, ci vuole sopratutto culo .....se ne prendi una sfigata, la soluzione è solo una ....
              le sfigate le puoi beccare di tutte le case!! ricordo ancora quando andai a ritirare 15anni fa la mia prima auto, una opel corsa!! il tipo era la 4° o 5° volta che riportava la sua corsa presa nuova in conce!! aveva tutti i difetti di questo mondo!! le bestemmie che ho sentito quel pomeriggio neanche immaginate!! era sfinito per le incazzature!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                tra parentesi la RO80 è stata una sfida coraggiosa che Nsu ha pagato con la vita.....

                era uno dei primi wankel di serie...
                il wankel sappiamo tutti più o meno quali sono i pregi e i difetti, e che sino ai giorni nostri è arrivato solo grazie a Mazda con tutti i problemi del caso, stemperati e ridotti con gli anni, ma che comunque rimangono....

                Nsu dovette fare i conti con l'assistenza che si trovo' davanti a motori che perdevano compressione o altri problemi, arrivando a cambiare motori in garanzia senza nemmeno dirlo al cliente per non creare allarmismi...si narra che i proprietari di Ro80 quando si incrociavano si salutassero indicando con le dita il numero di motori passati sotto il cofano...

                fatto sta che alla fine non sopravvisse alla sua splendida creatura e venne assorbita da Vw.
                scusa se mi metto in mezzo, non ne sò molto di questo marchio perchè non mi interessa .....
                ma faccio un appunto, dici che era avanti alla concorrenza per impianto elettrico,freni e tutto .......e cambiare 4 motori in 100 mila km era la norma .........da parte mia non è una buona auto.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  no no dottore...!! il mio post nn era di certo rivolto a te!! era per dire in generale che tanta gente (compresi miei colleghi, e considera che facciamo testate in alluminio per la fiat powertrain) parla male di fiat così per partito preso.... come se parlare male di fiat andasse di moda, e ti facesse sentire più figo dirlo...). gente che parla male senza una minima conoscenza delle auto!!

                  il tuo ragionamento invece scritto sopra te lo sottoscrivo al 100%! ragionamento da persona sensata che sa ciò che dice!!
                  diciamo che fiat ha avuto un periodo (per me personalmente inizio anni 90) dove spesso vendeva auto che sembravano possedute....potrei scrivere per ore i problemi di auto mie e di altri amici della compagnia dell'epoca.
                  ma gli italiani sono particolari...
                  prendono una grande punto e quando si brucia una lampadina (prodotta magari da Osram): "ecco...soliti impianti elettrici di merda delle cazzo di fiat...mio cognato ha cambiato 6 golf e le comprava senza lampadine perchè le recuperava dall'altra che demoliva! e non se ne è mai bruciata una!"
                  Poi compra un Bmw serie 3, si accorge che il ponte posteriore se lo perde per strada, ma mica puo' dire al bar che ha speso 40mila euro e che ora il suo gioiello sta sul ponte in officina con i punti di saldatura che ancora fumano....

                  Commenta


                  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    diciamo che fiat ha avuto un periodo (per me personalmente inizio anni 90) dove spesso vendeva auto che sembravano possedute....potrei scrivere per ore i problemi di auto mie e di altri amici della compagnia dell'epoca.
                    ma gli italiani sono particolari...
                    prendono una grande punto e quando si brucia una lampadina (prodotta magari da Osram): "ecco...soliti impianti elettrici di merda delle cazzo di fiat...mio cognato ha cambiato 6 golf e le comprava senza lampadine perchè le recuperava dall'altra che demoliva! e non se ne è mai bruciata una!"
                    Poi compra un Bmw serie 3, si accorge che il ponte posteriore se lo perde per strada, ma mica puo' dire al bar che ha speso 40mila euro e che ora il suo gioiello sta sul ponte in officina con i punti di saldatura che ancora fumano....
                    la pensiamo allo stesso modo!! le macchine prodotte in quel periodo nn erano proprio grandi mezzi, anzi...!! ricordo le plastiche, e i mille scricchiolii che dopo pochi km iniziavano a farsi sentire...!! ricordo la stilo... una macchina che (almeno a me) faceva rabbrividire!! dobbiamo però dire che con la GP e la 500 soprattutto, la fiat ha fatto buoni passi in avanti!!

                    poi c'è anche chi parla male e odia fiat solo per marchionne: lo odio anch'io eh... nulla da dire!! ma da questo a dire che fiat fa schifo, generalizzando, ci corre...!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      scusa se mi metto in mezzo, non ne sò molto di questo marchio perchè non mi interessa .....
                      ma faccio un appunto, dici che era avanti alla concorrenza per impianto elettrico,freni e tutto .......e cambiare 4 motori in 100 mila km era la norma .........da parte mia non è una buona auto.
                      l'ho scritto peppe...hanno percorso una strada coraggiosa che non ha pagato. l'auto era all'avanguardia e 4ruote la elogio' in tutto, ma l'affidabilità su questo tipo di motore diciamo che non è mai stata totale. anche fiat e alfa lo provarono....ma saggiamente vedendo che la soluzione dei problemi non era dietro l'angolo se ne tennero a distanza...anche citroen mise in vendita una versione della Gs denominata "birotor" con un motore simile....ma era un prodotto di nicchia prodotto in pochi esemplari per testare la cosa....Nsu aveva le utilitarie ormai obsolete che non portavano più a casa la pagnotta come un tempo, e puntarono tutto su questa ammiraglia....se per caso fosse stata affidabile magari oggi parleremmo di nsu e non di audi....
                      (che poi se la si guarda come linea sembra la mamma dell'audi 80 del 1986).
                      è stato un azzardo....e come sempre quando si scommette il 50% delle possibilità dice che puoi vincere...ma al 50% puoi anche perdere....e a Nsu è andata male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X